|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
24-12-2005, 11.43.10 | #361 |
Guest
|
'Til this hour has gone around And I'm gone on the rising tide For to face Van Diemen's land It's a bitter pill I swallow here To be rent from one so dear We fought for justice and not for gain But the magistrate sent me away Now kings will rule and the poor will toil And tear their hands as they tear the soil But a day will come in this dawning age When an honest man sees an honest wage Hold me now, oh hold me now 'til this hour has gone around And I'm gone on the rising tide For to face Van Diemen's land |
12-01-2006, 00.30.11 | #362 |
Guest
|
ma che cosa c'e' in fondo a questa notte,
quando l'ora del lupo guaisce e il nuovo giorno non arriva mai e il buio e' un fischio lontano che non finisce; di minuti lunghi come il sudore di ore che tagliano come falci e i tuoi pensieri solo un cane in chiesa che tutti prendono a calci. ma cosa c'e', cosa c'e'... atrii a piastrelle di stazioni secondarie, strade piu' strade di avventure solitarie, clown della notte, valigie vuote, piene di trucchi per tragedie immaginarie... telecomandi per i quotidiani inferni, battute argute di architetti postmoderni, amanti andate, piaceri a rate, pallottolieri per contare estati e inverni. Guccini - Signora Bovary |
12-01-2006, 00.32.07 | #363 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
|
Ma che Signora Bovary, metti su l'Avvelenata, la locomotiva o Che Guevara, che c'è Ilvio da Vespa!
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
12-01-2006, 00.36.14 | #364 | |
Guest
|
Quota:
|
|
12-01-2006, 00.42.41 | #365 |
Guest
|
Samantha scende le scale di un policentro attrezzato comunale
trent'anni e poi l'appartamento sarà suo, o meglio, dei suoi genitori che ogni mese devono strappare il mutuo da uno stipendio da fame. Ma Milano è tanto grande da impazzire e il sole incerto becca di sguincio in questa domenica d' Aprile ogni pietra, ogni portone e ogni altro ammennicolo urbanistico. Ma Samantha saltella, non sa d'avere le gambe da cervo e il seno, come si dice, in fiore, teso sopra un corpo ancora acerbo e Samantha, Samantha ancora non sa d'avere un destino da modella, corre allegra lungo i graffiti osceni delle scale, quasi donna, quasi bella. E fuori Milano muore di malinconia, di sole che tramonta là in periferia, di auto del ritorno, famiglie, freni e gas di scarico. Lontano il centro, è quasi un altro mondo, San Siro un urlo che non cogli a fondo, ti taglia un senso vago di infinito panico. Spunta un gasometro dietro a muri neri, oziosi vagolano i tuoi pensieri, in aria il cielo è un qualche cosa viola carico. Andrea è giù nel cortile, jeans regolari e faccia da vinile, giacca a vento come Dio comanda e legata al polso la bandana, un piede contro al muro e lì la aspetta perché vuol parlarle, niente, forse d'amore, ma non sa che dire, con le parole quasi lombarde che non sanno uscire e si accende rabbioso una Marlboro di alibi. E si guardano di sbieco, appena un cenno istintivo di saluto, ma a Samantha batte il cuore da morire mentre Andrea rimane muto. E lei ritornerà con le MS per suo padre steso davanti a qualche canale e lui mediterà al bar, dietro una birra, che la vita può far male. E Milano sembra che sia lì a abbracciarsi quei due che non sapranno più parlarsi, solo sfiorarsi in un momento vago e via. Samantha presto cambierà quartiere per un destino che non sa vedere e Andrea diventerà padrone di una pizzeria. Ed io, burattinaio di parole, perché mi perdo dietro a un primo sole? Perché mi prende questa assurda nostalgia? Guccini - Samantha |
12-01-2006, 00.48.08 | #366 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
|
-Jesus Of Suburbia-
I'm the son of rage and love, The Jesus of suburbia, From the bible of "none of the above", On a steady diet of soda pop and ritalin, No one ever died for my sins in hell, As far as I can tell, At least the ones I got away with But there's nothing wrong with me, This is how I'm supposed to be, In a land of make believe, That don't believe in me Get my television fix, Sitting on my crucifix, The living room in my private womb, While the Mom's and Brad's are away, To fall in love and fall in debt, To alcohol and cigarettes and Mary Jane, To keep me insane and doing someone else's cocaine --- -City Of The Damned- At the center of the earth, In the parking lot, Of the 7-11 where I was taught, The motto was just a lie It says: home is where your heart is, But what a shame, 'Cause everyone's heart, Doesn't beat the same, We're beating out of time City of the dead, At the end of another lost highway, Signs misleading to nowhere, City of the damned, Lost children with dirty faces today, No one really seems to care I read the graffiti, In the bathroom stall, Like the holy scriptures in a shopping mall, And so it seemed to confess, It didn't say much, But it only confirmed that, The center of the earth, Is the end of the world And I could really care less --- -I Don't Care- I don't care if you don't, I don't care if you don't, I don't care if you don't care I don't care if you don't, I don't care if you don't, I don't care if you don't care I don't care if you don't, I don't care if you don't, I don't care if you don't care I don't care if you don't, I don't care if you don't, I don't care if you don't care Everyone Is So Full Of Shit! Born and raised by hypocrites, Hearts recycled but never saved, From the cradle to the grave, We are the kids of war and peace, From Anaheim to the middle east, We are the stories and disciples of, The Jesus Of Suburbia Land of make believe, And it don't believe in me, Land of make believe, And I don't believe, And I don't care! --- -Dearly Beloved- Dearly beloved, are you listening? I can't remember a word that you were saying, Are we demented? Or am I disturbed? The space that's in between insane and insecure Oh therapy can you please fill the void? Am I retarded or am I just overjoyed? Nobody's perfect and I stand accused, For the lack of a better word, and that's my best excuse --- -Tales Of Another Broken Home- To live and not to breathe, Is to die in tragedy, To run, to run away, To find what you believe, And I leave behind, This hurricane of fucking lies, I lost my faith to this, This town that don't exist So I run, I run away To the light of masochists, And I leave behind, This hurricane of fucking lies, And I walked this line, A million and one fucking times, But not this time I don't feel any shame, I won't apologize When there ain't nowhere you can go, Running away from pain, When you've been victimized, Tales from another broken home |
22-01-2006, 05.18.48 | #367 |
Guest
|
Forse ho capito quello che sei te e il tuo pensiero malato
Distante il tuo sguardo,il tuo sguardo deviato. Hai una tua realtà Freddo ignorare per non soffrire cieco fai finta di niente sempre Non riesco e non posso capire come puoi, veramente E' un male perverso che non ha sbocchi. Non hai dignità La tua esistenza è adagiata sulla comodità. Hai scelto la via: l' indifferenza La più facile per te. Ma prima o poi le tue certezze cadranno ai piedi della tua coscienza Prima o poi cadranno ai piedi della tua coscienza Forse ho capito quello che è che sei te Forse hai negato ai tuoi occhi di vedere. E hai scelto la via: l'indifferenza La più facile per te. Ma prima o poi le tue certezze cadranno ai piedi della tua coscienza Prima o poi cadranno ai piedi della tua coscienza quello che sei Rinneghi la realtà e ti nascondi Ti sfiora e poi tu vai avanti Non vedi che te e i tuoi bisogni Sei schiavo di una vita a se stante Fingi non vedere la realtà che ti circonda Fingi non capire cosa c'è tutto intorno Un confronto mai, solo cazzi tuoi, un confronto mai Ma prima o poi le tue certezze cadranno ai piedi della tua coscienza Prima o poi cadranno ai piedi della tua coscienza |
22-01-2006, 12.57.22 | #368 |
Senior Member
Loc.: Torino - Udine
|
Save some face, you know you've only got one
Change your ways while you're young Boy, one day you'll be a man Oh girl, he'll help you understand Smile like you mean it Smile like you mean it Looking back at sunsets on the Eastside We lost track of the time Dreams aren't what they used to be Some things slide by so carelessly Smile like you mean it Smile like you mean it And someone is calling my name From the back of the restaurant And someone is playing a game In the house that I grew up in And someone will drive her around Down the same streets that I did On the same streets that I did Smile like you mean it Smile like you mean it Smile like you mean it Smile like you mean it Oh no, oh no no no Oh no, oh no no no
12-03-2006, 02.39.14 | #369 |
Guest
|
Mogol è stato criticatissimo per la sua canzone cantata da Anna Tatangelo a Sanremo...
Però... onestamente... diciamocela tutta.... Amarsi un po' è come bere più facile è respirare. Basta guardarsi e poi avvicinarsi un po' e non lasciarsi mai impaurire no, no! Amarsi un po' è un po' fiorire aiuta sai a non morire. Senza nascondersi manifestandosi si può eludere la solitudine. Però, però volersi bene no partecipare è difficile quasi come volare. Ma quanti ostacoli e sofferenze e poi sconforti e lacrime per diventare noi, veramente noi uniti indivisibili vicini ma irraggiungibili. Però, però volersi bene no partecipare è difficile quasi come volare. Per diventare noi, veramente noi uniti indivisibili vicini ma irraggiungibili... Secondo me Mogol è sempre stato sopravvalutatissimo. Non è che ci siano più di tre o 4 canzoni scritte da lui veramente degne di nota a livello letterario. Era il connubio con le melodie scritte da Battisti che le davano un senso, una musicalità poetica, che altrimenti non avrebbero mai avuto. |
26-04-2006, 12.18.46 | #370 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
|
Oh………..ale’……….oh……oh…ale’
Ale’….oh…..oh………..ale’ Ale’……..oh……oh Napoli……..napoli………napoli Forza napoli…..napoli……napoli….oh..oh. Napoli………napoli……….napoli La mia napoli……napoli ‘a bandiera tutta azzurra Ca rassumiglia ‘o cielo E ‘o mare ‘e sta citta’ Forza napoli Rint’all’uocchi’e ste guaglione Ca se scordano ‘e problemi E si mettono a canta’ Napoli……….napoli……….napoli Quei ragazzi dellla curva b……..oh..oh Napoli……….napoli……….napoli Nu striscione rice siamo qui Oh………..ale’…….oh…oh……..ale’ Ale’…..oh……..oh…….ale’ Ale’……….oh…….oh Napoli……….napoli………napoli… Forza……napoli….napoli….napoli…..oh…..oh Napoli……napoli………napoli La mia napoli……….napoli E’ ‘na casa chisto stadio Parimmo na famiglia Sultanto dinta ‘cca Viecchie e giuvane Cercano rint’a nu pallone Nu poco ‘e pace nu juorno nuovo Ca se chiamma liberta’ Napoli……….napoli………..napoli Quei ragazzi della curva b…oh……oh Napoli…………napoli……….napoli Tu si tutte chello ca vugl’io Oh………..ale’……oh…oh………ale’ Ale’…………..oh……..oh …………..ale’ Ale’…………oh….. Oh… Napoli……….napoli…….napoli Forza…… napoli…….napoli…………..napoli oh…oh Napoli………..napoli………..napoli La mia napoli Napoli………….napoli……….napoli Forza……….napoli…….napoli……..napoli…..oh.oh Napoli…..napoli…………napoli La mia napoli……..napoli……….napoli…..oh…oh |
31-05-2006, 00.27.16 | #371 |
Guest
|
Ella Fitzgerald - At Last
At last my love has come along My lonely days are over And life is like a song At last the skies above are blue And my heart was wrapped up in clover The night I looked at you I found a dream that I can speak to A dream that I could call my own I found a thrill to press my cheek to A thrill that I have never known You smiled, and then the spell was cast And here we are in heaven And you are mine at last Alla fine, il mio amore si è fatto avanti i miei giorni solitari sono finiti e la vita è come una canzone. Alla fine i cieli su di me sono azzurri e il mio cuore è avvolto di felicità La notte in cui ti ho vista ho scoperto un sogno a cui posso parlare un sogno che posso dire mio un fremito contro cui appoggiare la mia guancia un fremito sconosciuto Hai sorriso, e del tuo sortilegio fui vittima Qui siamo in Paradiso e infine fosti mia.... Sono 20 anni esatti che questa canzone fa parte della mia vita... Alle parole mai prima avevo fatto attenzione.... Ed è incredibile che questa sera, proprio dopo 20 anni precisi, all'improvviso ho capito perché faccia parte della mia vita Ultima modifica di exion : 31-05-2006 alle ore 00.33.08 |
15-06-2006, 01.17.07 | #372 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Imogen Heap - Hide and Seek (A nascondino)
Dove siamo? Cosa diavolo sta succedendo? La polvere ha appena iniziato a cadere e raccogliersi in piccoli cerchi sul tappeto affondando, sentendo facendomi girare di nuovo e strofinare gli occhi Non può essere che stia succedendo quando le strade affollate, una confusione di persone smetterebbero di tenere le loro teste pesanti A nascondino Treni e macchine da cucire. in tutti quegli anni erano qui prima segni oleosi appaiono sui muri dove i momenti di piacere restavano appesi prima di essere portati via, l’insensibilità radicale di questa vita immobile. A nascondino Treni e macchine da cucire (non mi prenderai qui intorno) sangue e lacrime, erano qui prima Mmm, cosa diresti? mm, che avevi solo buone intenzioni?Beh, certo che le avevi. Mmm, cosa diresti? mm, che va tutto per il meglio? Certo che è così. Mmm, cosa diresti? mm, che è proprio ciò di cui abbiamo bisogno. E hai deciso così. Mmm, cosa dicii? Mmm, cosa diceva? I soldi di un riscatto continuano a riempirti la bocca conversazione agrodolce, ritagli di giornale Parli senza sentimenti, no non ti credo Non ti importa un pò, non ti importa un pò. I soldi di un riscatto continuano a riempirti la bocca conversazione agrodolce, ritagli di giornale Parli senza sentimenti, no non ti credo Non ti importa un pò, non ti importa un pò. Non ti importa un pò Non ti importa un pò Non ti importa un pò Non ti importa un pò Non ti importa un pò
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
04-07-2006, 01.10.05 | #373 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Quando finisce un amore
Quando finisce un amore così com'e' finito il mio senza una ragione ne' un motivo, senza niente ti senti un nodo nella gola, ti senti un buco nello stomaco ti senti un vuoto nella testa e non capisci niente e non ti basta più un amico e non ti basta più distrarti e non ti basta bere da ubriacarti e non ti basta ormai più niente e in fondo pensi, ci sarà un motivo e cerchi a tutti i costi una ragione eppure non c'e' mai una ragione perché un amore debba finire e vorresti cambiare faccia, e vorresti cambiare nome e vorresti cambiare aria, e vorresti cambiare vita e vorresti cambiare il mondo ma sai perfettamente che non ti servirebbe a niente perché c'e' lei, perché c'e' lei perché c'e' lei, perché c'e' lei perché c'e' lei nelle tue ossa perché c'e' lei nella tua mente perché c'e' lei nella tua vita e non potresti più mandarla via, nemmeno se cambiassi faccia nemmeno se cambiassi nome nemmeno se cambiassi aria nemmeno se cambiassi vita nemmeno se cambiasse il mondo però, se potessi ragionarci sopra saprei perfettamente che domani sarà diverso lei non sarà più lei io non sarò lo stesso uomo magari l'avrò già dimenticata magari se potessi ragionarci sopra e se potessi ragionarci sopra ma non posso, perché ... quando finisce un amore ......
04-07-2006, 01.13.32 | #374 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
|
Quota:
04-07-2006, 15.16.03 | #375 |
Junior Member
|
Sonata Arctica
I can see how you are beautiful, can you feel my eyes on you, I'm shy and turn my head away Working late in diner Citylite, I see that you get home alright Make sure that you can't see me, hoping you will see me Sometimes I'm Wondering why you look me and you blink your eye You can't be acting like my Dana I see you in Citylite diner serving all those meals and then I see reflection of me in your eye, oh please Talk to me, show some pity You touch me in many, many ways But I'm shy can't you see Obsessed by you, your looks, well, anyway "I would any day die for you", I write on paper and erased away Still I sit in diner Citylite, drinking coffee and reading lies Turn my head and I can see you, could that really be you Sometimes I'm wondering why you look me and you blink your eye You can't be acting like my Dana? I see your beautifull smile and I would like to run away from Reflections of me in your eyes, oh please Talk to me, show some pity You touch me in many, many ways But I'm shy can't you see I see, can't have you, can't leave you there 'cos I must sometimes see you But I don't understand how you can keep me in chains And every waken hour, I feel your taking power From me and I can't leave Repeating the scener over again Sometimes I'm wondering why you look me and you blink your eye You can't be acting like my Dana? I see your beautifull smile and I would like to run away from Reflections of me in your eyes, oh please Talk to me, show some pity You touch me in many, many ways But I'm shy can't you But I'm shy can't you But I'm shy can't you see ma ve ne sono molte altre tra SONATA ARCTICA e RHAPSODY
|