|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Però, quando prendo il videotelefonino e lo oriento sullo schermo, escono quelle strisce che scendono verticalmente o salgono non sò. Ciò vuol dire che emette radiazioni...faranno male? In tutto l'ufficio sono l'unico ad averlo ed infatti con gli altri schermi piatti non si vedono le "onde". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Questa
![]() Più questo: ![]() Più questo: ![]() Più questi: ![]() ..se mi viene altro in mente avviso..voi intanto iniziate a impacchettarmi queste cose ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Gigi75 : 19-12-2004 alle ore 15.10.40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Buh, quest'anno non mi serve una minchi@...
Mi bastano due spiccioli ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Avevo già preso un cell umts, poi rivenduto per fare dei baiocchi extra
![]() In realtà non mi serve a nulla, non ho vizi, ma ho una passione per i telefonini. Non quelli ultracostosi, ma quelli di fascia media caratterizzati da peculiarità rispetto agli altri. Negli ultimi 12 mesi ho comprato 6 cellulari diversi ![]() Ovvio che li tengo molto bene, e ne rivendo uno per pigliarmene un altro, ma sto cercando di smettere 'sto cacchio di vizio ![]() Per rivenderli, ebay rulez, potevo aprire un negozio ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
![]() |
http://www.tre.it/servlet/ContentSer...FONINI_LGU8130
Tra le altre cose ci sono in giro i codici di sblocco per poter inserire usim di Tim o omnitel |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
ah, ora che me lo avete ricordato anche un bel telefono nuovo mi farebbe comodo.
magari questo, mi fareste un gran piacere: http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=07076 ![]()
![]() |
#29 |
Guest
|
Se conoscessi qualcuno in grado di spendere soldi per me, per come mi fido degli automobilisti, mi sentirei sicuro solo se mi regassero una "spider" come questa
![]() Altrimenti per viaggiare in città mi basterebbe anche questo: ![]() Non fatevi ingannare dal design, è un pickup SSR della Chevrolet Ma visto che non ne conosco. Per quest'anno mi va benissimo un rasoio elettrico. ![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Guest
|
Quota:
Che laurea ci vuole per usare quel telefonino??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cosa non vorreste ricevere per Natale? | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 25 | 24-12-2007 18.31.12 |
Er Natale | einemass | Chiacchiere in libertà | 4 | 21-12-2005 20.40.56 |
Il regalo piu' bello per Natale | Feintool | Chiacchiere in libertà | 0 | 21-12-2005 13.02.26 |
A Natale cosa vi piacerebbe ricevere? | OhRagnoEsciDalBagno | Chiacchiere in libertà | 63 | 25-11-2005 22.06.56 |
Buon Natale! | F1 | Sicurezza&Privacy | 4 | 08-07-2005 22.53.49 |