|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Guest
|
Quota:
Io non ti ho detto che è vantaggiosa di notte, ti ho detto che è vantaggiosa se siete almeno in TRE, e se hai TANTI grossi elettrodomestici che puoi decidere di fare girare SOLO la notte. ![]() Se hai 2 frigoriferi, un congelatore e una cantinetta da vino che giocoforza girano 24 ore su 24, e al contrario lavi i piatti a mano e stendi i panni alla finestra, non ti conviene perché le ore diurne le paghi di più che con la tariffa normale. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
ABI: 05584
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
interessante.... ma mi dovrò informare meglio
![]()
![]() |
#20 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Uppo questo thread.
Ho aderito alla proposta, ora devo firmare i moduli dell'attivazione, visto che si cambia l'operatore. MA! rispetto a questa info di domitilla Quota:
![]() O meglio, sul sito di Enel c'e' il riferimento alla tariffa bioraria, ma riporta sempre a Enel Energia che a quanto ho capito e' un'altra Societa' da qui la necessita di recesso e attivazione del nuovo operatore. Non ci sto a capire piu' nulla! ![]() A chi mi risponde in premio un bacetto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
canone rai in bollette enel??? | zen67 | Chiacchiere in libertà | 5 | 08-11-2006 15.00.31 |
Vendita WIND | Flying Luka | Archivio News Web | 13 | 11-04-2005 11.19.51 |
Enel e code alla posta | Ghandalf | Archivio News Web | 11 | 21-01-2005 11.20.14 |
Che ne pensate delle nuove tariffe Enel? | handyman | Chiacchiere in libertà | 5 | 13-01-2005 21.14.57 |
Enel Club? | the real weasle | Chiacchiere in libertà | 22 | 15-11-2003 00.28.46 |