|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Quota:
Costa un pò di più ma io non ho avuto dubbi, l'ho scelta per le prestazioni ed anche il lato estetico ha influito. Se pensi di rivenderla le 206 sono molto richieste sul mercato dell'usato.
![]() |
![]() |
#17 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Beh, se vole va un'auto molto rivendibile doveva comprare una Punto
![]() La 206 piace a me, solo che quella da 109 cv ha un prezzo veramente esagerato... Io sono per le auto grigio chiaro ![]() Anche nero, ma è una fatica da tenere pulita... ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
Toyota Yaris 1.4 benzina se non erro 5 anni di garanzia poi ti fai un'impianto GPL e sei a posto tutta la vita altro che disel
![]() dopo te ne freghi di targhe alterne prezzo GPL 0.550€ prestazioni calcola 4CV in meno
![]() |
#19 |
Hero Member
Loc.: COMO
![]() |
ma l'IBIZA non merita?
![]() |
#20 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
L'impianto a gpl after market in genere fotte la garanzia, quindi questa può essere pure lunga eoni, ma con l'impianto addio...
L'Ibiza non è male, è un po' più grande, ma non mi dispiace ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auto nuova...molto indeciso. | skizzo | Auto Moto HiFi | 56 | 23-09-2008 10.51.29 |
Auto nuova: presa Fiesta 1.4 TDCI | Sbavi | Auto Moto HiFi | 96 | 02-05-2008 21.19.40 |
Consigli per gli acquisti: Auto nuova (ed economica) | UG0_BOSS | Auto Moto HiFi | 9 | 15-05-2007 16.59.28 |
[HONDA] Nuova auto | NS-1 | Auto Moto HiFi | 1 | 05-01-2006 16.23.07 |
Consigli per auto nuova (lamer inside). | Deep73 | Auto Moto HiFi | 136 | 25-07-2005 15.30.20 |