Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-10-2003, 22.11.45   #331
carletto
Hero Member

L'avatar di carletto

Loc.: Regno di Sardegna
carletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak

Nonostante le perplessità, alla fine Mosca, Parigi e Berlino hanno dato mostra di apprezzare il piccolo passo avanti e hanno ceduto per il bene superiore che è "l'unità del Consiglio di sicurezza", hanno spiegato. Allo stesso tempo, però, hanno chiarito che nonostante il loro voto a favore non manderanno truppe in Iraq né stanzieranno fondi per la sua ricostruzione più di quanto abbiano già promesso.
.

Non vi preoccupate. Tagliando le spese per la sanità, per l'istruzione, per l'assistenza, per gli interventi nei confronti dei lavoratori a contatto con l'amianto, e così via potremo contribuire validamente ad aiutare economicamente gli Stati Uniti andandoci noi.

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2003, 22.22.34   #332
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da carletto

Non vi preoccupate. Tagliando le spese per la sanità, per l'istruzione, per l'assistenza, per gli interventi nei confronti dei lavoratori a contatto con l'amianto, e così via potremo contribuire validamente ad aiutare economicamente gli Stati Uniti andandoci noi.
La notizia che ho riportato, in sè, rappresenta almeno un ricompattamento dell'ONU.
Capisco che possa suonare di opportunismo...ma già é qualcosa, rispetto alle premesse che c'erano prima della guerra, no?
Vecchio 17-10-2003, 01.04.43   #333
carletto
Hero Member

L'avatar di carletto

Loc.: Regno di Sardegna
carletto promette bene
Quota:

La notizia che ho riportato, in sè, rappresenta almeno un ricompattamento dell'ONU.
Capisco che possa suonare di opportunismo...ma già é qualcosa, rispetto alle premesse che c'erano prima della guerra, no?

La mia è stata solo una battuta; un pò amara, se vogliamo, ma pur sempre solo una battuta.

Ogni tanto viene Aprile.

Ultima modifica di carletto : 17-10-2003 alle ore 01.11.54
carletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2003, 14.28.21   #334
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:

Sicuramente, ma gli Stati Uniti hanno fatto le scelte sbagliate prima. Naturalmente a me fa piacere che abbiano trovato un accordo ora, ci mancherebbe, ma continuo a criticare le scelte iniziali. Gli USA hanno speso troppo per un paese solo, che economicamente aveva meno problemi dell'Africa. A Bush dei dittatori non interessa nulla, è questo che mi fa incazzare. Per anni abbiamo fatto morire di Aids tantissime persone sbattendocene perchè le case farmaceutiche hanno più potere degli stati.
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2003, 14.33.20   #335
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco

Sicuramente, ma gli Stati Uniti hanno fatto le scelte sbagliate prima. Naturalmente a me fa piacere che abbiano trovato un accordo ora, ci mancherebbe, ma continuo a criticare le scelte iniziali. Gli USA hanno speso troppo per un paese solo, che economicamente aveva meno problemi dell'Africa. A Bush dei dittatori non interessa nulla, è questo che mi fa incazzare. Per anni abbiamo fatto morire di Aids tantissime persone sbattendocene perchè le case farmaceutiche hanno più potere degli stati.
(Y) Pero' a dire queste cose si passa per antiamericani.... (queste etichette... )
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2003, 20.25.56   #336
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Stalker

(Y) Pero' a dire queste cose si passa per antiamericani.... (queste etichette... )
Lo so, diciamo che sono anti-bush all'ennesima potenza.
Non ha fatto altro che portare ulteriori squilibri in tutto il mondo.
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2003, 00.27.41   #337
+6dB
Junior Member

L'avatar di +6dB

Loc.: UK
+6dB promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco

Lo so, diciamo che sono anti-bush all'ennesima potenza.
Non ha fatto altro che portare ulteriori squilibri in tutto il mondo.
Bush non e' altro che un altro pupazzo del tragico teatrino allestito dai NeoCons. Il piano, per niente velato e per niente segreto, e' quello di imporre il modello americano a tutto il mondo e di mettere gli Stati Uniti alla guida del pianeta. E qui non si parla di paranoia anti-americana o cospirazionismo ma di un agghiacciante programma socio-politico.

Vogliamo parlare di Kyoto?

Vogliamo parlare di Cancun?

La verita' si troverebbe nel mezzo. Niente affatto. Solo nella profondita' - Arthur Schnitzler
+6dB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2003, 00.29.25   #338
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da +6dB

Vogliamo parlare di Kyoto?

Rifiutarono di firmare per una giusta causa....
Vecchio 18-10-2003, 00.32.34   #339
Lu(a
Guest

Gli USA proposero di firmare a patto che fosse accolta la loro clausola di "acquisto dell'aria", il congresso gliela negò e giustamente loro si rifiutaroon. Non posso penalizzare la produzione per ridurre le emisisoni di gas

Molto superficiale.
Vecchio 18-10-2003, 00.35.28   #340
+6dB
Junior Member

L'avatar di +6dB

+6dB promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Gli USA proposero di firmare a patto che fosse accolta la loro clausola di "acquisto dell'aria", il congresso gliela negò e giustamente loro si rifiutaroon. Non posso penalizzare la produzione per ridurre le emisisoni di gas

Molto superficiale.
Spero tu stia scherzando...

La verita' si troverebbe nel mezzo. Niente affatto. Solo nella profondita' - Arthur Schnitzler
Vecchio 18-10-2003, 00.37.38   #341
Lu(a
Guest

Quota:

Spero tu stia scherzando...
Affatto...http://www.wintricks.it/forum/showth...tivendolo+aria

leggiti sto 3d per sapere come la penso, perchè ricominciare sempre gli stessi discorsi mi rompe.
Vecchio 18-10-2003, 00.47.25   #342
+6dB
Junior Member

L'avatar di +6dB

+6dB promette bene
Quota:

Affatto...http://www.wintricks.it/forum/showth...tivendolo+aria

leggiti sto 3d per sapere come la penso, perchè ricominciare sempre gli stessi discorsi mi rompe.
L'ho letto e stupidamente mi aspettavo qualche sorta di rivelazione. A parte un festival di qualunquismo, disinformazione, cultura spicciola da Bar dello sport, non ho letto una e dico una considerazione che possa contrastare l'evidenza che sta di fronte ai tuoi occhi e che non riesci o non vuoi vedere....

P.S. Non devi mica ricominciare se ti rompe anche perche' non mi sembra tu sia in grado di spiegare niente a nessuno...

Vecchio 18-10-2003, 00.51.22   #343
Lu(a
Guest

Quota:

P.S. Non devi mica ricominciare se ti rompe anche perche' non mi sembra tu sia in grado di spiegare niente a nessuno...

Ecco, quindi siccome non ti devo spiegare niente, perchè non ne vedo il motivo dato che: "chi ca@@o sei?" la piantiamo qui. ok?! Tu rimani con le tue ed io con le mie.

Vecchio 18-10-2003, 00.53.20   #344
+6dB
Junior Member

L'avatar di +6dB

+6dB promette bene
Quota:

Ecco, quindi siccome non ti devo spiegare niente, perchè non ne vedo il motivo dato che: "chi ca@@o sei?" la piantiamo qui. ok?! Tu rimani con le tue ed io con le mie.

Esatto! Risparmiami queste perle di saggezza

Vecchio 18-10-2003, 12.09.33   #345
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

P.S. ....non mi sembra tu sia in grado di spiegare niente a nessuno...
Perchè ?
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)