Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE > Archivio News Software

Notices

Strumenti discussione
Vecchio 24-12-2005, 14.56.15   #16
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Mass8
A sto punto sono usciti di testa. Ma cosa si può usare di alternativo, almeno per il nero burnong rom?
tra le news software abbiam segnalato molti applicativi freeware per la masterizzazione, e ci sono anche svariate discussioni in merito qui sul forum. una ricerchina non ti farà male di certo

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 24-12-2005, 14.59.51   #17
massimino
Senior Member

L'avatar di massimino

Loc.: Fiumicino
massimino promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nemesys82
sia io che un mio amico avevamo installato la versione 7 di nero ed entrambi abbiamo avuto problemi coi cd audio....si sentivano saltare mentre tornando entrambi alla 6.0.1.8 tutto ok...non so se succede a voi ma questa cosa è preoccupante...io ho addirittura 1 gb di ram
ANche io stessa cosa!!
Poi non cancella d CD-DVD-RW per molti mi dice ERRORE NON SPECIFICATO NEL MASTERIZZATORE bò ho rimesso la 6.6.0.18
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
massimino non è collegato  
Vecchio 24-12-2005, 15.50.20   #18
Nemesys82
Senior Member

Loc.: Prov. Milano
Nemesys82 promette bene
Comunque sta cosa dei cd audio è veramente preoccupante...si stanno cosi impegnando a fare 1 corredo di roba inutilissima che ciucciano memoria a nastro e stanno perdendo l'ottica che nero è 1 programma di masterizzazione...io sarò fedele al 6.6.18 per un bel pò credo...la vedo buia con la suite 7
Nemesys82 non è collegato  
Vecchio 27-12-2005, 13.10.29   #19
Rigido
Newbie

Loc.: Roma
Rigido promette bene
Ciao a tutti...ed auguri passati!

Mi introduco in questa discussione sperando che qualcuno possa "illuminarmi". Ho provato Nero7 non appena uscito, non sono un esterofilo ma molti programmi (quasi tutti) li preferisco in Inglese anche se, purtroppo, ho un WinXP-PRO in italiano.
Beh, anche installando dall'exe in Inglese partiva l'Installer in Italiano, alla fine il prodotto era sì in Inglese ma i menu in "Start" erano creati in Italiano. Anche io ho avuto il problema dei CD-Audio che saltavano (con 2GB di Ram e Nero unica applicazione attiva).
Poi non vi sto a raccontare le zozzerie che lascia nei registri dopo la disinstallazione...ci ho messo un'ora buona a cancellare tutte le classi (se il termine è esatto) legate a Nero.
Qualcuno c'è passato anche lui?
Gli aggiornamenti, anche se mastodontici, risolvono qualcuno dei problemi che ho descritto?

Ora sto utilizzando Roxio Media Manager (pesantino anche lui a dir la verità), non ho grandi problemi (a parte un'interfaccia a volte poco intuitiva e troppo poco "expert-oriented") ed il prodotto per fare gli slide-show da immagini e creare DVD è spettacolare.
Rigido non è collegato  

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)