|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Loc.: Alessandria giofi83@hotmail.com
![]() |
Quota:
![]() Avevo scritto anche questo: <<Non va il sondaggio culturale se ricostruire le twin towers, forse andrà questo sul grande fratello ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
E hanno eliminato Eleonora, che era la + bella
![]()
![]() |
#18 |
Hero Member
![]() |
Secondo me
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Albyz is not jocking
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Hero Member
![]() |
Re: Re: Grande Fratello
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Hero Member
![]() |
Scappate, è iniziato il grande fratello.
![]() ![]() ![]() Sul serio siete contenti qundo vi fate i ca@@i degli altri? Se sì, vi consiglio di leggere un bel libro (Vi consiglio 1984 di Orwell). Se no, avete raggiunte il primo livello della purezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Loc.: Cagliari-Sardinia-Italy...
![]() |
Secondo me è e rimane sempre una grandissima ca**ata...
L'unica cosa di buono che ha portato è "Mai dire grande fratello", che se non altro lo prende un pò in giro... e mi sembra l'unica cosa da fare!!! ![]() Tra l'altro prevedo che questa serie sarà sicuramente meno seguita della precedente perchè sono programmi che durano una stagione! Bye bye a tutti...
![]() |
#24 |
Newbie
Loc.: Anxur
![]() |
noto che tra di noi ci sono molti sostenitori dei gialappa's, perciò non perdeteveli quando commenteranno i posticipi di serie A (mi pare alla radio).
lasciate perdere il GF! ![]() piuttusto leggetevi Orwell.
![]() |
#25 |
Hero Member
Loc.: Sciacca (AG)
![]() |
spero che i talebani bombardino quella casa....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
![]() |
è semplicemente una stalla... con ma**li e va**he...
una cosa inutile... persone con maie di protagonismo... ![]() ![]() e che non hanno altro da fare nella vita che far vedere alla gente quanto sono fighi!!!!! ma dove???? dalle mie parti si dice: se se la tirano un'altro po' si spezza..... e quando torna indietro fa male.....
![]() |
#28 |
Hero Member
![]() |
Una domanda a chi lo segue è vero che....
Il Grande Fratello ha cacciato Luana L'italosvizzera ha tenuto nascosto agli autori del programma la sua partecipazione vittoriosa al concorso di Miss Italia nel Mondo 1996. "E' venuto meno il necessario rapporto di fiducia" dichiara la Aran. La decisione le verrà comunicata in giornata e entro stasera Luana lascerà la casa. Non è stato ancora deciso se verrà sostituita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
![]() |
L'anno scorso io lo vedevo soltanto il giovedì, all'ora di cena......
![]() Ma quest'anno per fortuna c'è un'alternativa, Reporter in prima serata. per cui credo che non lo vedrò più.... ![]() Comunque penso che quel poco di spontaneità e di ingenuità che ci poteva essere nella prima edizione oramai sia andata perduta....... Ne ho visto un pezzetto, verso la fine.......he he, che campionario! ![]() ![]() ![]() Questi ragazzi sanno quello che vogliono e soprattutto oramai sanno quello che vuole il pubblico.......ne vedremo, anzi, ne vedrete delle belle....... ![]()
![]() |
#30 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Tra l'altro tempo fa sul sito di Golem erano andati vicino alla casa del grande fratello con degli scanner o apparecchi similari a captare quello che veniva detto dentro la casa... pare avessero scoperto che ci fossero conversazioni tra partecipanti e regia....
Per saperne di più.... http://www.radio.rai.it/radio1/golem...k/gol0510.htm# |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|