|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Newbie
Loc.: Sarda..
![]() |
Quota:
![]() i suoi combi di tonalità mi fanno saltare i nervi, e dire che io ascolto di tutto...ma lei proprio non mi va giù. Ciao.. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Newbie
Loc.: Sarda..
![]() |
Quota:
Ciaoz.. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Guest
|
odio il rap.... ma che è musica?!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Guest
|
Quota:
x questi ho un asorta di repulsione che neanche me li ricordavo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#21 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]() Ma và non lo sapevo... io l'ho vista dal vivo non capivo che cantasse ![]() Nek è tamarro dai!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io invece noto che c'è un andamento delle canzoni che butta sul TRISTE - PARANOICO
stile luca Carboni o Masini.... e basta dai..... non devo mica farmi una pera ogni volta che accendo la Radio... dove sono le canzoncine stile RAdio gaga'... Run Run Run to me... o Born to be alive.... sembra che tutto sia impostato in una visione deleteria del mondo..... ![]() P.s. (Eteria tu non centri) ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Loc.: Tortona
![]() |
ah..la tauromachia musicale
Tracy Spencer, Patrick hernandez (per i vecchi come me e Billow ![]() ![]() ma soprattutto I VILLAGE PEOPLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso ci propinano gli alkaselzer..alkazar o come cahhio si chiamano, VERGOGNA!!
![]() |
#25 |
Newbie
![]() |
Certe che Irene Grandi ultimamente... anzi no a pensarci non è che mi sia mai piaciuta!!!
![]() E poi Masini e Carboni è vero... l'ultima di Carboni è pallosa davvero!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
I caranberries mi piacciono!!!
Daniela......... ![]() ![]() ![]() Pino Daniele pure Gigi D'alessio mi piace (tranne alcune canzoni) ma credo che dovrebbe ridurre (almeno un po') l'accento napoletano. Credo che lo porterebbe ad un maggior successo. Mario Merola e Nino D'Angelo..................... ![]() ![]() Figuratevi che io nn credevo nemmeno che Mario merola fosse cantante ![]() ![]() Albano mi piace....o meglio....MI PIACEVA!!!!! Mi piaceva finche mia madre nn mi ha torturato con una sua cassetta per ben mezz'ora. dopo mi ci sono volute le flebo In fine.....sto tentando di far sparire il cd di julio Iglesias a mio sorella ![]()
![]() |
#27 | |
Newbie
![]() |
Re: ARGH NO!!! La musica che vi "urta i nervi"
Quota:
cantanti che poi mi urtano i nervi nel senso che divento proprio nervosa e isterica in macchina sono Marylin Manson ed Eminem, o meglio il rap pesante.
![]() |
![]() |
#28 |
Hero Member
Loc.: Cecina
![]() |
argh!!!
assolutamente non sopporto vasco rossi!!! piace a tutti e quindi a me no!!! ma lo avete visto??? a quell'età fa sempre le canzoni con contenuti da giovane-erotomane-voglio-dire-tutto-ma-ciò-che-dico-non-significa-nulla !!! argh!!! e la musica??? posso ammettere che qualche canzone carina l'abbia fatta (ben inteso, ai tempi che gli era rimasto ancora un pò di cervello, per via della d***a), MA LE PIù FAMOSE GLIELE HANNO SCRITTE I SUOI CHITARRISTI (RIVA... SOLIERI... ETC). argh!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [quella faccina con gli occhiali è vasco] |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() Julio Iglesias??? Ma quanti anni ha tua sorella x curiosità?
![]() |
![]() |
#30 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() Allora dai Need!!! Cantiamo tutti insieme... ![]() HE! HE! HE! HE! HE!!! MA-CHO MA-CHO MAAAAAN... I GOTTA BE A MACHO MAAAAN!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|