|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Rif: Microsoft attacca Gmail
![]() |
#17 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Convinto te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Forum supporter
WT Expert
Loc.: Ultima stella a destra
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
Ti stavo chiedendo, senza malizia e secondi fini, quali sono le valide alternative IMAP gratuite al servizio fornito da Google. Al momento, scartando le varie trappole nazionali e non (AOL, Yahoo, ... ) e gli accessi solo web, ho solo trovato GMX che, purtroppo, a causa della possibilità di creazione di caselle di posta virtuali non permette un uso trasversale delle caselle (in altre parole molti siti o gestori posta rifiutano gmx).
![]() |
![]() |
#19 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Secondo me il solo filtro antispam integrato di Gmail vale l'account, oltre lo spazio di storage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Gli annunci pubblicitari personalizzati sono una semplice opzione di Gmail che di base è attivata, ma basta andare nelle impostazioni dell'account per disattivarla, come anche lo storico delle ricerche, etc... tanto rumore per nulla!
![]()
![]() |
#21 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
Ad ogni modo, io uso GMail e ne sono pienamente soddisfatto. Se hanno un qualche sistema che prende delle parole chiave dalle mie email non me ne importa granché, non è che c'è una persona che si legge le mie email e ne fa chissà che uso. Per la mia privacy mi basta che se cancello un'email, questa venga effettivamente cancellata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|