|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
ehhhhhhhh...si avrei pure trovato, ma un cambio di lavoro non previsto e 780 € per riparare l'auto hanno posticipato la cosa...
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
eh, capisco
anche io ho una spesuccia dietro l'angolo... 4 gomme nuove ![]() dopo 4 anni sono diventate così dure che saltano i pezzetti di gomma e l'abs canta ad ogni frenata decisa ![]() ormai aspetto la fine dell'estate.... visto che non vacanzeggio.. magari riesco a risparmiare qualcosina
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Hero Member
Loc.: Principato di Graglia
![]() |
mio padre ha una honda 500 four del 79 e in quanto assicurazione sta sotto ai 150 euro l'anno non sospendibile, non iscritto a registri storici. Per l'assicurazione dipende da molti fattori, io pago sulle 340 euro l'anno sospendibili e sono in 13° e i Kw sono molto simili. Per quanto riguarda i ricambi della moto quelli della honda non costano una fortuna perchè il produttore ha continuato ad utilizzare alcune parti su moto più recenti senza sostanziali modifiche quindi non sono introvabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Moto nuova: iniziamo a discuterne | Sbavi | Auto Moto HiFi | 33 | 11-07-2008 11.32.09 |
Differenze prestazionali fra moto da gara e moto in commercio | infinitopiuuno | Auto Moto HiFi | 17 | 09-04-2007 18.27.57 |
Pensiero del Momento [no spam, ma pensieri] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 2001 | 11-03-2006 04.26.06 |
Rimessaggio moto - How to.... | Lionsquid | Auto Moto HiFi | 16 | 22-12-2005 08.12.13 |
Le moto del futuro secondo Miguel Galluzzi | TyDany | Auto Moto HiFi | 5 | 13-05-2005 10.58.20 |