|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
altre solozioni ???? PS: pinnacle nn ha ancora risposto alla mia mail........
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
dhe.nn ci credereta..ma ho montato il masterizzatore ( quindi ho tutti i canali ide impegnati ) e adesso funziona tutto...
...mah va a capire la gestione degl'IRQ........
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Aiuto] Scheda TV Pinnacle PCTV | Digital Boy | Hardware e Overclock | 5 | 04-04-2011 19.11.07 |
problema skybox e pinnacle pctv go | daniele86 | Multimedia | audio - video | 0 | 18-02-2009 01.02.52 |
[VR] Vendo schede PCTV interne | ForseSiForseNo | Mercatino Usato | 2 | 04-10-2005 11.10.30 |
pinnacle pctv stereo | luigi74 | Multimedia | audio - video | 9 | 12-09-2005 22.25.06 |
Problemoni con Pinnacle PCTV Pro: modello tuner? | exion | Hardware e Overclock | 26 | 30-09-2004 23.45.57 |