|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Aggiornamento installato e funzionante...oggi lo provo
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Loc.: Mugello, Paese del Pacciani e Giotto e Beato Angelico
![]() |
io ho un portatie... e su windows update non me lo segnala... che significa?
magari ho qualche driver incompatibile? E se così fosse significa che non posso installare ls sp1 per vista? Insomma che menata è? Io sapevo che velocizzerà vista ma s eun la posso installare.... Mi suggerite di scaricare il pack da 550 mega e metter su quello? Oppure di lasciare tutto così sin quando non me la segnala?
![]() |
#18 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
e la sua risposta definitiva ?? ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() Quota:
![]() |
![]() |
#21 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
x gianicola e wind13052003 - Date un'occhiata qui.
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
![]() |
[B]X gianicola
Ho installato la sp1 con il file da 544 mb tempo 40 minuti x ora nessun errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Newbie
![]() |
Io ho una Audigy 2 ZS e vedo che:
Creative Audigy • For x86-based and x64-based computers: Ctaud2k.sys - version 6.0.1.1242 or earlier l'update non mi dà nulla, ma anche se vado sul sito della creative non ci sono driver aggiornati per la mia scheda...che fare ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Loc.: Florentia
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Hero Member
Loc.: Mantua me genuit
![]() |
Ritorno dopo un po'... e installo...
Ciao a tutti, è un po' che non leggo e non scrivo per fastidiosi disguidi di lavoro... ed ecco che mi trovo il SP1 di Vista bello e pronto!
![]() Tanto per non tergiversare: ho scaricato il DVD e l'ho masterizzato, ed ora lo sto installando sul martoriato portatile ASUS... e intanto vi scrivo dal MacBook recentemente recuperato da una santa donna che non finirò mai di ringraziare... ![]() Sto sperimentando le varie funzioni di Parallels e sto facendo uno switch molto tranquillo. Anzi, faccio convivere due sistemi proprio per avere la massima completezza. Appena avrò notizie del SP1, che ci sta impiegando letteralmente un tempo insopportabile a installarsi, darò qualche mia sensazione. Intanto chi vince a mani basse è OSX... ![]() A presto wintrickers... ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Loc.: Brianzolo DOC
![]() |
UFFFIIIIIII!!!!
Scaricato ma non riesco ad installarlo perchè richiede almeno 8 Gb liberi.. E io scarseggio di Gb!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
![]() |
stasera riprovo ad installarlo, anche se la vecchia versione "leaked" che era uscita qualche giorno fa (6001.18000.080118-1840_ISO_CLIENT_SP_WAVE1-FRMCSP0_DVD.IMG) mi dava la BSOD e non copletava l'installazione, risultato: ho dovuto formattare C... ora ho notato un piccolo cambiamento nel nome del file, che si chiama 6001.18000.080118-1840_iso_client_sp_wave1-FRMCSP1_DVD.iso (quindi da SP0 di passa a SP1) chissà se anche nel contenuto è cambiato qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Newbie
![]() |
Installato ... nessun problema, tutto liscio.
Uniche perplessita' sono : 1) il disco C ha 3 giga in meno ( ma non si diceva che il pacco liberava spazio inutile e cancellava un po di cosette ? ) 2) l'avvio e' un po' piu' lento Per il resto, sistema MOLTO piu' reattivo e veloce, adesso faccio un po di test 3dmark . Stay tuned
![]() |
#29 |
Senior Member
![]() |
14 giga di spazio in + a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Scaricata la ISO Completa e installati sui PC di dove lavoro io tutto liscio senza problemi!
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 18-08-2007 02.12.58 |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
[MS WinVista] - Il primo antivirus specifico per Vista Beta 2 | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 05-07-2006 18.49.02 |
Windows Vista Capable | Flying Luka | Archivio News Web | 59 | 15-04-2006 14.46.52 |
M.S.B. Ottobre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2005 10.48.52 |