|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Junior Member
Loc.: Sicilia
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
![]() |
nessuno?
![]() |
#18 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Noo, knoppix la ficchi nel lettore cd all'avvio del pc e fa tutto da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
![]() |
intendi dire come live Cd, senza installazione su Hard Disk?
![]() |
#20 | |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Ma hai letto il mio post sopra?
Quota:
![]() |
![]() |
#21 |
Junior Member
![]() |
sì che l'ho letto. soltanto volevo essere sicuro sulla facilità di installazione. sai, dopo che mi è andata male anche con Mepis (che da quanto ho letto è molto facile)...
![]() |
#22 |
Junior Member
![]() |
ho pensato a 2 cose:
1) si è detto che è possibile scrivere il boot di linux su floppy (se non ho capito male in pratica il discorso funziona così: se voglio usare Linux, prima dell'avvio inserisco il floppy; se non voglio usare Linuz non inserisco niente. giusto?). ma come si fa una cosa del genere? si può fare con tutte le distro? 2) come sappiamo io ho un modem ADSL USB; mi chiedevo se tra le distro ce ne sia una più adatta a tale componente hardware. o è la stessa cosa con tutte?
![]() |
#23 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
1. in fase di installazione quasi tutte le distro offrono la possibilità di installare LILO su Floppy, puoi anche creare un floppy di boot senza lilo in ogni caso è possibile con tutte le distribuzioni, vedi se ti può essere utile:
http://portal.suse.com/sdb/en/1998/0...disketten.html 2 sarebbe lo stesso con ogni distribuzione, la compatibilità HDware è data dal kernel che è più o meno lo stesso, certo è sempre possibile che qualche distro più user friendly abbia patchato il kernel per renderlo compatibile con più periferiche ma se il modem non viene riconosciuto da MDK la veggo dura.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
![]() |
grazie dell'attenzione ghandalf, sei sempre molto disponibile!!
ho guardato il link che mi hai proposto, ma purtroppo il mio ingele non mi basta per capire tutto.... per quanto riguarda il modem, linux (almeno secondo quesl sito francese che si occupa della questione) dovrebbe supportarlo: esce nella lista di modem riconosciuti!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[*buntu] Modem non individuato | knightOfDoom | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 13-09-2006 10.57.52 |
[LINUX] Modem adsl usb | enzo70 | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 20-06-2006 00.36.08 |
[LINUX] Modem Adsl.. quale scelta? | simon79vi | Linux e altri Sistemi Operativi | 5 | 20-09-2005 16.13.03 |
Cerco Router ADSL | Cereal Killer | Internet e Reti locali | 16 | 16-09-2005 12.30.29 |
modem sconosciuto | sal21 | Hardware e Overclock | 1 | 22-11-2003 22.52.16 |