Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-07-2009, 00.01.33   #16
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
Quota:
Inviato da studio.ciodo
non dirmi che ti sei già fatto lo slipstream da solo in così poco tempo (e delle 5 versioni)...NON CI CREDO! scommetto che sei un'abonato systembuilder,vero? dove lo posso trovare sennò... (originale ovviamente, se capita di fare dei formattoni per i clienti senza fare l'aggiornamento a mano...)
Basta fare qualche ricerca, e si trova senza problemi la versione MSDN in italiano che contiene il SP2. Nessuno slipstream.

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2009, 09.10.33   #17
maicol2
Newbie

maicol2 promette bene
Quota:
Inviato da bellatrix
Comunque, per non incorrere in strani problemi di installazione consiglio di installarlo in modalità "Super Administrator", non come semplice amministratore.
no, non serve essere "super amministratore". L'elevazione dei privilegi avviene via UAC al momento dell'installazione.
maicol2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2009, 18.44.24   #18
sgarragagarru
Hero Member

L'avatar di sgarragagarru

Loc.: Bologna
sgarragagarru promette bene
Da quando ho installato SP2 mi è rallentato notevolmente sia l'avvio che lo spegnimento.
Capita anche a voi?
Quasi quasi lo rimuovo.

Se qualcosa può andar male...
lo farà.
I° legge di Murphy
sgarragagarru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2009, 19.13.20   #19
swan_x
Senior Member

L'avatar di swan_x

swan_x promette bene
info qui: http://windowshelp.microsoft.com/Win...6b7ce1040.mspx

cioè:
Ecco alcuni dei miglioramenti presenti in SP2:
•Compatibilità programmi. Microsoft è impegnata a garantire l'ottimo funzionamento dei programmi su Windows Vista. Inoltre, opera in stretta collaborazione con i suoi partner per migliorare l'affidabilità e la compatibilità dei prodotti non Microsoft. Di conseguenza, SP2 include sia aggiornamenti rilasciati in precedenza e disponibili quando si utilizza Windows Update che nuove correzioni rapide per la compatibilità dei singoli programmi.
•Supporto hardware. Tra gli altri miglioramenti, SP2 fornisce un ulteriore supporto per la tecnologia wireless Bluetooth e migliori prestazioni per le connessioni Wi-Fi quando il computer si riattiva dalla modalità di sospensione. Inoltre, consente di registrare i dati su supporti Blu-ray Disc.
•Aggiornamenti generici al sistema operativo. SP2 include Windows Search 4.0 che dispone di funzionalità di indicizzazione e ricerca ulteriormente migliorate. SP2 include anche delle correzioni che possono migliorare la registrazione dei programmi TV tramite Windows Media Center.

dicono...poi io ho installato ma devo ancora vederne i benefici....
swan_x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 11.36.39   #20
maicol2
Newbie

maicol2 promette bene
Quota:
Inviato da sgarragagarru
Da quando ho installato SP2 mi è rallentato notevolmente sia l'avvio che lo spegnimento.
Capita anche a voi?
Quasi quasi lo rimuovo.
a me sia l'avvio che lo spegnimento era veloce ed è rimasto veloce anche dopo aver messo il SP2.
Circa 20 secondi per avviare Vista e 6 o 7 per spegnerlo.
maicol2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 16.33.09   #21
Mass8
Hero Member

L'avatar di Mass8

Loc.: Fornaci di Briosco
Mass8 promette bene
Per i language pack avete news?

Athlon XP 1700+ Ram 512 Mb HD 60Gb + HD 120 Gb GeForce 3 Ti200 64 Mb. WinXP Sp1 + IE6 + WinTricks Tools 1.1.
Mass8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2009, 18.46.33   #22
klaudius
Senior Member

L'avatar di klaudius

Loc.: Pavia (prov)
klaudius promette bene
Ho installato sp2 per vista 32 su notebook hp senza problemi; installato su desktop Hp Quad core, 4 Gb ram, sempre vista 32, mi ha cambiato l'aspetto della barra menù start, riportando il classico menù di windows, pur essendo giuste le proprietà di impostazione.
Sapete dirmi come si ripristina il menù start di vista?

"Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.." Isaac Asimov
klaudius non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)