|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Hero Member
![]() |
azzz... se io non voglio che alcuno ficchi il naso nelle mie cose mi sembra del tutto pacifico che nessuno si arroghi il diritto di farlo. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() Se la paura è invece che queste fantomatiche spie carpiscono password attraverso il web ad esempio quando si accede al conto corrente su internet, allora è meglio non accederci! o non farlo neanche visto che anche se ci vai fisicamente, non sai se l'adetto o la macchinetta ad esempio per accederti, ti frega. Purtroppo è un mondo basato sulla fiducia... quindi IMHO va bene essere paranoici ma non troppo |
|
![]() |
#18 |
Newbie
![]() |
Sul sito :
http://www.winpenpack.com/main/e107_...t_new/list.php vi è gia la versione portable, se a qualcuno interessa. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
#20 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#21 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
P.S.: spero non scoppi anche qui l'ennesima guerra Windows vs. Open software ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Non parlarmene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Firefox, AdBlock Plus, No Script, Stealther, Customize Google, Server Spy, Quick Java, No Reffer, FlashBlock, Clear Private Data, Anonimyzatio, Html Validator, Show Ip, Track Me Not attivati...ehehehhe Firefox permette questo...ie che fa per me? NON ci siamo ancora....^^
![]() |
#25 | |
Guest
|
Quota:
Ne sei altamente sicuro che quei plugin non ti diano solo l'illusione e, perfino, non carpiscano loro i tuoi dati che tanto vogliono proteggere? ![]() ...anzi, IMHO, mi preoccuperei di più di tutti quei software gratuiti che, oltre all'appoggio delle aziende colossali(amesso c'è l'abbiano), hanno come mezzo di sostenimento la pubblicità di sè stessi (la "prostituzione" del software come la chiamo io ![]() |
|
![]() |
#26 |
Senior Member
![]() |
Sarà...ma il risultato in otto anni d'utilizzo è che IE batte Firefox per 2 macchine bruciate da infezione a 0...e NON do tutta la colpa all'AV.
NON parliamo poi di spyware ecc.. MI TENGO FIREFOX^^ ALLA GRANDE....al max andrò in Paradiso...Gran Paradiso^^
#27 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
forse non tutti sanno che...
se un software e' open source e' mooolto difficile nasconderci dentro del codice "maligno" ![]()
#28 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
![]() |
Consiglio sicuramente utile...io purtroppo devo tenermi la 6(e NON la uso ovviamente) perchè ie7 mi va in conflitto con altri soft senza rimedio...obbligato al downgrade OO
#30 | |
Guest
|
Quota:
la gente si fida talmente tanto dell'open source che non credo che va a guardarsi il codice sorgente... può esserci anche palesemente scritto del codice maligno ma se nessuno va a controllare oppure è fatto in modo subdolo da non accorgesene di primo acchitto... mica open source=santi! ![]() Ultima modifica di Semi.genius : 18-09-2007 alle ore 20.42.23 |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Firefox 1.0.1 | Gervy | Archivio News Software | 9 | 26-02-2005 04.02.55 |
Firefox 1.0 ITA | Macao | Archivio News Software | 117 | 22-11-2004 19.41.54 |
"Speciale Firefox 1.0" | Gigi75 | Segnalazioni Web | 8 | 10-11-2004 13.36.17 |
Mozilla Firefox 1.0 RC1 | Gervy | Archivio News Software | 10 | 28-10-2004 20.02.04 |
Mozilla Firefox 1.0RC PR | Gervy | Archivio News Software | 19 | 20-09-2004 15.10.26 |