|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
![]()
![]() |
#17 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
![]() |
#18 | |
Hero Member
Loc.: Cecina
![]() |
Quota:
![]() pagato stamane per intero :bed: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Guest
|
Oops! dietrofront!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#21 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Riamane sempre il punto dolente della questione: ci lamentiamo, lamentiamo e lamentiamo ancora... siamo d'accordo tutti che non è dovuto, che è un furto... ma alla fine paghiamo.
Lo so che sembra fantascienza, ma se NESSUNO pagasse più di punto in bianco, che fanno? Sequestrano e sigillano tutti i televisori d'Itaglia?
![]() |
#22 |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
Se non sbaglio partono con il pignoramento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Guest
|
un mio amico mi ha scritto questa cosa.. secondo voi quanto è fattibile?
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Una ventina d'anni fa cominciarono ad arrivarmi lettere e poi raccomandate che mi intimavano di pagare il canone TV.
E più mi mandavano missive e più ostinatamente non pagavo, tra l'altro mi dicevo tra me "staranno bluffando" ritenendo improbabile che potessero sapere con esattezza che possedessi una TV. Nel 1993 trovandomi a compilare l'annuale dichiarazione dei redditi mi soffermai su una voce che chiedeva proprio in merito al possesso di una TV, non seppi dire una bugia e da allora ho pagato. Io dico che la RAI, raccogliendo pubblicità alla pari di altre emittenti non potrebbe essere privilegiata da un canone che oggi ha raggiunto le vecchie 200.000 £ e quindi incassare non meno di 3.000/ 4000 mld annui, trattasi di concorrenza sleale. Potrebbe la cosa essere giustificata solo da una programmazione di alto livello a beneficio della collettività, non so, opere teatrali di rilievo, concerti, divulgazione culturale e scentifica in ambiti privi di pubblicità, ma sappiamo che così non è e veniamo invasi dalle stesse schifezze della tv commerciale che però ha il buon gusto di definirsi per quel che è. Per dirla alla Borrelli "RESISTETE" "RESISTETE" |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
![]() |
Eliminando radio e tv però non possono più chiedermi di pagarlo giusto?
Come faccio però ad informarli? Finchè si tratta di far pagare sono informatissimi e veloci come una multa per il divieto di sosta, quando si tratta di non pagare più invece sono lumache zoppe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
![]() |
Ma se io invce di sigillarlo lo butto perchè mi si è rotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Guest
|
Quota:
![]() E qui rispondo indirettamente anche ad EntropheaR: anche il computer è considerato televisore, pure se non si dispone di scheda tv. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
The M.D.
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[LC + sped] Vendo cpu, mobo, ram, hd, vga, case, ali, in continuo aggiornamento (new) | cristianobon70 | Mercatino Usato | 9 | 01-03-2009 18.25.44 |
(MI) VENDO VARI GIOCHI PC | lallax | Mercatino Usato | 3 | 11-02-2009 11.14.16 |
[NOVARA/MILANO] Giochi Consolle | KEN Re dell'inferno | Mercatino Usato | 0 | 20-02-2005 22.02.30 |
nuovo listino supporti dvd-cd rom | twins | Mercatino Usato | 1 | 08-09-2004 10.58.13 |