|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
non è che hai un servizio in manuale che opera fa partire? La prima volta ci vuole un po' di tempo, poi dopo che l'ha avviato alla riapertura di Opera il servizio è già attivo. Non so quale servizio, ma il sintomo è molto simile a quando imposti su manuale un servizio che si attiva all'avvio di xp (c'ho messo giorni di prova per risolvere questo problema). Vedi un po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Boh... non mi pare proprio ci siano differenze
![]() Spero almeno che sia un bug, almeno ho speranza che lo risolvano nella prossima release ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Altrimenti torna alla versione precedente, aspettando la prossima.
Molto strano cmq, se è un bug è dovuto a qualche impostazione piuttosto rara, visto che il problema non è diffuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Mah, la stabilità e la compatibilità della 7.54 mi soddisfano moltissimo... tempo fa avevo mollato Opera per troppi problemi di visualizzazione.
Tornare indietro non mi va... in fondo se risolvo bene, altrimenti vorrà dire che attenderò un minuto in più prima di entrare nel forum ![]() cmq, sto con le orecchie tese, sai mai...
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
c'è infatti un bug nella 7.54 in italiano http://groups.google.it/groups?dq=&h...TF-8%26hl%3Dit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Opera 9.0 Beta 2 | Gervy | Archivio News Software | 8 | 27-05-2006 23.16.27 |
Codici di registrazione gratuiti per Opera fino a stasera! | Gergio | Segnalazioni Web | 3 | 30-08-2005 19.29.04 |
Opera 8.02 T.P. 1 | Gervy | Archivio News Software | 2 | 06-07-2005 20.56.55 |
Opera 8.01 | Gervy | Archivio News Software | 3 | 17-06-2005 13.06.31 |
Opera: Scoperte Vulnerabilita' In Alcune Versioni | JMass | Sicurezza&Privacy | 5 | 11-09-2003 23.10.09 |