|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Un segno l'ho fatto... avrei voluto far molto di più... ma per vari motivi non ho potuto... mi auguro apprezzi il gesto amichevole
![]() MUT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
mogli - no amanti - beh, sì... ![]() morose - per fortuna no concubine - non ho ancora l'harem... ![]() PS: poi mi ci vedo a tentare di regalare una scatola di cioccolatini al mio cd preferito ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Scoop del Giorno di San Valentino
Grazie ad un microcamera che ho installato nella camera di TyDany, sono riuscito a fotografare "the day after" dopo una furiosa notte di amore, sesso e passione!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#21 |
Guest
|
Ty con una Suzuki?
![]() Naaaaaa! Impossibile! ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
WT Dragon
![]() |
Quella era l'amante che manco Ty sa di avere.... infatti la rifiuta a priori!
![]() ![]()
![]() |
#23 | |
WT Dragon
![]() |
Quota:
![]() ![]() Cmq. dulcis in fundo, stasera manco andrò al corso di ballo perchè ho un principio di influenza... solo il fatto che non avevo febbre mi ha fatto venire in ufficio ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |||
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Re: Scoop del Giorno di San Valentino
Quota:
![]() ![]() Quota:
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() Cmq una bella pulizia della catena e un ingrassata stasera gliela regalo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
WT Dragon
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Guest
|
Quota:
Sappiamo bene che le "lei" non ti interessano ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Volevo ricordare a tutte la tipe ke conosco ke voglio loro sempre lo stesso bene e ke qst sera ci si potrà dimostrare qst affetto....le aspetto tutte.......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Gold Member
![]() |
Re: [3D Allegro e distensivo]: Buon San Valentino!
Quota:
![]() L'amore si dimostra nelle piccolezze di tutti i giorni e nelle esagerazioni dettate dai ritmi naturali di una storia comune, non dalla pubblicità in televisione ![]() d!
![]() |
![]() |
#30 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() d!
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Buon San Valentino | NightMan | Chiacchiere in libertà | 67 | 15-02-2008 09.13.27 |
Lo Spammangolo [NO Thoughts Please] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1937 | 18-02-2007 11.40.57 |
Worms di S Valentino | Ghandalf | Archivio News Web | 0 | 11-02-2005 17.42.03 |
Sophos Segnala Worm Con Auguri Di San Valentino | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 1 | 11-02-2005 16.43.17 |
[Rimini] Vendo Scheda audio Xwave Allegro | Mittikoo | Mercatino Usato | 0 | 24-09-2004 12.08.04 |