Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-04-2005, 22.11.33   #16
Dark!
Gold Member

L'avatar di Dark!

Dark! promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Se pigi il tasto dx del mouse su un immagine, nelle opzioni del menù a tendina c'è anche "blocca le immagini da [nome dominio]"... non è che per sbaglio, magari salvando un immagine, ha premuto questo?

Ty.. Credo che la mia risposta debba essere omessa.. Desidererei che qualche utente continui a pensare che io sia dotato di un cervello e che lo sappia usare correttamente.. Credo cmq cancellerò i miei account in tutti i forum di informatica a cui sono iscritto e che migrerò verso altre comunità, possibilmente dedicate al "taglio e cucito". Credo inoltre che ora mi leverò la maglietta, mi metterò sul balcone e, usando i cavi per caricare la batteria della macchina, mi fustigherò pubblicamente gridando a squarciagola "Sono un utonto, sono un utonto".

Bene, mi rimane solo da chiedere a qualche mod un pò pietoso di prendere questo 3d e di spostarlo nel 'cestino' in silenzio, senza dar troppo nell'occhio..

Un sentito grazie a tutti..

d!

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 22.18.23   #17
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sergio Neddi

Loc.: Padova-Vicenza
Sergio Neddi promette bene

Come diceva mio padre: "sbaglia anche l'altar sul prete"!

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 22.36.39   #18
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!

Ty.. Credo che la mia risposta debba essere omessa.. Desidererei che qualche utente continui a pensare che io sia dotato di un cervello e che lo sappia usare correttamente.. Credo cmq cancellerò i miei account in tutti i forum di informatica a cui sono iscritto e che migrerò verso altre comunità, possibilmente dedicate al "taglio e cucito". Credo inoltre che ora mi leverò la maglietta, mi metterò sul balcone e, usando i cavi per caricare la batteria della macchina, mi fustigherò pubblicamente gridando a squarciagola "Sono un utonto, sono un utonto".

Bene, mi rimane solo da chiedere a qualche mod un pò pietoso di prendere questo 3d e di spostarlo nel 'cestino' in silenzio, senza dar troppo nell'occhio..

Un sentito grazie a tutti..

d!
... eddai, capita a tutti di sbagliare, spesso sono le cose più semplici a complicarci la vita
Cmq contento che tu abbia risolto, magari poi mi dici pure se ci avevo azzeccato

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2005, 09.01.38   #19
Dark!
Gold Member

L'avatar di Dark!

Dark! promette bene
Quota:

... eddai, capita a tutti di sbagliare, spesso sono le cose più semplici a complicarci la vita
Cmq contento che tu abbia risolto, magari poi mi dici pure se ci avevo azzeccato
Eh si!

Ma tu guarda, con tutto il tempo che lo uso me lo sono trikkato tutto, ho provato e selezionato tra decine di extension e non avevo mai notato quella maleddetta voce nel menù contestuale O__o

Vabbè, sbattetemi su Blob, ragazzi, questa me la sono meritata

d!

esticazzi
Vecchio 27-04-2005, 10.11.20   #20
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
non essere così pessimista... succede..
io non vedevo alcune campagne... pubblicitarie.. (inserite su WT - ndr )

dopo mesi ho capito che avevo bloccato gli IP del sito...
chissamaiperchè

Vecchio 27-04-2005, 10.41.42   #21
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!

Eh si!

Ma tu guarda, con tutto il tempo che lo uso me lo sono trikkato tutto, ho provato e selezionato tra decine di extension e non avevo mai notato quella maleddetta voce nel menù contestuale O__o

Vabbè, sbattetemi su Blob, ragazzi, questa me la sono meritata

d!
Io lo conosco perchè lo uso per alcuni siti in cui mi interessa solo il testo e le immagini sono troppo invasive, per questo mi è subito venuto in mente
Cmq penso che nemmeno il miglior informatico possa sapere tutte le opzioni di ogni programma! A me le fanno girare in ufficio quando mi chiedono come possono fare quella remota cosa di excel che permetto di avere la scritta in un dato modo a seconda della condizione di un altra cella che è incrociata con un altro foglio ecc. ecc... quando vedono che inizio a fare delle prove "Ah ma non lo sai?" ... e che è, sono sistemista, mica posso sapere ogni opzione di excel

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2005, 15.01.34   #22
Dark!
Gold Member

L'avatar di Dark!

Dark! promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Billow
non essere così pessimista... succede..
io non vedevo alcune campagne... pubblicitarie.. (inserite su WT - ndr )

dopo mesi ho capito che avevo bloccato gli IP del sito...
chissamaiperchè

Eh, chissàmaiperchè!

d!

esticazzi
Vecchio 27-04-2005, 15.02.19   #23
Dark!
Gold Member

L'avatar di Dark!

Dark! promette bene
Quota:

Io lo conosco perchè lo uso per alcuni siti in cui mi interessa solo il testo e le immagini sono troppo invasive, per questo mi è subito venuto in mente
Cmq penso che nemmeno il miglior informatico possa sapere tutte le opzioni di ogni programma! A me le fanno girare in ufficio quando mi chiedono come possono fare quella remota cosa di excel che permetto di avere la scritta in un dato modo a seconda della condizione di un altra cella che è incrociata con un altro foglio ecc. ecc... quando vedono che inizio a fare delle prove "Ah ma non lo sai?" ... e che è, sono sistemista, mica posso sapere ogni opzione di excel

Si è vero, ogni tanto scappa, ma mi scoccia che l'opzione l'ho, evidentemente, spuntata io senza accorgermene =___=

d!

esticazzi
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)