|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
06-09-2004, 11.23.13 | #346 | |
Junior Member
|
Quota:
|
|
06-09-2004, 11.40.57 | #347 | |
Hero Member
|
Quota:
Lascia stare rio2 e' una guerra persa in partenza, LORO vogliono i menu a scomparsa con le cornici ombreggiate, i testi in dissolvenza i suoni da starwars e gli assistenti che gli dicono quanto sono bravi. Poi si lamentano se l'antivirus gli ciuccia mezzo mega di memoria in piu'. Lasciali perdere sono tutti gasati e si idolatrano uno con l'altro. Ce lo usiamo solo noi ME e gli facciamo pure una pernacchia Sono passati da 98SE a Xp direttamente, e hanno perso un colpo [/fun mode off] |
|
06-09-2004, 11.42.36 | #348 | |
Senior Member
|
Quota:
Non insulto nessuno, non mi piace essere trattato come un cretino, tutto qui. Ho risposto così non perché alcuni sono in disaccordo con me (anzi, i forum sono fatti apposta per esprimere le opinioni di ognuno, è quindi normalissimo essere in disaccordo), ma perché potevano usare anche altre parole per esprimere il loro disaccordo. Il tono dei fighetti e dei Senior Members o i Millennium Members (naturalmente mi riferisco solo a chi mi ha offeso, non a tutti) che si vantano di essere "esperti di computer" mi infastidisce alquanto. E ripeto: non sono lo "scemo del villaggio globale", non sono uno che "non ci capisce un cazzo", ma uno che con i prodotti di Bill ha a che fare da diversi anni, e li conosce a sufficienza per poter dare i propri giudizi e magari per aiutare chi è in difficoltà. Ultima modifica di fireball : 06-09-2004 alle ore 11.53.54 |
|
06-09-2004, 11.48.43 | #349 | |
Hero Member
Loc.: Sanremo
|
Quota:
|
|
06-09-2004, 11.54.13 | #350 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Quota:
Vedrai che la tua esperienza con i prodotti Micorsoft verrà senz'altro apprezzata.
06-09-2004, 11.55.05 | #351 | |
Guest
|
Quota:
Mi conservo un ghost di Milly, ogni tanto lo rispolvero accodandolo a XP. Fa ancora il suo dovere senza tanti fronzoli |
|
06-09-2004, 12.51.30 | #352 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
|
Re: da leggere assolutamente!
Quota:
Quota:
L'articolista mette alla prova una versione Professional di Windows XP e poi critica tutta una serie di punti perchè "Unnecessary on most home machines" . Ma la versione PROFESSIONAL non è pensata x lo Home User ! E' come se io guidassi un fuoristrada in città e mi lamentassi dei consumi, del rumore e della difficoltà di parcheggio ! In definitiva: 1. Sbagliato recensire le versione PRO per l'ambito Home. 2. Il discorso del packet filtering in uscita non presente nel Winodws Firewall è pretestuoso; M$ non vuole creare un firewall professionale ma solo chiudere una serie di spifferi del suo S.O. 3. Il fatto che IE è e resta un applicativo limitato (per non dire di peggio...) è arcinoto. Quello che preoccupa è che probabilmente rimmarrà tale fino al 2006!
06-09-2004, 13.10.50 | #353 |
Junior Member
|
Per tutti gli utenti di Winfax Pro 10.02.
...dopo l'installazione del SP2 i client non riescono più a collegarsi con la stazione host... Per chi ancora non fosse riuscito a trovare il modo di sistemare, il link giusto è questo: http://service1.symantec.com/SUPPORT...rc=con_web_nam Ciao, ciao... |
06-09-2004, 13.37.28 | #354 | |
Guest
|
Quota:
|
|
06-09-2004, 14.45.46 | #355 |
Hero Member
Loc.: italia - Toscana - Firenze
|
Lascia stare rio2 e' una guerra persa in partenza, LORO vogliono i menu a scomparsa con le cornici ombreggiate, i testi in dissolvenza i suoni da starwars e gli assistenti che gli dicono quanto sono bravi. Poi si lamentano se l'antivirus gli ciuccia mezzo mega di memoria in piu'. Lasciali perdere sono tutti gasati e si idolatrano uno con l'altro. Ce lo usiamo solo noi ME e gli facciamo pure una pernacchia Sono passati da 98SE a Xp direttamente, e hanno perso un colpo
lol ma non è vero !!!!!!!! altrimenti xche io sono ankora sul 98SE ( con le dovute modifike ) beh e ci vorrei pure restare ma ormai non posso + continuare ..... non supporta molte funzioni .. nn rikonosce hardware e poi su pc potenti si ottengono basse prestazioni .... la mia idea?? metto xp pro ... pulito e lo rendo uguale al 98 lol uguale intendo anke con i crash !!!! muahahahahah lol
06-09-2004, 14.50.36 | #356 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
beh insomma, in effetti un XP con attivata l'opzione "regola in modo da ottenere le prestazioni migliori" è decisamente stabile e veloce.
Nulla da dire, anzi! Come ho già detto in passato, ME secondo me era un buon S.O: a condizione di essere stato sottoposto a revisione ed ottimizzazione, che poi è un po' la regola che riguarda tutti i sistemi operativi. Rigurdo a 98 e 98SE non tornerei indietro neanche a pagamento.
06-09-2004, 14.50.52 | #357 |
Newbie
|
Ciao a tutto il forum, ho letto le ultime accese discussioni e vorrei dire la mia.
Trovo assurdo che si debba scendere a questi livelli su argomentazioni che non dovrebbero portare ad alcuna offesa. Non esiste un confronto che porti a soluzioni universali, ma configurazioni soggettive che hanno infinite varianti( tipo di processore, ram, schede video, capacità hard disk ecc. ecc.). Secondo me lo scopo di questo specifico forum è di scambiare opinioni per trovare configurazioni ottimali, nonché di ottenere consigli tra utenti che hanno similitudini hardwer, non di fornire verità assolute, dato le varianti di cui sopra. Quindi rispetto per tutti..lasciamo offese sciocche prive di senso ad altri luoghi e cerchiamo di comportarci da persone civili. Detto questo, e premettendo che uso windows dalla sua prima versione 1.01 del lontano 1985, io sono tra “quelli” che apprezzano XP( non la versione home) e che non lo cambierebbero con nessun altro SO. L’unico problemino che ho avuto con l’sp2(screen saver marine acquarium) l’ho risolto aggiornando i driver della scheda video, per il resto sembra ancora più rapido e stabile di prima ( formattato e messo XP PRO SP1 + pacchetto SP2). Non parlo di velocità internet perché con fastweb a 4 mega navigo e scarico a razzo!!! L’ME ( lo uso insieme ad xp in uff.) può essere un’alternativa, ma se si ha un buon processore e spazio sull’hard disk non lo ritengo necessario. Riguardo al 98 seconda edizione, ineccepibile rispetto alla versione precedente e al 2000, ma ricordo in alcuni casi msg di errore di ddl e alcuni impallamenti che portavano al reset forzato. Ok, buon proseguimento a tutti..ciao ciao (pentium 4 a 2.400Ghz con 1 giga di ram ddr, scheda madre asus P4PE, scheda video hercules con chip radeon 9500pro, 2 hard disk(120 giga x programmi + 160 solo dati). Lettore dvd. Masterizzatore dvd e internet con fastweb a 4 mega.) |
06-09-2004, 14.52.43 | #358 | |
Guest
|
Quota:
|
|
06-09-2004, 14.53.13 | #359 |
Hero Member
Loc.: italia - Toscana - Firenze
|
lol 98SE lol
06-09-2004, 14.54.33 | #360 | |