|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#17 | |
Guest
|
Quota:
L'assistenza psichiatrica e la stessa psichiatria forense non possono far nulla per individui simili. Ma è buona cosa "indurli" a non ripetere errori simili. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Night Angel
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Non ritengo la forza (da sé sola), lo strumento risolutore. E penso anche a quanto non vorrei abbassarmi al livello di questo tipo di delinquenza (ma di tutta in generale) facendo le stesse cose che censuro e condanno. ![]()
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez) Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt) :::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
![]() grazie kandran.... io ti conosco abb. bene (almeno per quello che scrivi) e sento di condividere molte tue idee.... ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Guest
|
capisco lo sdegno e lo condivido, ma non approvo la vendetta al posto della giustizia.
erano minorenni anche i suoi carnefici. ricordo anche io quella vicenda, povera ragazza ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Hero Member
![]() |
Non erano tutti minorenni i suoi carnefici.
![]() |
#25 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
sai Lillo sono stufo di sentire che bisogna essere civili e non abbassarsi... ma sono anche stufo di vedere e sentire queste notizie....ultimamente al tel non c'è un solo secondo in cui non si parli di questi mostri o della pochezza di noi uomini.... ![]() bisogna agire lillo...non dico noi alla stregua di squadroni, ma lo stato, le forze dell'ordine,questa lentissima macchina che è la magistratura...pene piu' severe...processi piu' rapidi e "esemplari".... niente sconti a questi mostri...niente privilegi a chi compie stragi e poi si dichiara infermo di intendere e volere.... il mondo cambierebbe...e di molto...
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
...adoro quest'uomo ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Night Angel
![]() |
Quota:
Una giustizia giusta e certa. E' quello che desidero e desideriamo tutti. L'impegno c'è (parlo della società in generale), ma non credo esista una soluzione definitiva. Possiamo cercare di migliorare noi stessi e chi ci circonda, quello sì. E contribuire col nostro impegno civile a far sì che chi governa sia capace e abbia la forza di innovare o almeno perfezionare. Sul fatto che non si parli altro che di cronaca nera, ormai, credo sia un problema del giornalismo nostro e non solo, che si alimenta fornendo al pubblico una visione distorta del mondo pur di avere qualche punto in più di share o qualche copia venduta oltre il solito. Ma davvero crediamo che queste cose accadano solo ora? O che tale efferatezza sia solo dei giorni nostri? Seriamente possiamo dire che in passato c'era meno violenza? L'invito è quello di non farci condizionare, leggere la vita anche coi nostri occhi, pur senza perdere lo spirito critico che ci contraddistingue. E' solo molto faticoso... ![]()
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez) Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt) :::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ciao Mara ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Night Angel
![]() |
Quota:
Prendiamo una bella lupara, e andiamo ad eliminarli tutti. Così, come viene, viene. Facciamo una bella guerretta pure noi, così rimarrà solo il più forte e cominceremo da capo... Credi che sarebbe meglio? [ovviamente ho accentuato i toni per evidenziare il paradosso...] ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Ti devo rispondere?
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Le regole mafiose | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 17 | 12-04-2006 07.20.40 |
Convivenze legalizzate: W la famiglia! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 131 | 21-09-2005 21.13.13 |
WT... come una seconda famiglia! | TyDany | Chiacchiere in libertà | 34 | 18-09-2005 03.52.13 |
La vostra famiglia è conforme alla realtà naturale? | exion | Chiacchiere in libertà | 6 | 13-09-2005 20.22.03 |
Caso Desiree Piovanelli: molto inquietante... | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 3 | 27-01-2005 00.25.46 |