|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Cmq il sito mi sembra OK! Caso contrario ditemi, che pazzo la ranza! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Magari segnaliamo la cosa e vediamo la risposta ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Hero Member
![]() |
Inviata segnalazione
![]()
![]() |
#20 | |
Guest
|
Quota:
Roma - New York: 6.887 Km Roma - Dacca : 7.500 Km Non è una questione di distanza. |
|
![]() |
![]() |
#21 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
sara'...
quando si tratt di poveracci...e di terre in cui non c'e' nulla da...succhiare...non importa nulla nessuno...
![]() ciaooo a tutti
![]() |
#22 | |
Guest
|
Quota:
Già... E forse forse, non è neanche anormale che sia così.... Abbiamo la cultura storica e umana necessaria per capire che non è bene farlo, ma forse non abbastanza per smettere di farlo. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
the jumper scientist
Loc.: apulia
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
Quota:
Purtroppo caro cippico il cinismo impera nel nostro tempo e chi si prodiga per vocazione o altruismo (vero) scompare nel mucchio.. Tutto questo sacrificio in nome del dio potere e del dio denaro. A quella gente colpita dalla sciagura va la mia preghiera per una rapida risoluzione dei tanti problemi.
![]() |
![]() |
#26 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() Avete fatto bene a fare la segnalazione. (Y)
![]() |
![]() |
#27 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
e aggiungo...
la forbice si allarga...
anche nei paesi che si proclamano civili...i nuovi poveri...quelli che campano con meno di 1000€...e/o pensionati vari...non interessano a nessuno...se non altro x fare ascolti in tv e x abbindolarli in campagna elezioni... ma del degrado in cui sono costretti a vivere...ormai nonostante proteste varie...non interessa piu' nulla a nessuno... ![]() ...e sono italiani...come noi... purtroppo non e' retorica... ![]() ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Super bollo...SUV???? | infinitopiuuno | Auto Moto HiFi | 32 | 13-10-2006 11.08.35 |
Dahab (Egitto): 3 bombe, morti, feriti anche italiani (Update) | Dav82 | Chiacchiere in libertà | 14 | 25-04-2006 20.16.17 |
L'Airbus 380 | Daniela | Chiacchiere in libertà | 83 | 19-01-2005 17.08.19 |
Ore 23:59 - Terremoti nel Nord Italia | Thor | Chiacchiere in libertà | 139 | 26-11-2004 00.13.09 |
Israele e i suoi morti.... | davlak | Chiacchiere in libertà | 25 | 01-09-2004 13.31.31 |