|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() Tipo??
![]() |
![]() |
#18 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
Mi è capitato di trovare in alcuni siti le barre di scorrimento laterali e inferiori modificate, per adattarle al contesto grafico del sito. Mentre con IE funzionavano con Opera e firefox no. Ora non chiedermi i siti perchè è passato un pò di tempo e non me li ricordo; non ne ho tenuto traccia. Cmq se ricapita ve li segnalo così altri utenti possono provare e verificare.
L'ultimo esempi che mi è capitato invece, in questi giorni, è il sito "youbid". Dopo aver fatto diverse offerte su di un prodotto, i caratteri della lista si accavallano con gli elemnti della grafica sottostante, è come se il browser Opera non riesca a... riservare spazio a degli elementi aggiunti nella pagina. Con IE non accade. Questo è solo l'ultimo esempio che mi è capitato. A voi le conclusioni, sicuramente ne capite molto più di me di browser e linguaggi HTML, ma per un comune utente preme il risultato della visualizzazione della pagina, senza dover pensare a una possibile soluzione del problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Un click e via IE 8 da Windows 7 | Robbi | News dal WEB | 15 | 13-03-2009 10.18.57 |
Internet Explorer 7.0 | Gervy | Archivio News Software | 59 | 14-11-2006 13.03.15 |
History Eraser 3.6 | Macao | Archivio News Software | 4 | 09-01-2005 15.54.06 |
Internet Explorer DHTML Edit ActiveX Control Cross-Site Scripting | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 18-12-2004 01.10.28 |
Microsoft Internet Explorer "Save Picture As" Image Download Spoofing | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 29-11-2004 17.41.12 |