|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Newbie
![]() |
..spero di aver capito il tuo problema..
Per configurare il server X puoi SI agire direttamente sul file, ma d solito è sufficiente avviare il programma xf86config tutto in minuscolo, e senza nessun percorso (visto che si trova nella $PATH) beh, da lì.. segui le istruzioni. E' consigliabile modificare il file solo x degli "accorgimenti".. Spero di esserti stato utile, ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Newbie
![]() |
...cos'hai contro la slakkina ...??? io la uso da un po' e funge tutto ..
se poi hai pure il chipset nVidia non dovresti avere problemi .. anzi ci sono pure i driver per linux ...e funzionano bene ![]() se hai ancora problemi ... fa un fischio ..e se vuoi ti incollo qui il pezzo del file relativo alla scheda video ... eal monitor [sei sicuro che non sia il refresh del monitor a dare problemi ?? prova a settare il refresh orizzontale 31.5 - 50 ] -=bUDclUster=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18 :::MAZZA CHIODATA GROUP::: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Guest
|
Quota:
P.S. No, non ho ancora una rete locale, comunque ho in previsione di metterla su (devo solo comprare la scheda di rete per gli altri PC). Ultima modifica di ekerazha : 31-08-2002 alle ore 11.43.36 |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Guest
|
Re: ..spero di aver capito il tuo problema..
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|