|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Loc.: Massa (MS) - ITALY
![]() |
Avevamo 16 anni... Si chiamava Diana: Rossa, alta, occhi azzurri, di madre tedesca...
La 1^ volta è stata 5 volte. Giuro che è vero: avevo 16 anni di arretrati! Come si dice? 9 mesi x uscire fuori e 90 anni x rientrarci! Credo che ora viva a Roma con la sua famigliola. Il tempo fa ricordare solo le cose belle... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Forum supporter
Loc.: Palermo
![]() |
X Billow
Federica
![]() What's Federica ? ![]()
![]() |
#19 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Che sia la mia bambina?! Ma ha solo 4 anni e mezzo!
![]() Accidenti, lo sapevo che le donne cominciano da giovani, ma questa, poi!
![]() |
#20 |
Hero Member
Loc.: Maremma Toscana
![]() |
Avevo 17 anni, lei era (è tutt'ora) veramente bella:
capelli molto lunghi, lisci e biondi, occhi celesti. Aveva 18 anni e lo abbiamo fatto nella macchina di su pà. Eravamo su una collinetta panoramica da cui si vede il mare e la cittadina. E' stato così così (io imbranatissimo, lei meno). Antares |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|