|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Da allora specie dopo esser tornato in Italia, visto che il mio fisico in tanti anni di permanenza in Costa Rica saltando i freddi inverni italici aveva cambiato tipo di anticorpi, mi faccio regolarmente il vaccino e prendo a parte vitamina C. Sembra funzionare bene visto che da quando son nuovamente qua non ho mai avuto problemi. A scanso di equivoci una grattatina anzi grattatona scaramantica di rigore me la faccio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
io quest'anno mi sono ammalato per ben tre volte (due a dicembre e una all'inizio di qusto mese), anche se sono un caso a parte dato che me la becco praticamente tutti gli anni
![]() è durata una settimana, ma non ho mai avuto più di 38 e mezzo. spero che per quest'anno basti. personalmente consiglio la Novalgina. anche solo 15 gocce, ma fa miracoli!
![]() |
#18 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
La Novalgina è ottima per abbassare la febbre, ma cura gli effetti e non le cause, su cui bisogna agire con altro tipo di farmaci in genere antibiotici, che però devono venire prescritti dal medico di fiducia. Quindi ci vuole un antipiretico + un antibiotico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Guest
|
Quota:
![]() La novalgina è un farmaco per l'emicrania che io sappia, non per far abbassare la febbre. Anche quando ho risposto al post di infinito intendevo il mal di testa mica la febbre. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
Io per questo anno ho già dato.
Salvo complicanze o patologie specifiche presenti prima dell'influenza, non prendete antibiotici per curare l'influenza. Non servono. Ultima modifica di exion : 19-02-2005 alle ore 17.58.37 |
![]() |
![]() |
#21 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
Quota:
![]() che è poi il Augmentin? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Guest
|
Quota:
![]() Cmq l'Augmentin più specificatamente è un antibiotico con tracce di cortisone mi sembra... |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#25 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Newbie
![]() |
Io ho già dato grazie!
![]()
Un sorriso è come un raggio di sole al mattino, illumina la strada e riscalda il cuore. Membro della Compagnia del Novello ![]() Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire ma anche sognare, non solo pianificare ma anche credere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Newbie
![]() |
Un consiglio su cosa prendere: molto poco perchè l'influenza deve fare il suo corso, bere tantissimo, magari anche spremute di arancia e al massino la tachipirina per far abbassare la febbre se l'avete alta, oltre i 38.
Un sorriso è come un raggio di sole al mattino, illumina la strada e riscalda il cuore. Membro della Compagnia del Novello ![]() Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire ma anche sognare, non solo pianificare ma anche credere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Be', a quanto pare quest'anno il vaccino ha fatto cilecca..ma siam tutti ancora in piedi dopo essercela beccata, 'st'influenza maledetta
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
La novalgina la presi la prima volta, nella mia lunga vita, a 14 anni perchè avevo il braccino rotto e non se ne erano accorti. A casa mia madre, che ha praticamente una farmacia illegale, me la diede e non sentii più dolore.
Successivamente l'ho sempre usata per abbassare la febbre e per i dolori...meglio non guardare le controindicazioni....spaventose. Utile, il consiglio di Sorridi ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[IMPORTANTE] Vaccino HPV contro il cancro | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 10 | 05-07-2007 23.38.06 |
WT - OT NEWS [2006] | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 459 | 22-01-2007 21.08.44 |
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 3 | 23-03-2006 17.06.00 |
IT: novembre mese del phishing, raggiunto il picco massimo di attacchi | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 21-01-2006 15.59.19 |
Hai il biglietto vincente?? Ecco il tuo vaccino anti-influenzale | Silence | Chiacchiere in libertà | 19 | 07-11-2004 17.43.25 |