|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#17 |
Hero Member
Loc.: Puglia / Seattle
![]() |
ma l'fdisk di linux non è avviabile da un cd d'istallazione ??? Scusate mi scoccio di controllare ora.
![]() |
#18 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
Infatti !....era una licenza poetica(informatica)....
![]()
![]() |
#19 |
Hero Member
Loc.: Puglia / Seattle
![]() |
succhy ... fatti cingere il capo d'alloro!!!!!
![]()
![]() |
#20 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ora l'HD si può pure rivendere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Newbie
![]() |
Nessuno che nelle innumerevoli formattare ne ha provato a fare una a basso livello?
Fatemi sapè, che devo cancellare definitivamente dal mio hd le prove che ad uccidere Kennedy è stato Tas ![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Hero Member
Loc.: Novara
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Newbie
![]() |
Per quanto ne so io la formattazione a basso livello impedisce di recuperare i file preesistenti che invece potrebbero essere recuperati dopo un semplice format..... per il resto bhò?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guest
|
Per quello che ho sempre saputo io (ma magari ho sempre saputo male), la formattazione a basso livello è quella del FORMAT, mente quella ad alto livello è quella FATTA rapidamente dall'FDISK (ad esempio) per creare le varie partizioni...
|
![]() |
![]() |
#25 |
Guest
|
nooooo
![]() la formattazione a basso livello scrive in ogni singolo settore dell'hd il valore 0... distruggendo tuttooooo :O |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Loc.: potenza, bologna, napoli, ...
![]() |
ankio voglio fare una formattazione a basso livello!!!
come si fa? (e pensare che dall'alto della mia ignoranza pensavo che il livello fosse riferito alla qualità della formattazione, ma questo non ve lo scrivo che mi vergogno un tanto) non c'è una guida sulla formattazione a basso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|