|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
![]() ![]() ![]() Dommite bbene, figghiuoli! ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Loc.: Torino - Udine
![]() |
Quota:
Vieni anche tu! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Guest
|
ho appena avuto una bellissima notizia....
molto probabilmente inizio giorno 30 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in pratica ancora un mese di cazzeggiamento vario ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() see me la sogno ![]()
![]() |
![]() |
#21 |
Hero Member
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
![]() |
Eheh, io al liceo scientifico ero in classe con altri 2 maschi e.....16 ragazze!! ovviamente, per la legge dei grandi numeri, se ne salvavano solo 2, ma che volete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Guest
|
oggi sono andato a scuola...
ho parlato con il mio prof........(no proffy ![]() ![]() passa giorno 28.....qui non abbiamo ancora deciso niente yuppy ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Vi capisco perfettamente ragazzi.
![]() Dopo 32 anni un sogno ricorrente che faccio e' quello di ritrovarmi alle superiori e di dover essere interrogato. ![]() ![]() Coraggio che il male e' di passaggio ![]() Ciao ![]()
![]() |
#25 |
Hero Member
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
![]() |
Io ho fatto la maturità da 2 anni, e dopo i primi 2 mesi che era un incubo ricorrente, ora neanche mi ricordo più xchè mi sn disperato tutto quel tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
Quota:
![]() cmq.... ISTITUTO TECNICO AERONAUTICO... III anno... 5 gnocche in classe... i restanti 16 sono ragazzi (tra cui io, naturalmente.... nn sono dell'altra sponda!!!)
![]() |
![]() |
#27 |
Guest
|
1 gocca, 2 lappare e 1 frocio e 19 ragazzi....
non sono io il frocio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque... propongo di cambiare il nome del thread in "Quanta f**a c'è nella tua classe?" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
...quando iniziai a lavorare, tanti anni fa, ero in ufficio con 13 donne ed io ero l'unico uomo... ....quasi tutte giovani e parecchie carine: che periodo infernale.......
..avete presente l'asino che muore di fame tra 2 covoni di fieno perche' non sa decidere da quale cominciare ?
![]() |
#30 |
Junior Member
Loc.: ..il mondo è la mia città..
![]() |
ecco...
uno legge un thread come questo..e si sente vecchio, circondato da marmocchi e studentelli (nel senso più bello possibile del termine, ve lo assicuro....) super tecnologici.... un ex liceo scientifico (13 ragazze su 21) ed ex Matematica (105 ragazze su 121 ![]() buona scuola...e divertitevi....perchè la scuola è anche feste, gite, conoscenze e fanciulle, e....
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|