|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
13-02-2002, 00.03.25 | #16 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
|
Quota:
da legare con le catene!!! bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
13-02-2002, 00.12.35 | #17 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Quota:
Dite che possono tornare utili gli 8 p166 mmx che voglio mettere sotto? Non vorrei fare del lavoro x nulla
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
13-02-2002, 00.43.52 | #18 |
Gold Member
Top Poster
|
forse non farai molti punti, visto che impiegheranno 100 ore x una caccolina.....una caccolona...non sò!
Però aumenta il monte ore!!!!Diminuisce la media punti per caccola.....etc. se i Kw non ti fanno difetto........schiaffali tutti!!! Io sto ancora cercando un sistema per metter + pc (ben 3 486/100Mhz e 2 P133) con solo 1 tastiera, 1 mouse e 1 monitor ????? sai per caso come devo fareeeeeeeee?????? (non dirmi di mettere splitter, costano una cifra assurda) bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
13-02-2002, 03.00.43 | #19 | |
Hero Member
Loc.: Vicenza
|
Quota:
...come, ad esempio, scambiare il monitor fra i pc a computer acceso ... ...il mouse puo' non essere necessario se conosci le scorciatoie da tastiera dei vari Win.... Con le tastiere fare scambi a pc accesi non sempre e' gradito dalle macchine: mi sa che quelle le devi avere tutte... Mi sembra gia' di vedere una pila di 5 pc con 1 monitor in cima ed una corona di tastiere attorno..
13-02-2002, 10.02.51 | #20 | |
Gold Member
Top Poster
|
Quota:
la pila esiste già , i 3 486 sotto (desktop), 2 P133 sopra (minitower)!!! Scambiare il monitor a pc accesi non è un problema, mai sentito di guasti per aver inserito il monitor a pc acceso (anche se il rischio c'è sempre). Il mouse in effetti è un problema minore. La tastiera invece si! Il blocco al post è aggirabile, ma l'inserzione del connettore non è gradito ai S.O. di casa microsoft. Mi chiedevo infatti se autocostruirmi un deviatore a 5 vie (o magari 2 da 3 vie) solo per la tastiera.....ma nella commutazione il S.O: che vede??? Qualcuno ha esperienze del genere??? ....magari faccio un thread apposta nella sezione HW
|
13-02-2002, 10.50.19 | #21 | |
Hero Member
Loc.: Vicenza
|
Quota:
1 desktop alla base, 2 minitower affiancati sopra, 1 altro desktop in cima.... e voila', fatto il "mobiletto"... Per le tastiere: quelle super economiche sono cmq + convenienti di: - uno switch acquistato - del tempo che perdi per costruirtene uno ( d'accordo, vuoi mettere il divertimento del fai-da-te...)
13-02-2002, 10.51.52 | #22 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Io stacco e riattacco tastiera e mouse a pc acceso senza problema, che poi tra l'altro è lo stesso effetto che hanno gli switch, o lameno penso
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
14-02-2002, 12.15.17 | #23 | |
Hero Member
|
Quota:
bentornato! |
|
14-02-2002, 23.42.09 | #24 | |
Gold Member
Top Poster
|
Quota:
Che win è??? sui miei pc se stacco e riattacco i mouse ps/2 non funziano + posso usare solo la tast. e se stacco anche la tastiera il pc impazzisce bye
|
15-02-2002, 00.23.58 | #25 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Quota:
|
15-02-2002, 00.47.11 | #26 | |
Gold Member
Top Poster
|
Quota:
|
15-02-2002, 21.08.04 | #27 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
|
I mouse sono seriali o PS2?
Con i seriali non si può fare e si rischia pure di bruciare la porta... con i PS2 invece dovrebbe funzionare.
16-02-2002, 00.30.24 | #28 |
Gold Member
Top Poster
|
sui vecchi 486 tutti seriali!!! gli altri 2 P133 sono PS/2....
anche i PS/2 talvolta impazziscono......cmq, per ora progetto abbandonato bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo Ultima modifica di Lionsquid : 16-02-2002 alle ore 00.35.43 |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|