|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Guest
|
Quota:
Un motivo: prestazioni, in particolare la potenza. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Guest
|
La Fiat Punto è una bella macchina, anche se non la comprerei mai, molto giovanile e, se vogliamo, anche sportiva. Insomma, una classicissima utilitaria da città da tenere come seconda macchina, ma che certamente non ci impedisce di fare viaggi medio-brevi mantenendo livelli di sicurezza, affidabilità e comodità più che accettabili.
Ma perchè poi siete tutti contro la Fiat Stilo??? Anche se non la comprerei mai, la promuovo a pieno titolo: bella, funzionale, sportivissima (la Abarth), livello tecnologico più che accettabile e consumi nella norma. Perchè c'è sempre il "non la comprerei mai"? E' perchè sono super affezzionato alle Renault, fin da piccolo in famiglia abbiamo sempre avuto macchine della casa francese. Mi piacciono tantissimo, è proprio una passione una cosa affettiva . Attualmente ho la nuova Laguna, un 2.2dCi Initiale. E poi posseggo la Clio Sport 3.0 24V. Sono macchine davvero fatte bene, non mi hanno mai deluso, mi hanno sempre soddisfatto sotto tutti i punti di vista. RENAULT FOREVER! Ultima modifica di Except : 26-12-2002 alle ore 21.14.14 |
![]() |
![]() |
#18 |
Newbie
Loc.: provincia di Bergamo
![]() |
Wolksvagen forever!!
![]() ![]() comunque la nuova laguna a mio parere è stupenda! molto futuristica! comunque io sono favorevole a macchine a metano e che consumano poco ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
A me la forma non interessa
interessa la sostanza che per me... sottolineo per me è: che consumi poco sia spaziosa quanto basta... ecologica... basta... ah! e che non costi eccessivamente...
![]() |
#20 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
(Y) (Y) (Y) impeccabile.
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Guest
|
Re: La mia macchina!
Quota:
%&/(><**°#@§ù&%!||\/%=x4porte?..:::_-_-_-^^ì][&porc.non s'accende)>#°àç/$e stringi i bulloni della testata!?=0|>>>> ![]() per il resto é ok. Pacoooo....ti avevo scambiato per Berlusca3...azz...che guaio sta storia della clonazione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
"altro che metano"... sono già TROPPI anni che andiamo avanti con questa storia.. si potrebbero fare macchine ad inquinamento zero da TROPPO tempo... e invece la FIAT se n'è sbattuta altamente così come tutte le altre case automobilistiche (tranne quella giapponese che ha fatto quella macchina ibrida benzina-eletrica, stupenda, geniale, peccato costi 50 milioni
![]() ![]() comprerò una FIAT quando li sentirò ammettere che sono dei caproni e che hanno sbagliato tutto... fino ad allora i miei soldi non li meritano... questo per mettere, diciamo, un pò di carne sul fuoco del 3d ![]() Ciao ![]()
![]() |
#23 |
Guest
|
Io invece una fiat me la comprerei.
L'unica cosa che non mi piace é la linea della Stilo e lasciamo perdere la Marea che mi sà che l'aveva tagliata male tutto il consiglio d'amministrazione. ![]() A dire il vero io la macchina la uso solo per andare da A a B, basta che non si sfascia. Ho una Panda e una Punto, in famiglia, oltre alla mia Audi 80. Più o meno ci faccio le stesse cose con tutte e tre...anzi direi che uso prevalentemente la Panda 800 (che é una bomba di affidabilità..un giorno di questi per riconoscenza ci cambio pure l'olio, che mi sà che a 130.000 km sarebbe pure ora ![]() Le rinfaccio solo una cosa: il tergi posteriore é durato pochino: ma ti pare giusto che dopo sei anni lo devo già sostituire? In effetti quello dell'Audi non l'ho mai cambiato...perchè dietro non ce l'ha! ... ora che ci penso ... ![]() La punto una volta m'ha fato imbestialire, invece: poverina lei...aveva sete...s'accendeva la spia dell'acqua...ma sono del parere che certe inclinazioni bisogna curarle alla radice: ho fatto l'indifferente e lei s'é rassegnata, non si lamenta più. Brava! Ha capito tutto. Ora che s'é chetata un mezzo litro di naturale prima o poi glielo offro, và che siamo sotto le feste. ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guest
|
PERSONALMENTE!!! E DICO PERSONALMENTE!!! Ribadendolo: PERSONALMENTE!!!
Sul fattore "ecologia" non ci faccio proprio caso. Cosa volete, la penso all'americana. Stop!!! |
![]() |
![]() |
#25 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Mmhh, mi viene in mente una certa connessione adsl, rileggendo alcuni messaggi...
![]() Comunque, è evidente che se uno quel tipo di auto lo usa in città, sulle prestazioni può anche non lamentarsi, dopotutto. Certo, come ho detto, il motorino della punto a metano è un po' risibile, ma in città è comunque adatto, in fondo se gira la smart con quel gabinetto di auto... E poi non disprezzerei tanto la fiat, ormai è un pezzo che ha intrapreso la via del metano (ecologico ed economico), avendolo ormai esteso a molte vetture (tipo la multipla bipower o blupower). ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Guest
|
Quota:
Cosa c'è? Ho l'ADSL. Non devo? Se non posso ditemelo. A mio avviso, le prestazioni le voglio anche in città. E poi perchè definisci la Smart un gabinetto? A me piace molto. Non ho disprezzato la Fiat, anzi. |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
siediti in un gabinetto
siediti nella smart la sensazione non è la stessa? ![]() lo spazio è quello e, sotto sforzo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Guest
|
Quota:
Che posso dire: opinioni! |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Certo che sono opinioni, non ho mica la verità in tasca. A me piace decisamente poco, anche se è sicuramente comoda in città. Però, tende un po' troppo ad andare dove pare a lei, quando c'è il terreno viscido, e, a causa del passo cortissimo, è praticamente impossibile "riprenderla" quando va in "pendolo". E questo è ampiamente dimostrato da svariati incidenti, ad esempio, a Milano... Più che la Smart, meglio qualcos'altro in città, soprattutto a quelle cifre... ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Lessi poco tempo fa su QuattroRuote un servizio girato a Roma... esistono alcune vie praticamente off-limit per le Smart... sono vie in discesa e ciottolate.. la Smart ha il controllo della frenata e quindi se inchiodi anche sul bagnato non dovrebbe intraversarsi... ripeto... dovrebbe.... ma la stessa cosa non ce l'ha in accelerazione... di controllo in questo caso neppure l'ombra... e allora vai di pendolo che è un piacere... quante belle foto di Smart ribaltate... da gente che non andava neppure forte...
una cosa c'è da dire: la capsula dell'abitacolo fa paura da quanto è sicura... e comunque costa troppo per quello che vale...
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Per un bullone non parte la macchina | Alhazred | Auto Moto HiFi | 8 | 17-02-2006 17.34.01 |
alimentatore notebook da macchina | nfxbug | Hardware e Overclock | 5 | 18-02-2005 21.14.07 |
Serve consiglio per cambio macchina... | exion | Chiacchiere in libertà | 1 | 06-02-2004 15.19.43 |
[BRESCIA] Vendo macchina fotografica digitale | jannaz | Mercatino Usato | 5 | 31-10-2003 19.45.45 |
Problemi macchina fotografica digitale | Nanri | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 20-09-2003 11.51.01 |