|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
07-05-2007, 15.36.16 | #16 |
Guest
|
Una settimana a Vallecrosia. I miei primi ricordi. Tanto insignificante nel mondo quanto importante nel mio cuore. I primi ricordi, i primi giochi, il primo amore. Una settimana a Grimaldi, un omaggio a mio padre e un piacere per me. Perché il paradiso è sulla terra, e si chiama Liguria di Ponente Un giorno a Nizza. Per forza. Ma poco Un paio di giorni a Cuneo. Le radici? Altri ricordi d'infanzia... Un week end per andare e tornare a Saint-Austremoine. Un buco. Un punto anonimo sulla carta di Francia. Un vago e lontano ricordo d'infanzia che mi richiama a sé. Forse un luogo druidico, magnetico... 10 giorni in Spagna, sulla costa Atlantica. A La Rochelle non serve, ci sono tornato la settimana scorsa A Milano. Un giorno. Uno solo. Per ricordarmi che anche se muoio tra 6 mesi, l'ho scampata bella. Ci sarei potuto restare secco molto prima. O peggio, diventare matto. A Sanremo. 3 settimane. Per stare coi miei. E' interessante notare che sono arrivato alla fine della lista e nemmeno per una volta mi è venuta in mente l'Alsazia... Per quanto grande possa essere un amore, per legare affettivamente con dei luoghi, con la terra, a parte qualche caso eccezionale ci vuol ben altro che viverci e lavorare per un anno. Di sicuro porterei con me il mio amore e nei 6 mesi che mi resterebbero riuscirei a farle vedere questi luoghi della mia vita con uno sguardo diverso, con uno sguardo che nessuno che non conosce la data delle propria dipartita può avere.... |
07-05-2007, 15.46.04 | #17 |
Ironic Lawyer
Loc.: Milano
|
Cercherei di vivere al massimo, sforzandomi di cogliere tutto ciò che di bello la vita mi può ancora riservare.
E cercherei di viverla con le persone che amo. |
07-05-2007, 15.49.32 | #18 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
|
6 mesi di vita?
fanc*lo il pc fanc*lo lo studio fanc*lo il lavoro fanc*lo tv e sciocchezze varie VIAGGIARE AMORE AMICI FAMIGLIA |
07-05-2007, 16.42.12 | #19 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
|
2 cose.
Fanc*lo tutto ciò che mi può privare tempo e "vivrei" per strada fino alla fine. Come i bei tempi andati. Farei cose che finora non ho mai fatto, pensando alla reputazione. |
07-05-2007, 19.23.01 | #20 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
|
..e l'ultimo giorno, salute permettendo, farei una rapina in banca
|
07-05-2007, 19.42.15 | #21 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
|
l'ultimo giorno io darei un treppiede in testa a truffolo
07-05-2007, 22.43.03 | #22 | |
The Twins
Loc.: Siciliana nel cuore ma figlia del mondo
|
Quota:
07-05-2007, 22.49.32 | #23 | |
The Twins
|
Quota:
Io...Vivrei ogni istante, in maniera intensa e profonda; non svelerei mai la verità ma starei vicina a tutti quelli che voglio bene...cercherei di risolvere questioni irrisolte, direi quello che non ho detto mai, aprirei il mio cuore, cercherei di fotografare dentro di me ogni particolare di quello che mi circonda, di memorizzare il profumo dei fiori, l'azzurro del cielo, il calore del sole, i baci del vento. Vivrei semplicemente la quotidianità che spesso non apprezziamo solo perchè è un'abitudine... direi semplicemente che "vivrei" quei giorni che mi restano...
07-05-2007, 22.54.38 | #24 |
The Twins
|
Beh...dimenticavo un ultimo desiderio...ballare un tango argentino, ma quello vero...in particolare "libertango" di Piazzolla, dove metti anima e corpo...!!!!!!!!!!! (Tratto dalla pubblicità "Vecchia Romagna")...
07-05-2007, 23.06.54 | #25 |
The Twins
Loc.: La terra del sole
|
Se avessi solo sei mesi da vivere penso che mi fermerei a guardare di più il cielo all'alba e al tramonto, fotografare con il cuore ogni attimo e tatuare con gli occhi sulla mia anima le emozioni provate in quell'istante. Mi fermerei a guardare per ore negli occhi le persone che amo. Direi Ti Voglio Bene alle persone a cui non riesco a dirlo, e dare quello che ho a chi ne ha bisogno. Soprattutto ringrazierei Dio per avermi dato la possibilità di vivere fino a quel giorno e di avermi fatto conoscere gli affetti, l'amore, il dolore, di aver Vissuto.
08-05-2007, 00.12.45 | #26 |
Young Promise
|
Dopo cinque mesi mi lancio da un aereo in volo senza paracadute... dev'essere uno spettacolo
|
08-05-2007, 02.23.54 | #27 |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
|
Confesso che prima di leggere questo thread ho avuto un po' di esitazione, dovuta la fatto che non vorrei lasciarmi andare troppo e farmi facili illusioni,non e' facile mettere da parte certe cose e fingere come se nulla fosse.. ci vuole molta pratica per metabolizzare certe situazioni. Ok ci scherzo volentieri sopra ma alle volte tornano a galla pensieri e paure che come spettri tormentano molti dei miei sonni e veglie solitarie..
08-05-2007, 04.46.27 | #28 | |
Gold Member
|
Quota:
.....almeno quasi tutti
|
|