|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Può essere, purtroppo è passato molto tempo da quando mi sono imbattuto nel problema causato da quest'impostazione e quindi non mi ricordo come funziona.
Però ormai mi si è solleticata la curiosità ed uno di questi giorni provo a provare a fare qualche prova per prova per provare a trovare l'impostazione! ![]()
![]() |
#18 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
mi intrometto...
Quota:
Windows Registry Editor Version 5.00 invece di REGEDIT4 come sopra riportato? ciaooo
![]() |
![]() |
#19 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ Explorer] "NoSaveSettings"=hex:01,00,00,00 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Scusate ma non dovrebbe essere "NoSaveSettings"=DWORD:00000001
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
cmq. questa è la chiave originale di XP appena installato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Newbie
![]() |
Ciao,
ho seguito e provato un pò tutto, ma nessun risultato. Avete altre idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Newbie
![]() |
ho trovato solo ieri il thread.. avevo sbagliato a postarlo e me l'hanno spostato e non mi ero accorto... scusate.
comunque ho provato le soluzioni che avete proposto m non funzionano! ![]() mi hanno consigliato anche di scaricare questo tool http://www.kellys-korner-xp.com/taskbarplus!.htm ma anche con questo non sono riuscito a risolvere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Newbie
![]() |
Niente da fare nemmeno per me.
Non riesco proprio a capire dove sia il problema. Se riesco ad avere un pò di tempo vedo di indagare in profondità, ma se qualcuno ha qualche altra idea è meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Newbie
![]() |
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Loc.: Prato
![]() |
Forse non c'entra niente, ma consiglio caldamente di non usare regseeker, a me fece sparire ripristino sistema, altre cosette sul pannello di controllo ecc. ecc, fa dei casini micidiali (almeno nel mio caso), morale ho dovuto buttare su un ghost per risolvere
![]() |
#27 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
quante volte ho detto di non usare, o usare con cautela,regseeker |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Newbie
![]() |
Quota:
a me hanno consigliato anche un ripristino da console di ripristino tipo questa http://www.wintricks.it/windxp/ripristina.html è consigliabile farlo su un pc che praticamente è nuovo (2 mesi)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
si può usare il tool Ghost oppure,molti preferiscono True Image |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Newbie
![]() |
Salve a tutti...
sono capitato qui perchè mi sono imbattuto nello stesso problema: dopo RegSeeker (l'avessi mai usato...) era sparita la barra di avvio veloce e le icone sul desktop erano rimescolate... Ho provato con "Task Bar Repair Plus!" (shareware...) ed il problema si è solo parzialmente risolto, perchè ora la barra di avvio veloce dopo il reboot ricompare, ma è sempre solo parzialmente visualizzata (bisogna "tirare la maniglia" a destra per estenderla completamente)... non so più dove sbattere la testa... help ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
XP PRO-Visualizzazione icone Desktop fortemente rallentata!! | aspide | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 10-12-2007 22.35.38 |
icone e desktop | paxmax | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 15-12-2006 00.43.28 |
problema icone desktop e barra applicazioni avvio | manuelgaribaldi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 25-11-2006 15.12.38 |
[Xp Pro SP2] Colore testo icone desktop | Leopardo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 14-11-2006 12.13.11 |
Icone Desktop Utenti | cobuccit | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 21-01-2006 10.31.13 |