|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
Guarda i risultati del sondaggio: Voi avete un numero.... | |||
TIM |
![]() ![]() ![]() ![]() |
7 | 41,18% |
OMNITEL |
8 | 47,06% |
WIND |
2 | 11,76% |
BLU |
0 | 0% |
Partecipanti: 17. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#16 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Domandina: mi par di capire che sia omnitel che wind che tim hanno una tariffa senza scatto alla risposta e con doppia autoricarica o mi sbaglio ? |
![]() |
![]() |
#17 |
Hero Member
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
![]() |
Io ho un 3310
![]() Ho TIM, con superautoricarica: telefonare è un vero e proprio salasso, ma con l'uso che faccio del cell (molte ricevute, pochissime fatte) è davvero buono |
![]() |
![]() |
#18 |
Hero Member
![]() |
io le tariffe non le conosco...posso solo dirti che tutto dipende dall'uso che fai del cellulare...io prima avevo un numero TIM, poi sono passato all'OMNITEL...credo di aver fatto la scelta giusta perchè adesso spendo meno...anche l'OMNITEL ti manda il sms quando hai il cellulare spento
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Guest
|
io uso la tim, la mia ragazza mi aveva regalato un cell telit 822 ma e' x destri,essendo mancino l'ho riportato in negozio e l'avevo sostituito con un acer v750 (mi sa che l'ho solo io...)da poco l'ho regalato a mia mamma e ho preso un alcatel 311.
un mese fa sulla rivista jack era uscita un'interessante comparazione delle tariffe in base all'uso che si fa del telefonino,riporto un breve riassunto. profilo 1: se usi il cell x parlare agli amici,poche chiamate brevi,di sera e nei week end,spesso agli stessi numeri tariffa migliore: flashtim 24 + doppia autoricarica tariffa peggiore: timmenu+tuttitim+weekend profilo 2:se chiami la fidanzata,con tutti gli altri conversate poco,ma avete un numero prediletto migliore: tim autoricarica 190 + duetto peggiore: tim happytime profilo 3:se sei proprio un eremita,usate il cell solo un paio di volte al gg,ma a qualsiasi ora. migliore: windfree peggiore: tim zeroscatti profilo 4:se vivete x il cell e lo usate molto. migliore: vodafone omnitel euroalsecondo + autoricaricabile peggiore: tim zeroscatti ciao a tutti |
![]() |
#20 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
|
![]() |
![]() |
#21 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
perché qualcuno ha votato il sondaggio..ora la chiudo
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Gizmo Call: chiama gratis i cellulari! | Thor | Archivio News Web | 10 | 01-03-2007 16.03.38 |
Ora è certo (?) i cellulari hanno effetti sul cervello | Macao | Segnalazioni Web | 2 | 24-05-2006 17.22.36 |
[Suonerie polifoniche] Possessori cellulari SAMSUNG a me! | Flying Luka | Multimedia | audio - video | 1 | 03-02-2006 09.49.21 |
Vodafone/MSN cellulari | Flying Luka | Archivio News Web | 2 | 27-10-2005 13.03.08 |
Cellulari: Gavno, il virus che impedisce di chiamare | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 12 | 01-08-2005 21.26.51 |