|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Junior Member
![]() |
Anche se scritto microscopico, ho notato che sulle pubblicità televisive c'è scritto servizio in abbonamento al costo settimanale di 3 euro, servizio in abbonamento solo per maggiorenni..... Ora qui non c'è solo una truffa per non aver comunicato le condizioni agli utenti, ma c'è anche una violazione alle disposizioni di legge e contrattuali.... Allora la colpa ricade sugli operatori come giusto che sia, perchè sono loro che conoscono i dati sensibili. A mio avviso il problema non è questo, ma bisogna che l'antitrust blocchi questi servizi come avvenne con le numerazioni 144 etcc... in modo tale che solo dietro rilascio di un codice di sblocco da parte dell'operatore al titolare dell'abbonamento o ricaricabile, sempre che sia maggiorenne, si possoa usufruire del servizio. Facendo un conto veloce 800mln di euro ripartiti a 3 euro settimanali, ipotizzando che ci sia solo il costo dell'abbonamento con la ricezione della famigerata suoneria free a settimana. Considerando che eurostat sostiene che in italia ci sono circa 70 milioni di telefoni cellulari, addirittura una cifra superiore alla popolazione censita. Il risultato dice che circa 5 milioni e 200mila utenti sono abbonati, è una percentuale che sta sotto al 10% dei cellulari in circolazione. Sembra poco ma in realtà vista a numeri la maggioranza degli abbonati (80%) sono ragazzini. Altro che truffa... Questi sono da arrestare in massa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Hero Member
Loc.: Italia
![]() |
Quota:
In pratica la News parla delle truffe delle suonerie e sotto c'è il link alla suoneria di "Virgola". Bella questa!!!
![]() |
![]() |
#18 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Vabbè GV Merlino e chi prima di te... ma avete provato a leggere i commenti di chi ha capito che un conto è la news, che ricordo mettiamo in assoluta autonomia e libertà e non potrebbe essere altrimenti e un conto sono sti benedetti ad di google che nulla c'entrano con chi amministra il forum.
Una cosa non capisco. Perchè volete a tutti i costi vedere malizia o addirittura prese per i fondelli, vedete cose CHE NON ESISTONO!! Lo ribadisco a titolo personale e a nome dello staff. E con questo vi prego di concludere gli OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Loc.: Ade
![]() |
Il vero fenomeno son le schiere di mentecatti che comprano le suonerie. Cioè, dico, tre euro a settimana per virgola, mia bella topolona e altre ca**te del genere? Ma è questa la gente che si tutela? Ma dai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
io mi trovo sempre la pubblicità olandese e non credo che l'amministratore del forum lo faccia solo per me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Hero Member
Loc.: Nord Dakota
![]() |
Il mondo si divide in furbi e coglioni: chi casca in queste trappole...appartiene alla seconda categoria.
PC1: Case Chieftec Crystal Dragon | ALI Enermax EG465AX | ASUS A8V-E Deluxe | Athlon64 X2 3800+ | 1,5 GB DDRAM | GeForce 7600GT | 2 Hitachi 160GB SATAII RAID 0 | Acer AL1916ws | HTPC: ASUS M2V | Athlon64 X2 4000+ | 2 GB DDR2 | ATI HD 2600 XT | Hitachi 320GB SATAII | LCD Samsung 37" HD Ready |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Gizmo Call: chiama gratis i cellulari! | Thor | Archivio News Web | 10 | 01-03-2007 16.03.38 |
Ora è certo (?) i cellulari hanno effetti sul cervello | Macao | Segnalazioni Web | 2 | 24-05-2006 17.22.36 |
[Suonerie polifoniche] Possessori cellulari SAMSUNG a me! | Flying Luka | Multimedia | audio - video | 1 | 03-02-2006 09.49.21 |
Allarme virus cellulari | Flying Luka | Archivio News Web | 3 | 13-11-2005 22.00.19 |
suonerie cellulari gratis | tortalemon | Chiacchiere in libertà | 10 | 20-11-2003 02.49.54 |