|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
(e non facciamo doppi sensi politi, plz ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ovviamente scherzo... x il vestito...io eviterei colori troppo sgargianti modello "circo moira orfei" |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
completo gessato grigio scuro
camicia bianca tenuta aperta (esempio Brad Pitt o George Clooney http://oceans11.warnerbros.com/cmp/main.html) cintura in pitone chiara stivali in pitone chiari (in altrnativa scarpa nera classica lucidissima) E se fa caldo....beh, "se bello vuoi apparire un poco devi soffrire..." ![]() PS: Prima che qualcuno lo dica: si, è un pò tamarro...ma con gusto... ![]()
![]() |
#19 |
Guest
|
cintura in pitone....stivali di pitone...saran contenti gli animalisti...
|
![]() |
![]() |
#20 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
anche chi vende
![]() PS: non voglio offendere la sensibilità di nessuno...se uno non se la sente...stesso abbigliamento però "non vero"...
![]() |
#21 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Il pitonato non mi piace proprio, non è il mio genere... simil-pitone, ovviamente
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Guest
|
Metti quello che ti pare, ma scarpe rigorosamente nuove...
Un paio di scarpe "used", in mezzo a trecento paia scintillanti griderebbero: "Eccomi, sono Nothatkind!" ![]() ![]() ![]() ... ![]() ![]() ![]() ![]() ... |
![]() |
![]() |
#23 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Beh, mi faccio sempre riconoscere...
![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Avete appena assistito alla prima puntata del corso pratico in otto lezioni: Me la canto e me la suono diretto dal professor Eccomi ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Guest
|
Allora: io proporrei, tralasciando i tessuti che poi sono cose soggettive, un pantalone classico ma avente le cuciture ed i tagli del classico "casual" in modo che non appari troppo "prima sera all'Ariston", sopra una camicia classica chiara non a quadrettoni e non a righe che si abbinerà tantissimo al pantalone classico-casual, la camicia è da portare con uno o due bottoni sbottonati, niente cravatte o papillon, come scarpe andrei sempre sul classico-casual chiare tipo nabuk estivo.
Non apparirai affato "nonno" o "zio" anzi penso proprio che verrai apprezzato. Poi c'è un'altra cosa, ma questa è solo se hai un fisico da modello: camicia classica "stropicciata" con soli gli ultimi tre bottoni abbottonati, jeans lavaggio medio con cavallo basso e vita bassa, scarpe casual NB. ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Guest
|
Quota:
Qui si casca nel "nonno" o nello "zio" La camicia a maniche corte è usata solo dai vecchietti ormai....buona invece se riprende ai motivi Hawaiani, che vanno molto. Ma ovviamente ad una cerimonia la camicia Hawaiana è davvero out! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Guest
|
secondo me l'unico consiglio giusto te l'ha dato Eccomi.
![]() per me vale la regola: non conta tanto quello che si indossa ma come lo si indossa. ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ...io metterei colori chiari, Noth...cmq, si dice che, ai matrimoni non è indicato vestire nè bianco nè nero (parlo del vestito completo)...poi fai tu...vesti ciò che ti fa sentire più a tuo agio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() scherzo...pero' guarda che non e' vero che le camicie a maniche corte le portano solo i vecchietti...questa estate ne ho viste un sacco di questa marca...Guru...ormai e' ovunque...certo forse x un matrimonio e' troppo informale pero' e' molto giovanile come camicia... cmq io non la porterei mai...non amo vestire "griffato" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Guest
|
Quota:
Io vesto solo quello! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ho deciso di cambiare tutto.....consiglio... | millovanillo | Hardware e Overclock | 3 | 15-01-2008 11.41.24 |
Gigabyte GA 7VKML - non riconosce l'hard disk - consiglio | millovanillo | Hardware e Overclock | 6 | 13-01-2008 17.20.45 |
Consiglio su scelta componenti | Fras_78 | Hardware e Overclock | 5 | 09-10-2006 23.51.55 |
Consiglio su configurazione (la parola agli esperti) | maxri | Hardware e Overclock | 16 | 01-10-2006 16.04.36 |
Consiglio su acquisto TV-Tuner | Nemesys82 | Hardware e Overclock | 1 | 26-06-2004 23.08.33 |