|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Newbie
![]() |
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Guest
|
Quota:
fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Guest
|
ti allego l'immagine della conferma dell'invio....
ti ricordo di eseguire solo il setup.... |
![]() |
![]() |
#19 |
Newbie
![]() |
ok ros
ok ros. l'ho scaricati domani procedo....però solo un dubbio come faccio a vedere il mio chipset dal pc...potresti spiegarmelo in modo +ddettagliato se puoi ..grazie ankora
![]() a ros non posso mandarti l'immagine perche il notebbok l'ho fatto partire con wista e aspettavo delle certezze da te x installare l'xxp...credo di fare una partizione se riesco cosi li metto tutti e due ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
ci tenevo a precisare che i driver te li ho inviati tramite il server di alice (come da immagine allegata nel precedente post) per una tua maggiore sicurezza in termini di virus (il server scansiona e non invia se trova dei virus) vedi la differenza dell'immagine di outlook (quella che mi dava errore di trasmissione)...
detto questo che non è un dettaglio da poco, è il mio ragazzo che tramite il software Belarc Advisor ha controllato il mio hardware, però mi ha anche detto che i driver che ti ho inviato li puoi installare, vanno bene; ti allego l'immagine di quello che vedrai quando apri la cartella, perchè non devi confonderti, troverai il file di setup e quello devi premere ![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Guest
|
ti mando questo altro post perché non posso allegare 2 immagini...
e ti allego un'altra immagine che si riferisce al mio pc, andando su Pannello di Controllo, su Sistema, Hardware e infine su Gestione Periferiche...prima di installare i driver (quelli spediti) a me dava molti punti interrogativi oltre a non riconoscere il lettore Dvd!! mi hai fatto fare mattinata (volentieri per una giusta causa) anche se devo essere a lavoro per le 7,30, ma appena ho ricevuto la tua e.mail ci tenevo a toglierti, spero, tutti i tuoi dubbi, per poterti dedicare tranquillamente al tuo portatile... mannaggia a tutti i produttori che non usano uno standard per tutto e per un po' di anni (questo è il vero problema!!!)... dammi buone notizie ![]() Ultima modifica di rosalinda : 23-06-2007 alle ore 07.31.18 |
![]() |
![]() |
#22 |
Newbie
![]() |
buon di ros
buon giorno ros e scusami per tutto...e naturalmete ringrazia anke il tuo ragazzo..questa in allegato è l'immagine che ho con wista e sinceramente non è uguale alla tua..qua'è il chipset ???NDVIA?????se è quella tutto ok per i driver ???se mi dai conferma vado avanti e speriamo bene
![]() per quanto riguarda le informazioni della scheda madre ti mando tutto per email cosi vedi se l'ho ritrovi tu il chipset perhec io non cio capito nulla mi sono scaricato anke il proramma del tuo ragazzo x l'individuazione del chipset ..di mando tutto in allegato file tramite email cosi mi dici dove devo guardare grazie e ciao Ultima modifica di serversw : 23-06-2007 alle ore 12.28.58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Guest
|
Quota:
ma strano che sul forum nessuno riesce a darti una dritta, penso che Vista non è ancora montato sui pc dei frequentatori del forum, e li comprendo, io ho acquistato XP Home nuovo, potevo prendere per poca differenza Vista ma il mio ragazzo me lo ha sconsigliato... pensa che tra un anno uscirà un ennesimo sistema operativo chiamato Vienna.?! scusa se ti tedio con queste chiacchere che alla fine non risolvono il tuo problema... ma hai provato ad andare in un centro specializzato della tua città...qualcosa dovrebbero dirtela... non ti do' l'indirizzo del mio tecnico perché corri il rischio che se accendi il portatile ti si accende anche la macchina etc etc.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Newbie
![]() |
ciao ros
hai letto le mie email ho fatto tutto ilpossibile x l'indiduazione del chipset ...mi puoi dire dove guardare per il chipset magari aiutandoti dal tuo rag.
quindi che mi dici che se formatto ed annullo del tutto wista non ![]() e cmq grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Guest
|
ti posto l'indirizzo della nvidia http://www.nvidia.it/page/home.html
hai tutte le informazioni dei componenti del tuo portatile che ti serviranno per trovare i driver che vanno bene... clicca su scarica driver e lì troverai con molta semplicità e funzionalità tutto cio' che ti occorre, conservati anche questo sito perché ti potrà servire per aggiornare tutto ciò che hai di nVidia. Diversamente, non ti impuntare, formatta tranquillamente e installa XP, con i driver che ti ho fornito risoveresti tutto e definitivamente !!! Credimi ti liberi di una zavorra di sistema operativo anche se hai una configurazione hardware ottima per Vista, con Xp andrà una scheggia.... A questo punto non perdere tempo, formatta...dagli ossigeno al portatile e disintossicalo da Vista... se puoi, anzi non usare i driver forniti dal portatile, vai sul sito e scaricati i driver della scheda madre e video, vedi quale scheda audio hai e scaricati i driver direttamente dal sito, avrai gli ultimi aggiornamenti e non carichi porcherie dal dischetto che ti hanno dato in dotazione... tutti formattano il pc o portatile griffati (Hp, Acer etc etc...) vaiiiiiii ![]() Ultima modifica di rosalinda : 23-06-2007 alle ore 14.46.24 |
![]() |
![]() |
#26 |
Guest
|
ho dato un'occhiata al tuo allegato fatto con Belarc, vai tranquillo ti posto le immagini del sito, ma formattalo...
|
![]() |
![]() |
#27 |
Guest
|
ti do lìindirizzo del sito della scheda audio (la stessa della mia)
http://www.realtek.com.tw/ e ti posto l'ultima immagine del sito nVidia |
![]() |
![]() |
#28 |
Guest
|
ultimo ma utile consiglio, procurati il software Driver Genius o Driver Magician anche in versione trial, ti fanno una scansione dei driver e ti suggeriscono gli aggiornamenti e te li scaricano (solo la versione a pagamento) ma tu prendi nota e te li scarichi direttamente dai siti...niente di strano che ti forniscono i driver sata utili (questo se non vuoi formattare) ma usali lo stesso
|
![]() |
![]() |
#29 |
Newbie
![]() |
ciao ros eccoci qui
[ ciao ros.....sono stato tutto il sabato sera a formattare....ed ho finito con successo alle 03.47 ..naturalmente grazie a te ed il tuo ragazzo.....
ti dico: ho installato sul sito che mi hai dato nvidia credo il sata driver per il mio chipset (nvidia-410 for xp) sul s.o. wista poi ho fatto una partizione e tanto che c'ero ho azzardato un double boot con wista e xp...naturalmente non è andato a buon fine xce vista non partiva piu..quindi tagliando la testa al toro ho riformattato e installato xp definitivamente come da img che ti allego e devo dire che il disco sata ha riconosciuto xp differentemente dalle altre volte che mi diceva nessun disco trovato per installare xp. quindi tutto ok ..... ti chiedo l'ultima gentilezza sempre permettendo dal tuo ragazzo se ci possiamo tenere in contatto magari su msn(olivierisw@hotmail.it) cosi se ho qualche problema so quale persona(competente) contattare. ciao grazie ankora saluta il tuo raga. e stammi bene ![]() p.s. controlla i file img se vanno bene tutti i driver installati cioè se la configurazione è ottimale con il file advisor ![]() naturalmente la prox avventura sara il doppio avvio wista+xp le img le mando tramite email Ultima modifica di serversw : 24-06-2007 alle ore 14.20.29 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() e pensare che mi occupo di pc da qualche mese... ma sono una testarda per natura, non potevi darmi notizia più ''bella'' alla fine grazie anche alla tua caparbietà sei riuscito a risolvere il tutto... a questo punto non ti faccio rimpiangere Vista (abbandonalo, fai finta che non è mai esistito..), ma solo dal punto di vista estetivo...procurati WindowBlinds (la versione 4.6 è la migliore) la casa produttrice la stardock è la stessa che cura la grafica per microsoft, io non ho nessun problema di tempi di boot, praticamente sembra integrato con xp, poi ti invio delle skin, selezionate da centinaia bellissime... a quel punto hai l'affidabilità di xp con la grafica di vista... non puoi lamentarti... per quanto riguarda il contatto non uso programmi di messaggeria, ho memorizzato il tuo e ti invio la mia e.mail personale o del mio ragazzo che è la stessa cosa perché viviamo insieme e il pc è sempre acceso... ancora BRAVO.... ![]() Ultima modifica di rosalinda : 24-06-2007 alle ore 15.51.46 |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
driver controller sata | wish79 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 31-01-2009 15.31.12 |
Database Driver | Billow | Commenti agli articoli | 20 | 13-06-2008 04.25.39 |
[xp sp2] domande varie su driver sata | xmatrix83 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 17-07-2006 16.43.25 |
il pc si blocca al boot sul logo di win xp | Ciro Cornaro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 29 | 19-02-2005 17.01.33 |
HELP PER IMMAGINI VIRTUALI | saveliev | Masterizzazione Giochi Games | 31 | 29-04-2004 20.23.48 |