|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Non ti preoccupare ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Loc.: Bologna
![]() |
Aggiornamenti sul caso:
Dopo giorni di opinioni discordanti l'amministrazione della mia azienda è stata costretta a pronunciare la frase "effettivamente dovresti aver ragione te"...... Ora rimane solo da vedere come risolvono nella busta paga il tutto. Dato che in quella di dicembre il 31/12 è segnato come ferie, bisognerà fare uno storno o qualcosa del genere in quella di gennaio (che mi arriverà fra circa una settimana). Ho l'impressione che ne vedrò delle belle, mi serviranno sicuramente giorni per capire cosa scriveranno dentro questa busta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Lo Spammangolo [Minneo unleashed!!! Danger!] | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1948 | 27-05-2006 02.40.09 |
INPS CaRPe 5.04 - Calcolo Retribuzione Pensionabile | Sbavi | Segnalazioni Web | 1 | 22-05-2006 14.46.25 |
Non ci sono più soldi per le pensioni INPS! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 66 | 18-05-2005 15.46.57 |
Assegni Familiari INPS | Flying Luka | Archivio News Web | 2 | 24-03-2005 12.04.23 |