Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Guarda i risultati del sondaggio: Voi avete un numero....
TIM 7 41,18%
OMNITEL 8 47,06%
WIND 2 11,76%
BLU 0 0%
Partecipanti: 17. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 10-11-2002, 21.20.58   #16
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Ho rilevato che in un gruppo di persone che conosco la gran maggioranza ha omnitel. Volevo vedere se anche qua si avrà questa tendenza. Per questo ho lanciato il sondaggio.

Domandina: mi par di capire che sia omnitel che wind che tim hanno una tariffa senza scatto alla risposta e con doppia autoricarica o mi sbaglio ?
Stalker non è collegato  
Vecchio 11-11-2002, 00.16.39   #17
Zane
Hero Member

L'avatar di Zane

Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
Zane promette bene
Io ho un 3310 di cui pubblico la review sul mio sito il mese prox.

Ho TIM, con superautoricarica: telefonare è un vero e proprio salasso, ma con l'uso che faccio del cell (molte ricevute, pochissime fatte) è davvero buono

Zane - Responsabile sviluppo e promozione Zane & Friends Site
Zane non è collegato  
Vecchio 11-11-2002, 01.09.24   #18
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
io le tariffe non le conosco...posso solo dirti che tutto dipende dall'uso che fai del cellulare...io prima avevo un numero TIM, poi sono passato all'OMNITEL...credo di aver fatto la scelta giusta perchè adesso spendo meno...anche l'OMNITEL ti manda il sms quando hai il cellulare spento

Ciao
Paco non è collegato  
Vecchio 11-11-2002, 03.40.59   #19
afterhours
Guest

io uso la tim, la mia ragazza mi aveva regalato un cell telit 822 ma e' x destri,essendo mancino l'ho riportato in negozio e l'avevo sostituito con un acer v750 (mi sa che l'ho solo io...)da poco l'ho regalato a mia mamma e ho preso un alcatel 311.
un mese fa sulla rivista jack era uscita un'interessante comparazione delle tariffe in base all'uso che si fa del telefonino,riporto un breve riassunto.

profilo 1: se usi il cell x parlare agli amici,poche chiamate brevi,di sera e nei week end,spesso agli stessi numeri

tariffa migliore: flashtim 24 + doppia autoricarica

tariffa peggiore: timmenu+tuttitim+weekend

profilo 2:se chiami la fidanzata,con tutti gli altri conversate poco,ma avete un numero prediletto

migliore: tim autoricarica 190 + duetto

peggiore: tim happytime

profilo 3:se sei proprio un eremita,usate il cell solo un paio di volte al gg,ma a qualsiasi ora.

migliore: windfree

peggiore: tim zeroscatti

profilo 4:se vivete x il cell e lo usate molto.

migliore: vodafone omnitel euroalsecondo + autoricaricabile

peggiore: tim zeroscatti

ciao a tutti

Vecchio 19-12-2006, 20.52.08   #20
Astro
Hero Member

L'avatar di Astro

Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Astro promette bene
Perché questa discussione è qui in alto??

Vecchio 19-12-2006, 21.03.44   #21
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
perché qualcuno ha votato il sondaggio..ora la chiudo

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)