|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
clone di Totore
![]() |
Quota:
pur essendo un uomo di SN, lo ammiravo, aveva una sua "statura"; nulla che vedere con gli odierni Faassino, d'alema, prodi, Mastella,Rosy Bindi e.....compagnia cantante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
clone di Totore
![]() |
Quota:
han fatto anche di peggio....gli altri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
e dovevamo riportarlo in italia per curargli la gamba?
...con la quale ci aveva presi tutti a calci in culo per anni...
![]() |
#19 |
clone di Totore
![]() |
Sono perfettamtente daccordo che e' stato un gran ladrone!
Le più alte autorità dello Stato si riunirono, a suo tempo, per commemorare “la figura e l’opera di Bettino Craxi”. C’erano tutti: Cossiga, Berlusconi, D’Alema, l'allora Presidente del Consiglio Amato, quello del Senato Mancino, Casini e Buttiglione. Che miseria vedere quegli uomini grigi rendere omaggio al “più grande ladrone di Stato” e definirlo, come fece Giuliano Vassalli nella sua orazione, “un grande statista”. La celebrazione ufficiale dell’ipocrisia e della cattiva coscienza di uno Stato che metterà in libertà un signore di nome Brusca reo di aver assassinato 69 persone e di aver sciolto nell’acido un ragazzo di undici anni dopo aver negato ad un moribondo la possibilità di curarsi in Italia da uomo libero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#21 | |
Guest
|
Quota:
ehm no, scusate... Riflesso condizionato ligure... Volevo dire: son tutti bravi, coi soldi degli altri! E' negli anni '80 che il debito pubblico, già non molto sano nel decennio precedente, è andato fuori controllo del tutto, in gran parte grazie alla "politica champagne" iniziata da Craxi. Anch'io sono capace di prendere soldi a prestito e comprarmi una villa con piscina e l'elicottero al posto dell'utilitaria, però prima o poi qualcuno viene a battere cassa. L'Italia all'epoca aveva tante ville e tanti elicotteri, però a un certo punto qualcuno è venuto a batter cassa e ci siamo accorti che non potevamo permettecerlo. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Già...
![]()
![]() |
#23 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
poi un giorno gli han fatto notare che in quel sacco c'erano i soldi degli italiani Billow, davvero, non ti capisco ![]() Molto meglio Di Pietro che Craxi, guarda
![]() |
![]() |
#24 | |
Guest
|
Quota:
Di Pietro ha avuto un bel pò di merito, non da solo ma assieme ai suoi colleghi, nel portare alla luce un tipo di corruzione che era diventata sistema. E soprattutto il suo merito più grande non è stato tanto il suo lavoro in sé a Milano, quanto l'aver indicato a tutta la giustizia italiana una via da seguire, un metodo da applicare. Un metodo che certamente ha portato degli eccessi, ma anche dei risultati importanti. Però poi come politico... E soprattutto come leader... Francamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
scusa, hai ragione, mi sono dimenticato di sottolineare che sul discorso Di Pietro mi riferivo alla sola attività giudiziaria come politico ovvio che è ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Anche perchè, voglio dire, sembrava che l'Italia dovvesse essere riscritta, e alla fine non è cambiato nulla: le tangenti ci sono tutt'ora, gli insabbiamenti e le bustarelle pure.. i corrotti sempre presenti, sia alla destra che alla sinistra.
![]() |
![]() |
#27 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
Ma che bella frase fatta intrisa di demagogia. Dai adesso mi spieghi gli altri chi e mi fai qualche esempio: son qui che aspetto, non ho fretta.
![]() |
![]() |
#29 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
il gatto con gli stivali lo aspettava al varco eh
![]()
![]() |
#30 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Più che altro un esempio motivato, studiato, indagato ed eventualmente condannato
![]() p.s.: e il Bettinone col suo codone fra le pallone? Cuore rulezzz! Chi se lo ricorda? ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Le barzellette più assurde che conoscete [2] | TyDany | Chiacchiere in libertà | 2011 | 03-03-2008 10.25.16 |
Politica & co.: full throttle! [Parte II] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1917 | 30-03-2006 17.12.53 |
Berlusca & Co. 2 - La vendetta | Paco | Chiacchiere in libertà | 1145 | 04-01-2005 21.28.18 |
E' morto Yasser Arafat | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 311 | 26-11-2004 19.04.55 |
Berlusca & Co. | Ale il Golosone | Chiacchiere in libertà | 4193 | 25-03-2004 13.41.14 |