|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#286 |
Guest
|
![]() |
![]() |
#287 | |
Guest
|
Quota:
Ho sentito Carlo Taormina, deputato di Forza Italia, nonché avvocato di Silvio Berlusconi a Radio Radicale: «Le indicazioni che provengono dal testo del messaggio sono l'una più infondata dell'altra, c'è una incompetenza dal punto di vista tecnico giuridico in materia di incostituzionalità che è veramente impressionante. Siamo agli insulti. E' evidente che per la razza perfetta delle camicie azzurre il Presidente della Repubblica è solo un essere inferiore non in grado di capire. Sono incacchiati sì; ci sono due processi che dovevano saltare e invece c'è il rischio che prosegnano. |
|
![]() |
#288 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
I Sigg.ri spammoni, sono pregati di asternersi in questo thread
![]() ![]() qua siamo come in chiesa! ![]() @ Ninania farti un riassunto e' un po' difficile, visto i tanti argomenti trattati, se ce la fai, leggiti qualcosa un po' indietro e poi si discute. ![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Guest
|
|
![]() |
#290 |
Newbie
Loc.: dal castello estense
![]() |
Grazie Robbi cercherò di leggermi il thread per vedere come la pensate ma vorrei anche lasciare una domanda riguardando il duello televisivo Berlusconi - Rutelli: secondo voi chi ha vinto questo duello?
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() Rutelli è stato in gamba e Ilvio si è perso spesso( e basta col pessimismo di sinistra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#292 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Sentito ora... a grande richiesta Mentana replica questa sera alle 21... credo non perdero' l'ccasione per andare a farmi un giretto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#293 |
Junior Member
![]() |
Io ho visto un pezzo ed era tardissimo.....Rutelli lo ha portato sull'Economia italiana ed è logico che c'è poco da difendere; ciò nonostante, se Berlusconi non ha fatto il massimo per l'economia, non è per nulla scontato che altri facciano meglio in futuro.
Un altro argomento che non ho sentito e che è a sfavore di Ilvio è il conflitto di interessi. Stasera mica me lo guardo però ![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Newbie
Loc.: dal castello estense
![]() |
Beh io il bonus ancora non l'ho visto .. doveva arrivare il 15 gennaio ma è slittato alla fine di gennaio .. Fino a quando non ho in mano i soldini, non esprimo altri parere
![]() Stasera non penso che uscirò (sono appena rientrata ![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Junior Member
![]() |
Silvio riesce a camminare sull'acqua figurati se non riesce a camminare sui vetri
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Una delle gravi colpe della sinistra nella scorsa legislatura e' stata quella di non avere approvato una seria legge Antitrust sul conflitto di interessi.
Io sono per una rigida separazione sulla falsariga del Blind Trust molto in voga nei paesi anglosassoni. Questo perche' chi ricopre cariche pubbliche , ha il dovere di assummere decisioni che siano nell'interesse di tutti i cittadini!! e nessun dubbio dovrebbe neppure lontamente sfiorare su un possibile conflitto di interessi, relativamente ad un provvedimento adottato!! Secondo me e' una importante garanzia democratica e non dovrebbe essere ridotta ad un fenomeno sul quale i politici cazzeggiano amabilmente!! per fare un esempio: in America, una situazione simile a quella italiana non sarebbe neanche lontanamente pensabile. Vado a memoria, e mi scuserete per le evetuali inesattezze... un Presidente degli Stati Uniti, Johnsson o Nixon ![]() ![]() Ultima modifica di Robbi : 21-01-2006 alle ore 20.04.39 |
![]() |
![]() |
#297 |
Junior Member
![]() |
Ma pur supponendo che tutte le società di Berlusconi vengano affidate a delle fiduciarie, a mio avviso il conflitto d'interessi rimane.
|
![]() |
![]() |
#298 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Paolo, guarda che un Blind Trust e' una norma molto rigida e la separazione tra proprieta' e gestione e' effettiva. Ad ulteriore garanzia, credo ci siano anche altre forme di controllo!
Poi sai com'e'... siamo in Italia ![]() ![]() anche ridurre a pagliacciata una cosa seria ![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Beh già non permettere una gestione affidata a fratelli e parenti vari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Junior Member
![]() |
Supponiamo di dare in gestione Mediaset ad un gruppo di tedeschi serissimo e cazzuti.
In cosa consiste la gestione? Non è solo mantenimento puro ma continuità dell'attività stessa o no? Non scompare dal mercato giusto? Se il Governo approva una legge che premia le società televisive con fortissimi sgravi fiscali, non ne beneficia anche Mediaset? E quando le fiduciarie resituiranno le quote sociali ai soci originari, queste ultime avranno un valore più alto o no? Questo intendo dire ma non per questo vedo grosse alternative dall'altra parte, dove sono già cominciati litigi ancora prima di "governare". |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher XP SP2 Ott | Gervy | Archivio News Software | 31 | 11-11-2006 14.01.56 |
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 684 | 07-04-2006 23.09.45 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 00.28.09 |
Quanto conta la politica nella vostra vita? | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 12 | 06-06-2004 22.14.40 |
Forum, Religione e Politica... | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 42 | 29-09-2003 02.18.51 |