Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2008, 10.41.24   #16
k501
Hero Member

L'avatar di k501

Loc.: Vicenza
k501 promette bene
Ho constatato a mie spese, che oltre alla sicurezza (che resta un punto molto discutibile) IE resta il browser a garantire il massimo della compatibilità per alcuni elementi grafici. E non c'è nè Opera ne Firefox che tenga, per quanto flessibili si dimostrino.
k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2008, 12.35.30   #17
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da k501
Ho constatato a mie spese, che oltre alla sicurezza (che resta un punto molto discutibile) IE resta il browser a garantire il massimo della compatibilità per alcuni elementi grafici. E non c'è nè Opera ne Firefox che tenga, per quanto flessibili si dimostrino.
Elementi grafici??

Tipo??

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2008, 10.22.41   #18
k501
Hero Member

L'avatar di k501

Loc.: Vicenza
k501 promette bene
Mi è capitato di trovare in alcuni siti le barre di scorrimento laterali e inferiori modificate, per adattarle al contesto grafico del sito. Mentre con IE funzionavano con Opera e firefox no. Ora non chiedermi i siti perchè è passato un pò di tempo e non me li ricordo; non ne ho tenuto traccia. Cmq se ricapita ve li segnalo così altri utenti possono provare e verificare.
L'ultimo esempi che mi è capitato invece, in questi giorni, è il sito "youbid".
Dopo aver fatto diverse offerte su di un prodotto, i caratteri della lista si accavallano con gli elemnti della grafica sottostante, è come se il browser Opera non riesca a... riservare spazio a degli elementi aggiunti nella pagina.
Con IE non accade.
Questo è solo l'ultimo esempio che mi è capitato.
A voi le conclusioni, sicuramente ne capite molto più di me di browser e linguaggi HTML, ma per un comune utente preme il risultato della visualizzazione della pagina, senza dover pensare a una possibile soluzione del problema.
k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2008, 18.10.27   #19
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da k501
L'ultimo esempi che mi è capitato invece, in questi giorni, è il sito "youbid".
Dopo aver fatto diverse offerte su di un prodotto, i caratteri della lista si accavallano con gli elemnti della grafica sottostante, è come se il browser Opera non riesca a... riservare spazio a degli elementi aggiunti nella pagina.
Con IE non accade.
Questo è davvero strano visto che il sito di YouBid.it è in XHTML valdo.

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)