|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Ed inoltre non ho mai compreso l'utilita' di passare ad un nuovo SO, se quello che si possiede e' valido.
![]() |
#17 |
Guest
|
-
Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 16.35.41 |
![]() |
![]() |
#18 |
Gold Member
![]() |
beh.. concordo con twin
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Loc.: Pisa
![]() |
E io concordo con the_prof!
Il nostro pc va più che bene e noi...macché, corriamo a comprare il nuovo sistema operativo, magari qualcuno lo paga anche ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Guest
|
Re: infinito...
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#21 |
Hero Member
Loc.: V:.RA:
![]() |
Io ancora non l'ho neppure visto XP, cmq vorrei prenderlo, ma questa storia dell'attivazione e caxxate simili non mi piacciono affatto....... ora, anche comprando XP originale, non vorrei attivare un bel niente, come posso fare?
![]() |
#22 |
Senior Member
![]() |
ora, anche comprando XP originale, non vorrei attivare un bel niente, come posso fare?
------------------------------------------------------------------------------------ Bella domanda, volevo proporla anche io, ma non ho osato........... Sono comunque interessatissimo...........A proposito, una domandina veloca veloce x gli esperti del ng: Insattlo XP, lo attivo e poi faccio subito subito uh file immagine con Norton Ghost; in caso di ripristino del file immagine, il codice di attivazione resta integro (al posto di un format, voglio dire). Questo risolverebbe in parte il problema di dover richiedere un attivazione diversa x ogni formattazione del pc. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Loc.: Brianzolo DOC
![]() |
io ho installato xp - fatto il ghost e provato a ripristinarlo dopo la formattazione.., niente... non funzia... probabilemte formsattando il disco si cambia il codice di una parte hw che fa quindi cambiare il codice di attivazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guest
|
-
Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 16.35.56 |
![]() |
![]() |
#25 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
se XP legge il numero di serie che viene associato al disco ogni volta che viene formattato e considera l'hardware cambiato, allora si può evitare la riattivazione semplicemente non formattando! Il ghost può essere usato sulla partizione senza doverla per forza riformattare... anzi, normalmente si usa così. ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Loc.: Brianzolo DOC
![]() |
può darsi..... tanto ogni 15 giorni rifaccio la macchina e vi farò sapere!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Loc.: Trieste
![]() |
... ma quali ghost e formattazioni approfondite
![]() ![]() ecco fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
![]() |
Quindi è necessario munirsi sia di Partition magic che di Nonrton Ghost 2002? Non è sufficiente un format c:?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Aio', Format /U C:\ va più che bene! ![]() Se poi volete salvarvi non solo la partizione o solo l'immagine basta eseguire il Rescue Disk di Norton Utilities (qualsiasi versione) et voilà! ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|