|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
08-05-2005, 22.38.51 | #346 |
Guest
|
se superpippo la metteva dentro veniva giù san siro... |
08-05-2005, 23.13.16 | #347 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Io sono imparziale ma il rigore su Cafù IMHO c'era
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
08-05-2005, 23.20.56 | #348 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
|
Quota:
il mni di Cannavaro, magari si poteva dare e non dare per la semiinvolontarietà...ma uello su Cafù.....
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
08-05-2005, 23.39.30 | #349 |
Guest
|
a me che la Juve sia mafia ormai non me ne frega + niente, al punto che mi sono allontanato dal calcio perchè non ha + nessuna credibilità a livello di sport (in Italia) proprio a causa di quanto sopra.
ma quello che mi fa veramente specie sono i tifosi Juventini. secondo me nella gran maggioranza non sanno cosa sia lo sport. non sono in grado di discernere vero e falso. o forse fanno solo finta il che è anche peggio. il rigore su Cafù era lampante...il goal del Chievo...il rigore a Roma...e tanti altri episodi... AVETE RUBATO PURE 'STO SCUDETTO...SE VI ACCONTENTATE DI QUESTO...SE SONO QUESTE LE VITTORIE DI CUI GIOITE...STATE MALE...MA MALE MALE MALE ................. SENZA GLI AIUTI DI RITO OGGI IN CLASSIFICA LA JUVE SAREBBE DIETRO ALL'INTER. |
08-05-2005, 23.47.17 | #350 | ||
The Journalist
Top Poster
|
Quota:
Quota:
Cannavaro aveva entrambe le braccia talmente distanti dal corpo che ha chiuso lo specchio della porta a mò di portiere e la palla era indirizzata in porta... non puo' fare il portiere, se il braccio è distante dal corpo è rigore. in campo internazionale lo avrebbero fischiato di sicuro visto che così facendo ha chiuso volontariamente lo specchio della porta togliendo una chiara occasione da gol |
||
08-05-2005, 23.50.00 | #351 | |
The Journalist
Top Poster
|
Quota:
|
|
09-05-2005, 00.18.04 | #352 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
|
Quota:
|
|
09-05-2005, 00.22.53 | #353 |
Gold Member
Top Poster
|
Juve superiore in tutto Milan perde per colpa sua MILANO - Ha vinto la Juventus ed è stato giusto. Non basta il rigoricchio invocato a un quarto d'ora dalla fine da Cafu per alimentare le recriminazioni del Milan. Perché il Milan, senza dubbio, ha perso per colpe tutte proprie: i bianconeri le hanno riconosciute subito e ribaltate a loro vantaggio. Per un anno, la Juve è stata definita pratica, cinica, concreta: appunto. Ma oggi la squadra di Capello è stata superiore in molto, se non in tutto, nonostante l'evidente differenza di valori tecnici (a vantaggio di Ancelotti, in questo caso) che però gli juventini hanno compensato con la dedizione, il puntiglio, l'organizzazione e una condizione fisica nettamente superiore: questa ha permesso ai bianconeri non di correre di più (il Milan, nel secondo ha premuto con insistenza e forza) ma di farlo meglio, con maggiore lucidità e uno spreco inferiore di energie. Perciò, pur attaccando meno, la Juve è stata più pericolosa, con il gol di Trezeguet nel primo tempo e la traversa di Del Piero nel secondo. I torinesi hanno gestito meglio il pallone e gli spazi, il Milan è sembrato smunto e spremuto per tutto il primo tempo, quando anche i piedi buoni (soprattutto quelli di Pirlo e Seedorf) sono parsi condizionati dalla fatica. Ma i piedi, si sa, li comanda sempre il cervello. E ieri molti cervelli erano a riposo. Nella ripresa, i rossoneri hanno recuperato almeno una potente carica morale, che ha loro consentito momenti di lunga pressione. Ma la Juve, compatta negli ultimi trenta metri, non ha concesso nemmeno un respiro. Non a caso l'occasione migliore del Milan, quella costruita da Shevchenko e Inzaghi, è arrivata nell'unica circostanza in cui i bianconeri si trovavano nell'altra metà campo: Camoranesi ha perso palla vicino all'area di Dida e Sheva ha potuto partire in contropiede. La bravura di Buffon e lo stato confusionario di Inzaghi hanno impedito il pareggio. Poi il Milan ha cercato lo sfondamento sulle fasce laterali (Ancelotti è passato al 3-5-2, puntando sulla spinta di Cafu e Serginho), ma i cross hanno sempre trovato la difesa schierata. Cannavaro e Thuram non hanno sbagliato un colpo. Emerson, pur sofferente, ha schermato la difesa non sbagliando mai il piazzamento. E ieri Capello ha trovato anche il miglior Del Piero della stagione, e non soltanto per la rovesciata-assist (una chicca) con cui ha invitato al gol Trezeguet o per la traversa colpita di testa nella ripresa: il capitano ha giocato veramente da capitano, con spirito di sacrificio e intelligenza, sostenendo il centrocampo e offrendosi sempre libero agli alleggerimenti bianconeri. Nel Milan ha retto la difesa, qualcosa hanno combinato Cafu e Serginho, Sheva ci ha messo almeno il movimento. Ma il centrocampo, soprattutto, ha accusato una pesantezza insostenibile: non a caso si è fatto insistente ricorso al lancio lungo, trascurando il famoso possesso di palla che caratterizza il Milan. Ma solo quello dei momenti belli. Forse Ancelotti avrebbe potuto affidarsi ad Ambrosini, sicuramente il più forma dei suoi: sarebbe stato utile anche in area avversaria, sulle palle alte. Nel complesso, in ogni caso, è stata una partita bruttina, che ha segnalato tutti i limiti del nostro calcio. Il migliore in campo è stato Collina. Lui sì un fuoriclasse di livello internazionale. |
09-05-2005, 00.29.29 | #354 | |
The Journalist
Top Poster
|
Quota:
contenti voi.... non è che sia un gran bel vanto eh? EPOi era fin troppo logico...... che prima o DOPING finisse così... se vi accontentate di "vincere" rubando.... La Rubentus è sempre Rubentus! LE MAGLIETTE ANTIJUVE Ogni buon antijuventino dovrebbe possederne una per far conoscere il verbo tra gli amici o allo stadio nella partita più sentita dell'anno...quella contro la GIUVE LADRONA! Ed ecco perchè non avrebbe MAI potuto andare alla finale ad Istanbul: Ultima modifica di Brunok : 09-05-2005 alle ore 00.34.37 |
|
09-05-2005, 00.29.33 | #355 |
Guest
|
ma chi è che ha scritto ste minchiate???
non basta il rigoricchio??? te inizia a darlo ... ladri ora capisco perchè la juve in europa non vince mai un cazzo... li non riesce a rubare... |
09-05-2005, 00.32.38 | #356 | |
Guest
|
Quota:
dimmi in base a quale regola una partita deve essere "meritata" solo in funzione del gioco espresso e non degli episodi obbiettivamente ladreschi che sono sempre e costantemente a favore della Juve. siete in malafede...malafede...malafede...e ti dirò di più, sai cosa penso dei tifosi juventini? che siete dei frustrati...e il vostro giochino truccato vi serve come terapia...ovviamente lo affermo con calma olimpica, mica sono arrabbiato. |
|
09-05-2005, 00.41.15 | #357 | |
Guest
|
Quota:
naaa... non ci credo secondo me godresti molto ma molto di + nel veder la tua squadra vincere senza magagne (ma tifando juve praticamente è impossibile ) penso che sotto sotto agli juventini gli rode vincere e non convincere della limpidezza delle loro vittorie... |
|
09-05-2005, 00.50.49 | #358 | |
Gold Member
Top Poster
|
Quota:
Continuando a godere riporto qualche frase celebre in giro per il forum.. Feanor: poi qualcuno mi spieghi perché ROSETTI o COLLINA non hanno arbitrato la roma. ... perché collina non arbitra MAI la juve? e quando la arbitra la juve perde? in VENTISETTE giornate di campionato, collina ha arbitrato un solo big match. sempre Feanor: in tutto il campionato la juve ha avuto un solo espulso: emerson. quando? juve-roma arbitro? collina Brunok (in occasione dell'andata): E certo: merito di Bertini! L'ho visto ora altri 2 rigori contro la Juve naturalmente non dati. Entrambi per falli di Zebina su Crespo prima e Kaladze poi. Inoltre un fuorigioco inesistente fischiato a Sheva che ormai scappava via, ed una regola del vantaggio non applicata a favore di Kakà che se ne stava andando via per ammonire Thuram. E te credo che non hanno voluto Collina e Moggi non vuole la moviola in campo. Mi annoio a rovistare nel forum..fatelo un po' voi.. Collina favorisce la Juve? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA |
|
09-05-2005, 00.52.32 | #359 | |
Gold Member
Top Poster
|
Quota:
Ma evidentemente non è possibile. Non mi resta che godere ed accontentermi di leggervi delirare |
|
09-05-2005, 00.56.35 | #360 | |
The Journalist
Top Poster
|
Quota:
Evidentemente in passato godeva di più stima evidentemente molto mal riposta, evidentemente sbagliando. |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|