|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
![]() Ho spento il pc come sempre, ho riavviato...e BOOOOM ![]() Provata la console di ripristino ma nulla da fare...risultato finale reinstallato tutto e perse tutte le personalizzazioni (ilCalzolaioooooo:°°°°)..ma ovviamente sull'altro hd avevo tutto quello che mi serviva quindi ora ho solo un pc più pulito. Cmq a parte questo sono d'accordo con hal2001 che JV16 è il migliore (ma anceh regvac è fantastico)...solo...occhio ad usarlo (e date uno sguardo a quello che ha intenzione di cancellare) Bai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Loc.: lucania....non amiamo i convenevoli...
![]() |
mmmm....io sono ancora un po' restio ad usarlo
![]() |
#19 |
Hero Member
![]() |
perchè nessuno i cag@ cleanreg3.7? Sigh è bello...
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Registry First Aid non mi sembra affatto male..solo che non lo consiglio affatto a qualcuno che non sia abbastanza esperto...lo vedo un po' troppo smaliziato. Ottima la possibilità di eliminare altro (file guida, menù avvio, dll non utilizzate)...peccato che è a pagamento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Guest
|
jv.. lo settato in maniera automatica per la pulizia e devo dire che fa proprio un bel lavoro...
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Cavolo se funziona!!! 300 chiavi "sballate"!! E' come n'aspirapolvere sto coso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Hero Member
![]() |
Te l'ho detto io...è il migliore secondo me. A volte capita anche a lui di non beccarli proprio tutti ma è portentoso.
![]() ![]() Chiunque non l'abbia provato lo provi, facendo un confronto con j.. e mi dica! Fabbio :-)
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|