|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Loc.: From Lugano (CH)...finally!
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
![]() |
Quota:
Quota:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
uhm uhm..bisognerebbe installarlo su una macchina senza ie né ff per vedere se è un frontend o se integra i 2 motori di rendering..
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Che sia un semplice front-end, oppure che si basi sul motore di rendering di FF o IE, io nn lo considero un browser, proprio xchè non utilizza un nuovo motore di rendering tutto suo.
Quindi non vedo come potrà farsi largo attraverso quei mostri di IE, FF, OPERA, SAFARI.
![]() |
![]() |
#20 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
scusate x O.T.
![]() Sleipnir,Fennir... avete presente aldo giovanni e giacomo in uno dei loro spettacoli quando fanno lo schetch della consegna delle tavole della legge? Ptor,figlio di Kmer...ecc... ![]() quei nomi me lo fanno venire in mente...chissa' perche'...qualche assonanza forse... ![]() ciaooo a tutti
DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it... ...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili . Ultima modifica di cippico : 29-07-2008 alle ore 15.34.08 |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
@cippico: in quello sketch, aldo giovanni e giacomo prendevano in giro la mitologia nordica, proprio per i suoi nomi impronunciabili e per l'abitudine di elencare decine e decine (scherzo, al limite mi pare arrivino 4 o 5 generazioni indietro) di padri nella presentazione di ogni personaggio! Quindi per forza ci noti una certa assonanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quello che ho visto io è che si basa su Trident e Gecko di sicuro. Di un motore SUO non ne ho visto nessuna traccia. Cmq non prenderei tutto esatto quello che si scrive su Wikipedia.
Poi, se avesse un motore tutto suo, xchè dovrebbe appoggiarsi sugli altri 2???? Non avrebbe senso. Sia chiaro, non ce l'ho mica con loro io ![]() ![]() Ma posso venire smentito se basano Sleipnir su di un NUOVO motore di rendering che può competere con gli altri. Non mi sembra di dire cose così strane ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
![]() |
No, hai ragione...impostando il ragionamento così è vero quello che dici...browser ce ne sono già parecchi, non è facile imporsi in quel campo...io mi chiedevo perchè dite che non ha un motore suo, da quello che ho trovato io in rete pare un browser vero e proprio con, a questo punto direi in più, la possibilità due motori di rendering esterno (magari per chi li preferisce al suo ma vuole mantenere le opzioni e la configurabilità di Sleipnir)...però, ripero, notizie certe su come lavori questo nuovo browser non ne ho trovate...
[OT]Su wikipedia ti do ragione, non tutto quello che ci sta scritto è giusto al 100%, ma dà una buona panoramica su tanti argomenti! Nello specifico, per ora, è il sito dove ho trovato più informazioni su Sleipnir![/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
firefox e explorer | spingigonzales | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 01-05-2008 16.55.28 |
Firefox conquista l'Europa e insidia Explorer | harman | Segnalazioni Web | 3 | 18-07-2007 15.19.02 |
[XP] Internet Explorer, FIrefox e windows Media Player | luviweb | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 05-04-2006 19.46.07 |
Firefox 1.0 ITA | Macao | Archivio News Software | 117 | 22-11-2004 19.41.54 |
"Speciale Firefox 1.0" | Gigi75 | Segnalazioni Web | 8 | 10-11-2004 13.36.17 |