|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Quota:
![]() Per l'UD Monitor so che funziona anche senza, ma l'ho voluto far avviare cosi' per fagli fare i backup visto che a volte, dopo il riavvio del pc, il client invece di continuare a scaccolare perde i dati e deve riscaricare la caccola daccapo ![]() Per i diritti di administrator...non ci avevo pensato ![]() Per "sei un mito"...non esageriamo ![]() Sharok
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Hero Member
Loc.: Catania
![]() |
Ottima la guida, Sharok (Y)
Sono riuscito finalmente a capirci qualcosa ![]() p.s.: attualmente, non sono interessato ... ma, come si dice, "impara l'arte e mettila da parte" ... non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
UD Guastatore
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
Io sinceramente da 1 anno a questa parte non ho più riscontrato problemi di perdere i dati... altro thread, altro post... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Hero Member
![]() |
Ottima guida, anche se al momento non mi serve mi e' sorta una domanda spontanea... nel senso: ora io imposto a mano ogni volta dal task manager di XP la priorita' "Normal" per ud.exe. questo mi porta a un notevole aumento delle prestazioni. ma con macchine con 98 o me come faccio a impostarla? e se volessi che anche in xp ogni volta che avvio ud sia settato automaticamente in normal?
Posso utilizzare Firedaemon per fare questo? Ho detto una vakkata? E soprattutto dove trovo firedaemon? Grassie _____________________________________________ ![]() ______________________________________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Ho aggiornato lievemente la guida, inserendo i links del firedaemon e dell'ud monitor. Inoltre ho, come suggerito da TWW, inserito l'avviso che si dev'essere ammnistratore per installare il FIreDaemon ![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Hero Member
![]() |
grazie sharok (son proprio orbo)
![]() Ho visto pero che firedaemon non va con 98/me (almeno cosi ho letto nel loro sito) e' possibile tutto cio'? La mia solita sfiga... BLEAH |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Quindi Fat credo proprio che per te non sia fattibile ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Hero Member
![]() |
hai pienamente ragione. peccato... ma sai come sono le segratarie... e cicccicci qua e peppeppe la' e questo a cosa serve e se mi crea problemi e qua' e la' e su e giu ....
![]() ![]() ![]() ABORTED |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Hero Member
![]() |
ROTFLOL
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
![]() |
Scusate la domanda idiota, ho impostato ud come servizio dopo aver letto la guida di Sharok, con la sola differenza che come servizio ho messo direttamente ud.exe invece che ud monitor, la mia domanda è:
ora come faccio a controllare che le caccole siano correttamente inviate? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
UD Guastatore
![]() |
Non è assolutamente una domanda idiota! Suppongo che la risposta sia dai risultati il giorno dopo!!! Oppure lo metti in modo che la pillolina blu sia visibile. Questo per me è ancora tutto da verificare visto che i defaults me lo fanno sparire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
UD Guastatore
![]() |
Trovato: nella tab dei settings, metti una spunta su Interact with desktop. E ritrovi la pillola che va giù. Se invece non vuoi che si veda, togli la spunta.
! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
![]() |
Fatto!!!
Adesso ho la pillolina nella tray, oviamente la disabiliterò non appena sarò sicuro che il tutto funzioni a dovere... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
UD Guastatore
![]() |
Il mio l'ho fatto riaparire dopo due giorni di funzionamento e due risultati spediti, quindi mi sa che funza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Google] - Servizio hosting di progetti open source | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 29-07-2006 11.01.47 |
revoca dello Status di Obiettori di Coscienza | top gun | Chiacchiere in libertà | 101 | 12-09-2005 18.10.47 |
PROBLEMA CON ACTIVE DIRECTORY | Acquario77 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 05-10-2004 16.01.18 |
Windows 2k e servizio di rete - non funziona | AndyWarrior | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 24-05-2004 14.02.18 |
Incipit: Mailsicura, Nuovo Servizio Di Posta Elettronica | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 14-10-2003 13.30.30 |