|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Loc.: Vicino Bari
![]() |
Macchè..rinviata ancora...
almeno il 10 settembre la devono mettere! ![]() E aspettiamo, aspettiamo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guest
|
Speriamo che...
...i tecnici Microsoft facciano gli straordinari...e rilascino la SP1 alla fine della giornata di lavoro (che in america non è ancora finita...)...speremo.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
![]() |
Io credo che almeno domani rilascino qualcosa...
hanno rilasciato pure la sp1 per IE!!!!!!!!!!! Siamo sempre l'ultima ruota del carro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
Chissà che domattina ci sia la sorpresina...
magari, al risveglio, proprio lì, pronto per essere scaricato troveremo il service pack 1 in italiano...poi si agonizzerà per IE 6 SP1 e nell'anno 2030 forse Windows Media 9...sognare è reato???
intanto adesso dormo ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Junior Member
Loc.: Bergamo
![]() |
questo è vero... i service pacchi italiani sempre ultimi !!!
Comunque x le installazioni pochi puliti la soluzione è già disponibile da diverso tempo... x rmb112: sono moderatamente sicuro che installando sp1 si installi anche l'sp1 x ie dunque non c'è bisogno di scaricare anche quello ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Guest
|
si ma...
Ho bisogno anche della SP1 per IE da installare sul pc di casa, dove ho ME...
Il servizzio impakkettato n°1 per Windows XP lo uso sul portatile... Non è detto che sia compreso...bisogna vedere che han mangiato i cervelloni Microsoft prima di rilasciarlo...novità?? |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
![]() |
L'sp1 è grande 130 mb.
Come faranno quelli con il 56 k a scaricarlo tutto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guest
|
io ce la faccio...
io ce la faccio benissimo (powered by hamlet 56K V.90 conexant chipset)...
Ho già anche scaricato la SP3 di win 2k... un po' per volta, diciamo un 13 Mb di media a giornata...10 giorni ce la faccio, tanto, il risultato non cambia... |
![]() |
![]() |
#25 |
Gold Member
Loc.: Milano, Lombardia
![]() |
io ce metto ben poco a scaricarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Guest
|
...
no comment...
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Newbie
![]() |
A proposito delle installazioni poco pulite....come si fa a fare un bel lavoretto? Grazie.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Guest
|
ollio a sta pagina...
Tenete d'okkio sto link...
http://www.microsoft.com/windowsxp/p...p1/sp1lang.asp e appena si sa qualcosa...postate postate postate!!! Non ce la faccio più!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#29 |
Guest
|
Qualche preview
Chi ha installato la SP1 in inglese ci da qualche preview su cosa fa la SP1 di WinXP? Ossia, porta a funzioni nuove, menu, opzioni...o sono solo correzzioni?
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
![]() |
Si, porta enormi modifiche e corregge molti bug..
intanto noi italiani aspettiamo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|