|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Alef
Chi non ha mai posseduto un cane non può sapere che cosa significhi essere veramente amato (Arthur Schopenauer) Auschwitz inizia ogni volta che qualcuno guarda a un mattatoio e pensa: sono soltanto animali. (Theodor Adorno) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Guest
|
Quota:
Io dico che la pace non c'è, ecco di che pace parlo. Di che guerre t'è l'ho già detto. |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Sono d'accordo il percorso sarà lungo e difficile, ma alla fine ci riusciremo. Forse è anche meglio così, le cose imposte dall'alto, fatte troppo in fretta sono controproducenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Guest
|
Quota:
ciao Giorgio, à la prochaine. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Guest
|
L'ideologia è squalificata nella cultura cosidetta post-moderna, la sua pericolosità è apparsa evidente nella storia; dal punto di vista teoretico è inconsistente per il giusto giudizio della "cultura" di oggi.
E' positivo il fatto che molti comincino a vergognarsene... ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Hero Member
![]() |
Ma di cosa stai parlando Drudi?
Parliamo d'Europa? Ok, tu vorresti un'Europa simile agli USA? Io no. Temo invece che l'Europa stia rincorrendo gli USA. Niente ideologia, statalismo... Vuoi metterti in testa che dietro a ogni ministro c'è uno staff di economisti e di giuristi che lavora? In Italia abbiamo a destra una coalizione che punta a ridurre le tasse e a sinistra una coalizione che preferisce più welfare. Io voto la seconda perchè voglio la sanità per tutti, chi ha i soldi va a farsi curare dove vuole, nelle cliniche private o all'estero come fa il nostro presindete del consiglio Silvio Berlusconi. Io voglio garanzie, istruzione garantita, sanità garantita, eccetera. E l'Europa la voglio così. Per cui voto chi meglio credo. Qui si pensa solo ed esclusivamente alla politica estera come se fosse l'unico obiettivo di un governo. ![]() I prossimi obiettivi dell'Europa sono la costituzione di un esercito europeo, la famosa costituzione. L'Europa deve diventare gli Stati Uniti d'Europa se vuole imporre una propria politica internazionale. Ma fin quando ci sarà gente come Berlusconi, ambigua che sta con due piedi in una scarpa non andiamo da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Guest
|
Quota:
? ? ? |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Hero Member
![]() |
Ho parlato d'Europa. Ci ho messo un po' di tutto, ma ne ho parlato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Wise Registry Cleaner 2.3 | Thor | Archivio News Software | 2 | 10-05-2007 21.41.27 |
[MSN] esiste un programma per fare il backup e restore delle emoticons??? | P4XP | Software applicativo | 7 | 14-04-2006 00.58.25 |
CELLETIQUETTE: ma... esiste? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 44 | 20-12-2005 22.56.49 |
Il diavolo esiste davvero? | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 44 | 06-06-2004 21.32.57 |
esiste? e se esiste, cos'e'? | Sconsolata | Chiacchiere in libertà | 28 | 16-02-2004 16.42.59 |