|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Purtroppo pero io non possiedo una linea adsl e quindi la cosa non è fattibile. Non posso manco andare dal giornalaio e dirgli che i cd so difettosi, non me li cambierebbe mai. ![]() Vabbe ci si pensa domani, notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ho provato a usare tutte le soluzioni possibili, ma non si riesce ancora a montare so cacchio de programma.
Qualcuno che è riscito a montarlo sto mandrake 10, che ha fatto prima di mettere i cd nel lettore? Li ha immersi in acqua benedetta?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Hero Member
Loc.: siena
![]() |
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
IO mdk 10 l'ho installata dal cd 1..ho scaricato le iso e le ho masterizzate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Hero Member
Loc.: siena
![]() |
![]() i primi di maggio la trovi in edicola
![]() |
#22 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Guest
|
io ho preso ieri a 4 euro e 90 la rivista linux magazine ...dentro ci sono i 3 cd della mandrake 10.0
non so come mai,ho messo il primo cd e riavviato ma non succede nulla...non va il boot da cd...x fare il boot ho messo il secondo cd (prima di partire l'istallazione mi ha chiestoil cd 1) in 10 minuti ho messo linux...e' una figata...peccato che non mi riconosce il modem interno isdn... |
![]() |
![]() |
#24 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
mi ha fatto venire in mente una cosuccia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
mi sto domandando sta cosa:
quando inserisco il cd2 lui fa varie cosette sua e poi mi mostra una finstra con scritto cd-rom (cosa simile non ricordo bene), io ho dato ok e lui si è impallato allora mi chedo e se quando mi da quel messaggio inserisco il cd1??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Guest
|
io inserivo il cd1...riavviavo ma non mi faceva il boot da cd... partiva sempre windows xp... ho provato 2 3 volte ma nisba...pensavo fossero difettosi i cd.
poi x prova ho messo il cd 2...ho riavviato e mi e' partito...ad un certo punto mi e' uscita una finestra in cui mi diceva che quello non era un cd linux e di sostituirlo...l'ho sostituito col primo e tutto e' andato ok... |
![]() |
![]() |
#27 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Che c**o, a me non funziona un accidente, avvio il pc inserisco il cd e nulla.
Ho provato a fare quella prova ma nulla. Se hai linux magazine sotto mano andresti per piacere a vedere a pag. 14 che tipo di mandrake è??? se è finale o community??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Guest
|
mi spiace ma la rivista l'ho gia' messa nella stufa a legna... stasera pizze
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#30 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
In edicola ho trovato solo la madrake.
E poi a quanto si duice per chi fa i primi passi con linux è la distribuzione migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Estrattore di file .EXE di setup | juggler | Software applicativo | 0 | 01-04-2007 20.19.43 |
[MDK] Mandrake 10.0 VS 10.1 | Downloader | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 17-12-2004 01.40.26 |
mandrake 10.0 Community su dvd.... | bak7 | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 24-04-2004 10.52.58 |
Impressioni mandrake 10.0 | Ghandalf | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 12-03-2004 15.33.55 |
Problema grosso con Mandrake 9.1.... | torakiki78 | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 14-11-2003 12.33.30 |