|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#301 | |
Guest
|
Quota:
![]() Se ci organizziamo bene con le date, possiamo pure farlo all'Ariston durante il festival 'sto raduno ![]() |
|
![]() |
#302 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
non travisiamo! ![]() che stiamo arrivando alla meta. ![]() ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
#303 | |
Guest
|
Quota:
se è per questo...lo possiamo fare pure a Canne (della battaglia nè) ![]() sai una cosa? ti trovo strana ![]() ![]() |
|
![]() |
#304 | |
Guest
|
Quota:
Ma come... Non ti piace l'idea? E ora... Frequency! Che canta "Forum, oh mio Forum"... Di Billow - Daniela - Trinity, dirige il maestro Davlak... E giù applausi, fiori dal palco, gente che si butta giù dai palchetti d'onore... ![]() |
|
![]() |
#305 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#306 |
Guest
|
ehmm... Mi ero perso la parentesi Gemma...
Ma se per caso... diciamo così.. facciamo caso che per simpatia a qualche utente del forum facesse anche piacere cogliere l'occasione del raduno per rivederla... Così un saluto veloce... No eh? Neanche se.... Ma se.... Ma.... Va bene va bene, ho capito... Non sparatemi! |
![]() |
#307 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Appena finisco di rotolarmi per terra, rientro... ![]() (ci vorrà un pò di tempo...) ![]() |
|
![]() |
#308 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
leggo il thread solo ora...
vi dico subito che non ho letto tutte le pagine...
che ne dite invece di verona? al centro di tutto...copre il triveneto e la lombardia e anche il centro...al limite emilia e toscana...un po´ lontani i piemontesi... non sarebbe male un periodo in cui non ci sara´ piu´ la nebbia... ho detto la mia... ciaooo
#309 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Milano si è deciso
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#310 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
PER IL MEETING SUCCESSIVO, SI APRIRA' UN'ALTRA DISCUSSIONE. GRAZIE A TUTTI PER LA COMPRENSIONE! ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
#311 | |
Guest
|
Quota:
![]() Voglio darti ancora fiducia: la nuova parola d'ordine è: lo-bagno-o-metrò Decodificare.... ![]() Ultima modifica di Giorgio Drudi : 25-12-2004 alle ore 02.42.16 |
|
![]() |
#312 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
scusate...
infatti ho scritto che non avevo letto tutte le discussioni x cercare se era stata decisa la localita´...
attendiamo x meeting successivo... ciaooo a tutti
#313 | |
Guest
|
Quota:
Mastro Eccomi, avite nù pvt |
|
![]() |
#314 | |
Guest
|
Quota:
La prima era "le fragole sono mature" ![]() ![]() |
|
![]() |
#315 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Proprio ieri sera mi sono visto con Thor per vedere di organizzare i Wintrickers per il raduno.
Sia io che Thor siamo a disposizione per chiarimenti, dubbi e consigli. Please feel yourself free to ask and contact us. ![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Indovina chi viene a cena? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 49 | 27-04-2005 17.40.47 |
Incontrarsi per una cena.......al sud??? | Lionsquid | Chiacchiere in libertà | 233 | 08-04-2005 10.26.14 |
Cena Milano 19 Marzo 2005: TROVATO RISTORANTE! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 801 | 20-03-2005 21.48.10 |
Incontrarsi per una cena. | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 832 | 04-02-2005 00.35.10 |
Sto per avere un vecchio amico PER cena... | davlak | Chiacchiere in libertà | 145 | 01-02-2005 00.20.50 |