|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
30-10-2005, 04.56.33 | #346 |
Guest
|
un vortice ci avvolgera' ti prendero', se mi vuoi danzammo in due, lei se ne ando' ed io ora ho i ricordi chiusi in te la tristezza dentro me tra due mani, le mie di lacrime, poi si bagno' il regno che ho chiesto a te, ed ora ho i ricordi chiusi in te la tristezza dentro me tra due mani, le mie sono i cieli neri che, io so non si scioglieranno più |
04-11-2005, 10.32.31 | #347 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Bella stronza... che hai distrutto tutti i sogni
della donna che ho tradito che mi hai fatto fare a pugni con il mio migliore amico e ora mentre vado a fondo tu mi dici sorridendo ne ho abbastanza Bella stronza... che ti fai vedere in giro per alberghi e ristoranti con il culo sul ferrari di quell'essere arrogante non lo sai che i miliardari anche ai loro sentimenti danno un prezzo il disprezzo... perchè forse io ti ho dato troppo amore bella stronza che sorridi di rancore... Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna perchè non scappiamo insieme non lo senti questo mondo come puzza Ma se Dio ti ha fatto bella come un ramo di ciliegio tu non puoi amare un tarlo tu commetti un sacrilegio e ogni volta che ti spogli non lo senti il freddo dentro quando lui ti paga i conti non lo senti l'imbarazzo del silenzio perchè sei bella, bella, bella, bella stronza... che hai chiamato la volante quella notte e volevi farmi mettere in manette solo perchè avevo perso la pazienza... la speranza... sì, bella stronza. Ti ricordi... quando con i primi soldi ti ho comprato quella spilla che ti illuminava il viso e ti chiamavo la mia stella quegli attacchi all'improvviso che avevamo noi di sesso e tenerezza bella stronza... sì perchè forse io ti ho dato troppo amore bella stronza che sorridi di rancore... Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna esci dai tuoi pantaloni mi accontento come un cane degli avanzi perchè sei bella, bella, bella. mi verrebbe di strapparti quei vestiti da puttana e tenerti a gambe aperte finchè viene domattina ma di questo nostro amore così tenero e pulito non mi resterebbe altro che un lunghissimo minuto di violenza e allora ti saluto... bella stronza.
04-11-2005, 10.52.28 | #348 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
|
by starlight i'll kiss you
and promise to be your one and only i'll make you feel happy and leave you to be lost in mine and where will we go, what will we do? soon said i, will know dead eyes, are you just like me? cause her eyes were as vacant as the seas dead eyes, are you just like me? and all along, we knew we'd carry on just to belong by starlight i know you as lovely as a wish granted true my life has been empty, my life has been untrue and does she really know, who i really am? does she really know me at last dead eyes, are you just like me? |
13-11-2005, 22.07.43 | #349 |
Gold Member
Top Poster
|
Sous aucun pretexte
Je ne veux Avoir de reflexes Malheureux Il faut que tu m' explique un peu mieux Comment te dire adieu Mon coeur de silex Vite prend feu Ton coeur de pyrex Resiste au feu Je suis bien perplexe Je ne veux Me resoudre aux adieus Je sais bien qu'un ex Amour n'as pas de chance ou si peu Mais pour moi une explication voudrait mieux Sous aucun pretexte Je ne veux Devant toi surexposer mes yeux Derriere un kleenex je saurais mieux Comment te dire adieu Comment te dire adie Tu a mis a l'index Nos nuits blanches nos matins gris-bleu Mais pour moi une explication voudrait mieux Sous aucun pretexte Je ne veux Devant toi surexposer mes yeux Derriere un kleenex je saurais mieux Comment te dire adieu Comment te dire adieu
13-11-2005, 23.40.33 | #350 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
|
Quota:
Mi accorgo solo adesso che Luka mi ha censurato il verso |
|
13-11-2005, 23.50.06 | #351 | |
Gold Member
Top Poster
|
Quota:
20-11-2005, 04.34.07 | #352 |
Guest
|
To be lost in the forest
To be cut adrift You've been trying to reach me You bought me a book To be lost in the forest To be cut adrift I've been paid I've been paid Don't get offended If I seem absent minded Just keep telling me facts And keep making me smile Don't get offended If I seem absent minded I get tongue-tied Baby, you've got to be more discerning I've known never known what's good for me I will be yours I'll pay for you anytime You told me you wanted to eat up my sadness Well jump on, enjoy, you can gorge away You told me you wanted to eat up my sadness Jump right on Baby, you've got to be more discerning I've known never known what's good for me Baby, you've got to be more demanding I will be yours What are you holding out for? What's always in the way? Why so damn absent-minded? Why so scared of romance? This modern love breaks me This modern love wastes me Do you wanna come over and kill some time? Tell me facts, tell me facts, tell me facts Tell me facts Throw your arms around me |
22-11-2005, 21.18.14 | #353 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
|
Comm'è triste, comm'è amaro
Assettarse pe guardà' tutt'e ccose Tutt'è parole ca niente pònno fa' Si m'accido ie agg'jettato chellu ppoco 'e libertà Ca sta' terra, chesta gente 'nu juorno m'adda da' Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà' Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà Nun è overo nun è sempe 'o stesso Tutt'e juornë po' cagnà' Ogge è deritto, dimane è stuorto E chesta vita se ne và 'E vecchie vanno dinto a chiesa Cu' a curona pe' prià' E 'a paura 'e chesta morte Ca nun ce vo' lassà' Terra mia terra mia Tu si' chiena 'e libbertà Terra mia terra mia I' mò sento 'a libbertà. |
22-11-2005, 21.22.33 | #354 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
|
Ogni sera quà
a complicarsi per chiamarsi quando ancora non si sa se incontrarci comandarci al nemico non gli va di parlarci, poi chiarirsi io mi stresso e mi sento stronzo ora siamo quà a contare a calcolare quante macchine si va poi partire in mezzo al traffico che perdere ci fa buona parte di questa lunga serata... di chi è la festa? l'importante è che parti e che poi vai anche se ora non so so che non si sa mai c'è chi crede che la notte vada presa come viene io sono tra quelli e sto bene e siamo quà a cercare di passare un altra sera sperando che sia diversa, magari meno....ah ah... e siamo quà a cercare di passare un altra notte sperando che sia diversa, magari meno... mi vergogno un pò... siamo veramente troppi calcolando che non so il festeggiato che festeggia mi avvicino al tavolo che mi chiama fin da quando sono entrato e mi mangio tutto mi hanno detto che c'è una tipa che le piaccio che tra tutti ha scelto me che mi trova un bel ragazzo mi hanno detto dove sta io ci vado non la trovo e lei mi ferma ed è un vero cesso non cè niente da fare mi piace stare al centro dell'attenzione e trattenere pretendo mani alzate quando interrogo quando capita che si muovono sento uno stimolo e siamo quà a cercare di passare un altra sera sperando che sia diversa, magari meno....ah ah... e siamo quà a cercare di passare un altra notte sperando che sia diversa, magari meno.... e siamo quà a cercare di passare un altra sera sperando che sia diversa, magari meno.... ci troviamo quà si respira un aria buona siamo tutti sul sofà a passarci un altra buona buona canna che mi fa rimanere x un attimo di marmo che c'hai messo dentro? non c'è niente che mi rilassi come adesso sorseggiando un wiski che che mi renda ancor più lesso si continua ancora un altro pò io mi alzo e dico "raga faccio un giro" dormo sotto un ponte... e siamo quà a cercare di passare un altra sera sperando che sia diversa, magari meno....ah ah... e siamo quà a cercare di passare un altra notte sperando che sia diversa, magari meno.... e siamo quà a cercare di passare un altra sera sperando che sia diversa, magari meno....ah ah... e siamo quà a cercare di passare un altra notte sperando che sia diversa, magari meno.... (che si sta bene lo sai... che si sta bene tu vuoi...) e siamo quà a cercare di passare un altra sera sperando che sia diversa, magari meno...ah ah... e siamo quà a cercare di passare un altra notte sperando che sia diversa, (che si sta bene lo sai... che si sta bene tu vuoi...) magari meno....ah ah... (che si sta bene lo sai... che si sta bene tu vuoi... che si sta bene lo sai... che si sta bene tu vuoi...) |
29-11-2005, 04.02.08 | #355 |
Guest
|
Vivere non è possibile,
lasciò un biglietto inutile, prima di respirare il gas, prima di collegarsi al caos, era mia amica era una stronza aveva 16 anni appena. Vagamente psichedelica, la sua t-shirt all’epoca, prima di perdersi nel punk, prima di perdersi nel crack, si mise insieme ad un nazista conosciuto in una rissa… E nonostante le bombe vicine, la fame, malgrado le mine, sul foglio lasciò parole nere di vita: “la guerra è finita, per sempre finita, almeno per me” Emotivamente instabile, viziata ed insensibile, il professore la bollò, ed un caramba la incastrò durante un furto all’esselunga, pianse, non le piacque affatto… E nonostante le bombe alla televisione, malgrado le mine, la penna sputò parole nere di vita: “la guerra è finita, per sempre finita, almeno per me” E nonostante sua madre impazzita e suo padre, malgrado Belgrado, l’America e Bush, con una Bic profumata da attrice bruciata “la guerra è finita”, scrisse così… Ultima modifica di afterhours : 29-11-2005 alle ore 04.19.03 |
30-11-2005, 20.45.33 | #356 |
Gold Member
Top Poster
|
All I Want For Christmas
I don't want a lot for Christmas
There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is you... I don't want a lot for Christmas There is just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I don't need to hang my stocking There upon the fireplace Santa Claus won't make me happy With a toy on Christmas day I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true All I want for Christmas is you... You baby I won't ask for much this Christmas I won't even wish for snow I'm just gonna keep on waiting Underneath the mistletoe I won't make a list and send it To the North Pole for Saint Nick I won't even stay awake to Hear those magic reindeer click 'Cause I just want you here tonight Holding on to me so tight What more can I do Baby all I want for Christmas is you You... All the lights are shining So brightly everywhere And the sound of children's Laughter fills the air And everyone is singing I hear those sleigh bells ringing Santa won't you bring me the one I really need - won't you please bring my baby to me... Oh I don't want a lot for Christmas This is all I'm asking for I just want to see baby Standing right outside my door Oh I just want him for my own More than you could ever know Make my wish come true Baby all I want for Christmas is You... All I want for Christmas is you baby... (repeat) |
04-12-2005, 03.37.04 | #357 |
Guest
|
è quella di Mariah Carey ?
Ultima modifica di afterhours : 04-12-2005 alle ore 05.33.51 |
04-12-2005, 03.51.19 | #358 |
Guest
|
“Professore lei non sa”
Dice oggi Monica “Che la personalità Se la può permettere Se la può concedere Solo una piccola élite Il cantante, l’attore, eccetera eccetera E l’antidoto che ho Al futuro anonimo E’ la scritta Calvin Klein E’ la firma D&G Tatuata sugli slip Sopra la vita dei jeans Che quest’anno va bassa Va bassa” Ed i cantanti dalle radio cantano Ed ogni anno foglie morte cadono I calendari cambiano I centravanti contano E tutto il resto è inutile “Hai ragione Monica La sconfitta è storica Ma non posso dirtelo Posso solo piangerlo E guardarti crescere Come cresce l’edera Come il rovo Su pietre e macerie” Ed i cantanti dalle radio cantano Ed ogni anno foglie morte cadono I calendari cambiano Ed i famosi ridono E tutto il resto è inutile E le modelle per la strada sfilano Ed ogni anno foglie morte nascono Comete nuove cadono Per un errore cosmico E’ l’universo inutile. Ultima modifica di afterhours : 04-12-2005 alle ore 05.33.00 |
04-12-2005, 05.24.54 | #359 |
Guest
|
Il Corvo Joe
I barboni mi guardano Mentre mastico la lucertola Anche oggi è domenica Tutta d’oro La gente luccica Mentre osserva le anatre Inventandosi la felicità La sorvolo e capisco Che maledice la mia diversità Ma nel parco ci abito E’ la vita mia Esser simbolo di paura e di morte Sono tenebre i miei abiti I bambini sorridono “Mamma, guardalo, che bestiaccia è?” Gli alberi mi consolano Apro le ali e resto immobile Gli studenti li evito Preferisco le ricche vedove Con gli anelli di platino Sono un ladro Ma fine gentleman Io sono il Corvo Joe Faccio spavento State attenti Lasciatemi stare Solo certi Poeti del Male Mi sanno cantare I borghesi si siedono E poi leggono il giornale I ragazzi si baciano Mezzogiorno sta per scoccare Senza grazia e gracchiando Mi avvicino e poi li supplico Se soltanto per oggi fossi libero di parlare Piacere, Corvo Joe C’è da mangiare? Solo sassi sapete lanciare Meritate di andare per me nell’eterno dolore Io sono il Corvo Joe Faccio paura State attenti Lasciatemi stare Solo certi Poeti del Male Mi sanno cantare Ma vi perdono Perché in fondo portate nel cuore Sangue che è destinato a seccare Vivete un morire. Ultima modifica di afterhours : 04-12-2005 alle ore 05.35.45 |
04-12-2005, 21.08.53 | #360 |
Junior Member
Loc.: Isola di Mezzo
|
no more
self destruction that I predicted not a long time ago Petrified Thoughts so far from me The power of my justice blows me away it's just the case to repeat what I've never said to you before Celebrate I'm alive again You don't expect from me this chain reaction you can't imagine from me this great affection See the structure of my pride wasn't easy to build it away from this I never walked away from you I never walked alone A pleasure makes me vibe again tonight I'm just thinking how fine it is to feel myself so fine again
|