|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
15-07-2009, 20.03.50 | #16 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
|
ricordate i pitura freska? indimenticabile... ciaooo a tutti
DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it... ...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili . Ultima modifica di cippico : 15-07-2009 alle ore 20.10.59 |
16-07-2009, 11.45.32 | #17 | |||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
|
Premesso che Castelli lo trovo di un'antipatia unica e me lo sarei volentieri risparmiato come Ministro della Repubblica , in questo caso ha espresso un disagio che a volte ho provato anch'io.
Quota:
Un bravo attore riesce a sfoggiare dialetti diversi nella recitazione e questo indipendentemente da dove è nato e vissuto. Un bravo regista presta attenzione anche a questi aspetti e pretende dagli attori un adeguamento della parlata al personaggio. Quota:
I Cesaroni non sono l'Italia! Purtroppo sono solo un vecchio stereotipo della famiglia italiana. Inoltre, perché le fiction devono essere ambientate solo a Roma o Milano? Perché non a Padova, ad Udine, a Varese, ad Ancona, a La Spezia o a Lecce? Quota:
A fronte di attori che parlano con accento diversissimo da quello del personaggio che interpretano la risposta è: "dateci più soldi!"... Ma andate a zappare la terra, va...
21-07-2009, 10.15.10 | #18 | ||||
Newbie
|
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
|
||||
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|