Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-12-2002, 20.41.43   #16
Except
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Paco

perchè al diavolo il metano?

Un motivo: prestazioni, in particolare la potenza.
Vecchio 26-12-2002, 20.56.35   #17
Except
Guest

La Fiat Punto è una bella macchina, anche se non la comprerei mai, molto giovanile e, se vogliamo, anche sportiva. Insomma, una classicissima utilitaria da città da tenere come seconda macchina, ma che certamente non ci impedisce di fare viaggi medio-brevi mantenendo livelli di sicurezza, affidabilità e comodità più che accettabili.

Ma perchè poi siete tutti contro la Fiat Stilo???

Anche se non la comprerei mai, la promuovo a pieno titolo: bella, funzionale, sportivissima (la Abarth), livello tecnologico più che accettabile e consumi nella norma.

Perchè c'è sempre il "non la comprerei mai"?

E' perchè sono super affezzionato alle Renault, fin da piccolo in famiglia abbiamo sempre avuto macchine della casa francese.
Mi piacciono tantissimo, è proprio una passione una cosa affettiva .

Attualmente ho la nuova Laguna, un 2.2dCi Initiale. E poi posseggo la Clio Sport 3.0 24V.

Sono macchine davvero fatte bene, non mi hanno mai deluso, mi hanno sempre soddisfatto sotto tutti i punti di vista.

RENAULT FOREVER!

Ultima modifica di Except : 26-12-2002 alle ore 21.14.14
Vecchio 26-12-2002, 23.25.49   #18
GordonXP
Newbie

L'avatar di GordonXP

Loc.: provincia di Bergamo
GordonXP promette bene
Wolksvagen forever!!
comunque la nuova laguna a mio parere è stupenda! molto futuristica!
comunque io sono favorevole a macchine a metano e che consumano poco

PIII 800MHz - Creative nVIDIA GeForce4MX 420/440* - 320MB RAM - Lettore DvD Pioneer 115 - Masterizzatore Philips 8x4x32
GordonXP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2002, 01.32.46   #19
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
A me la forma non interessa
interessa la sostanza che per me... sottolineo per me è:
che consumi poco
sia spaziosa quanto basta...
ecologica...

basta...
ah! e che non costi eccessivamente...

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2002, 01.42.13   #20
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lello
A me la forma non interessa
interessa la sostanza che per me... sottolineo per me è:
che consumi poco
sia spaziosa quanto basta...
ecologica...

basta...
ah! e che non costi eccessivamente...

(Y) (Y) (Y)
impeccabile.

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2002, 03.33.37   #21
davlak
Guest

Re: La mia macchina!

Quota:
Originariamente inviato da Paco
Finalmente uscirà la macchina perfetta per me. La nuova Fiat Punto a metano.

http://www.lycos.it/webguides/auto/q...59&Codauto=644

Cosa ne pensate?

%&/(><**°#@§ù&%!||\/%=x4porte?..:::_-_-_-^^ì][&porc.non s'accende)>#°àç/$e stringi i bulloni della testata!?=0|>>>>

per il resto é ok.

Pacoooo....ti avevo scambiato per Berlusca3...azz...che guaio sta storia della clonazione

Vecchio 27-12-2002, 10.59.24   #22
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster

L'avatar di DavideDave

Loc.: MilanoRossoNera
DavideDave promette bene
"altro che metano"... sono già TROPPI anni che andiamo avanti con questa storia.. si potrebbero fare macchine ad inquinamento zero da TROPPO tempo... e invece la FIAT se n'è sbattuta altamente così come tutte le altre case automobilistiche (tranne quella giapponese che ha fatto quella macchina ibrida benzina-eletrica, stupenda, geniale, peccato costi 50 milioni ) rispettando il volere delle 7 sorelle... e io dovrei comprarmi una macchina che già è una bara di per sè... questa versione poi è pure a metano: se mi capita che devo fare un sorpasso o dare un'accelerata anche per evitare qualcosa faccio prima a collegarmi al forum via WAP

comprerò una FIAT quando li sentirò ammettere che sono dei caproni e che hanno sbagliato tutto... fino ad allora i miei soldi non li meritano...

questo per mettere, diciamo, un pò di carne sul fuoco del 3d

Ciao

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2002, 11.13.38   #23
davlak
Guest

Io invece una fiat me la comprerei.
L'unica cosa che non mi piace é la linea della Stilo e lasciamo perdere la Marea che mi sà che l'aveva tagliata male tutto il consiglio d'amministrazione.

A dire il vero io la macchina la uso solo per andare da A a B, basta che non si sfascia.
Ho una Panda e una Punto, in famiglia, oltre alla mia Audi 80.
Più o meno ci faccio le stesse cose con tutte e tre...anzi direi che uso prevalentemente la Panda 800 (che é una bomba di affidabilità..un giorno di questi per riconoscenza ci cambio pure l'olio, che mi sà che a 130.000 km sarebbe pure ora )...
Le rinfaccio solo una cosa: il tergi posteriore é durato pochino: ma ti pare giusto che dopo sei anni lo devo già sostituire?
In effetti quello dell'Audi non l'ho mai cambiato...perchè dietro non ce l'ha! ... ora che ci penso ...

La punto una volta m'ha fato imbestialire, invece: poverina lei...aveva sete...s'accendeva la spia dell'acqua...ma sono del parere che certe inclinazioni bisogna curarle alla radice: ho fatto l'indifferente e lei s'é rassegnata, non si lamenta più.
Brava! Ha capito tutto.
Ora che s'é chetata un mezzo litro di naturale prima o poi glielo offro, và che siamo sotto le feste.

Vecchio 27-12-2002, 11.56.15   #24
Except
Guest

PERSONALMENTE!!! E DICO PERSONALMENTE!!! Ribadendolo: PERSONALMENTE!!!

Sul fattore "ecologia" non ci faccio proprio caso. Cosa volete, la penso all'americana.

Stop!!!
Vecchio 27-12-2002, 12.47.49   #25
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Mmhh, mi viene in mente una certa connessione adsl, rileggendo alcuni messaggi...

Comunque, è evidente che se uno quel tipo di auto lo usa in città, sulle prestazioni può anche non lamentarsi, dopotutto. Certo, come ho detto, il motorino della punto a metano è un po' risibile, ma in città è comunque adatto, in fondo se gira la smart con quel gabinetto di auto...
E poi non disprezzerei tanto la fiat, ormai è un pezzo che ha intrapreso la via del metano (ecologico ed economico), avendolo ormai esteso a molte vetture (tipo la multipla bipower o blupower).

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2002, 13.03.30   #26
Except
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Mmhh, mi viene in mente una certa connessione adsl, rileggendo alcuni messaggi...

Comunque, è evidente che se uno quel tipo di auto lo usa in città, sulle prestazioni può anche non lamentarsi, dopotutto. Certo, come ho detto, il motorino della punto a metano è un po' risibile, ma in città è comunque adatto, in fondo se gira la smart con quel gabinetto di auto...
E poi non disprezzerei tanto la fiat, ormai è un pezzo che ha intrapreso la via del metano (ecologico ed economico), avendolo ormai esteso a molte vetture (tipo la multipla bipower o blupower).

Cosa c'è? Ho l'ADSL. Non devo? Se non posso ditemelo.

A mio avviso, le prestazioni le voglio anche in città.
E poi perchè definisci la Smart un gabinetto? A me piace molto.

Non ho disprezzato la Fiat, anzi.
Vecchio 27-12-2002, 13.09.17   #27
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster

L'avatar di DavideDave

DavideDave promette bene
siediti in un gabinetto
siediti nella smart
la sensazione non è la stessa?

lo spazio è quello e, sotto sforzo , la possibilità di ribaltarsi pure

Vecchio 27-12-2002, 13.10.52   #28
Except
Guest

Quota:
Originariamente inviato da DavideDave
siediti in un gabinetto
siediti nella smart

Che posso dire: opinioni!
Vecchio 27-12-2002, 13.24.20   #29
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave
siediti in un gabinetto
siediti nella smart

Certo che sono opinioni, non ho mica la verità in tasca. A me piace decisamente poco, anche se è sicuramente comoda in città. Però, tende un po' troppo ad andare dove pare a lei, quando c'è il terreno viscido, e, a causa del passo cortissimo, è praticamente impossibile "riprenderla" quando va in "pendolo". E questo è ampiamente dimostrato da svariati incidenti, ad esempio, a Milano...
Più che la Smart, meglio qualcos'altro in città, soprattutto a quelle cifre...

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2002, 13.29.50   #30
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster

L'avatar di DavideDave

DavideDave promette bene
Lessi poco tempo fa su QuattroRuote un servizio girato a Roma... esistono alcune vie praticamente off-limit per le Smart... sono vie in discesa e ciottolate.. la Smart ha il controllo della frenata e quindi se inchiodi anche sul bagnato non dovrebbe intraversarsi... ripeto... dovrebbe.... ma la stessa cosa non ce l'ha in accelerazione... di controllo in questo caso neppure l'ombra... e allora vai di pendolo che è un piacere... quante belle foto di Smart ribaltate... da gente che non andava neppure forte...

una cosa c'è da dire: la capsula dell'abitacolo fa paura da quanto è sicura...

e comunque costa troppo per quello che vale...

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)